11 gennaio, 2007

SWAP NATALE 2006 - Inviati

Dopo aver inserito le foto degli swap ricevuti ... ecco qui le fotuzze degli swap inviati alle mie amiche del forum Crearecountry; mi sono divertita davvero molto a dipingerli e sono davvero felice che le forumine abbiano gradito le mie creazioni!!
Ah! Sono riuscita a rispettare la scadenza d'invio ... non ci avrei mai e poi mai creduto!!
Ma passiamo alle descrizioni....

Per Manuela ho dipinto questo piatto in ceramica biscotto, il disegno è tratto da uno dei primi libri di Renèe Mullins (una delle mie painters preferite!!!) ... adoro i gingerbread e proprio adesso mi sono resa conto che 3 swap su 4 hanno come tema i ginger.... mmmm.... forse sono stata un po' monotona o presa dallo spirito natalizio?

Per Cinzia ho "pittato" questo tondo in legno al quale ho poi applicato due pomolini in tono con lo sfondo , in questo modo è diventato un portapresine o un portachiavi ... avrà deciso lei che uso farne! Questo trio di ginger :-) fa parte di un pattern di Karen Wisner (la mia maestra!!!) a dir poco strepitoso... ma quale pattern di Karen non lo è??

Ed ecco la slitta dipinta per Silva... almeno per lei niente ginger... (anzi no! sulla sciarpa ci sonoooooooo!) Sempre un disegno tratto dall'ultimo libro di Karen, poi ho aggiunto un fiocco di stoffa americana in tinta e una tags con i miei country-auguri.

E per finire il piatto in ceramica biscotto decorato per Franca... un gingerone che tiene in mano una bella tazza di cioccolata calda (tratto dall' ultimo libro di Renèe Mullins), i fiocchetti di neve sono stati realizzati con un stencil piccolo piccolo che credo sia nato per l'embossing (?)...

A presto con le prossime fotuzze!

7 commenti:

  1. Anonimo9:24 PM

    solo una parola: F.A.V.O.L.O.S.I!!!
    Sei davvero bravissimissimissima!!!
    baci!

    RispondiElimina
  2. Anonimo9:09 AM

    Ahhhhh (tipo sospiro) sono tutti bellissimi!
    Anch'io sono iscritta a quel forum, a volte vengo anche nel vostro settore per lustrarmi gli occhietti!

    RispondiElimina
  3. ma sono stupendi!!!!! i ginger????? io li ho appena scelti per un RR di punto croce!!!!!! li adoro!

    RispondiElimina
  4. Tra i fatti e i ricevuti c'è di che farsi gli occhi!!Un brave a tutte è forse un po' restrittivo ma in questo momento non ho parole :))))))))))........
    Devi raccontarmi dove trovi sti libri mi hai incuriosito in maniera incredibile!
    Bacio
    Monica

    RispondiElimina
  5. bellissimiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
    wowhoo!!!
    ciaoo
    ele

    RispondiElimina
  6. Ma grasssssie!!!!
    Siete tutte così carine!!! Questo è stato davvero un bello scambio...

    Per Monica: i libri li prendo solitamente su e-bay o da siti americani... ci sono anche siti italiani che li vendono ma costano di più! Se hai bisogno di info... sono qui!

    Un bacione

    RispondiElimina
  7. :))))))))) aprofitterò di te per dei consigli su cosa prendere allora....
    grazie mille!!!!
    baciotti
    monica

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!