10 gennaio, 2007

SWAP NATALE 2006 - Ricevuti

Quest'anno il Natale è stato più speciale del solito grazie agli splendidi Swap che ho ricevuto dalle amiche del forum di Crearecounty http://www.crearecountry.com/forum/ , l'emozione di aprire i pacchetti è stata enorme e le sorprese che mi aspettavano FANTASTICHE!!!
Quello che mi rende più felice è che chi crea con le proprie mani crea soprattutto con il cuore!
Passiamo alle descrizioni:
Manuela mi ha inviato questo stupendo vassoietto in ceramica dipinto divinamente ... ha preso subito il posto d'onore in centro alla tavola anche perchè ben ci sta con il mio runner. Questa orsetta di Debbie Mitchell è strepitosa.... ma la vedete quanto è cicciotta??? Mi piace da morire! Il pelo si può quasi accarezzare da quanto sembra vero... fare gli orsetti pelosi con la tecnica country non è per niente semplice, ci vogliono un sacco di passaggi, e Manu li ha fatti tutti per me.... sono rimasta senza parole! Grazie Manu!!!!
Ho ricevuto da Franca questa delicatissima scatolina a forma di cuore decorata con la tecnica del decoupage 3D (magari nella foto non si vede benissimo... ma ci sono anche gli steli d'erba in 3D !!!) Non avevo nessun oggetto con le Fate dei Fiori e ci sta giusto giusto nella mia vetrinetta con il biedermaier di Cinzia.... Franca come hai fatto ad azzecare pure i colori???? Non è che sei una fata pure tu??? Grazie Franca!!!

Silva mi ha inviato questo portacandele... come ho già detto nel relativo post questo swap mi ha fatto impazzire! Grazie ancora Silva!!!!


Ed ecco qui il magnifico mazzolino in biedermaier che mi ha regalato Cinzia.... me lo aveva consegnato già in ottobre alla fiera di Vicenza, peccato che non possiate sentirne il profumo di cannella... è buonissimo! Per una come me che non sa far star bene nemmeno 2 fiori in un vaso vedere con quanta meticolosità e perfezione è stato assemblato questo mazzetto mi fa rimanere sbalordita... non c'è un buchetto!! Cinzia ha le mani d'oro... Grazie Cinzia!!!

Ancora un grandissimo GRAZIE a tutte le amiche del forum che hanno reso questo Natale così speciale!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!!