08 gennaio, 2007

1° PROGETTO SCRAP FINITO















Con l'aiuto di Rosy sono finalmente riuscita a finire questo Birthday Reminder... come le ho già detto mi sono divertita un sacco a crearlo! Grazie Rosy per l'infinita pazienza... come vedi le lettere alla fine le ho fatte con la Dymo perchè non c'era verso che venissero decenti!!!

6 commenti:

  1. Bello, bello, bello!!! Anche utile vista la mia scarsissima memoria per i compleanni :)
    Denise

    RispondiElimina
  2. ohhhhhhhhh sono contentissima di vederlo ultimato...ma come con la dymo?????!!!! mando silva a tirarti l'orecchio.
    ohhhh hai messo anche le brads a fiorellino!! ma alla fine l'hai fatta la famosa spesa scrapposa???? gingerkitty e silva sono già equipaggiate comunque come hai visto dal post per i nuovo progetto occorrono soprattutto carte.
    sei un'alliva modello (salve per la dymo che odio!) quindi fila ad allenarti con le scritte.
    (Maestra burbera di avonlea)

    RispondiElimina
  3. Rosyyyyy... non sei una maestra burbera, ma sei una maestra brava!!! Prometto che mi allenerò con le scritte.... come acquisti scrapposi ho preso solo un po' di brads in giro per negozi durante lo shopping natalizio... nessuna carta perchè quelle viste (craft italia) facevano davvero schifo!
    Un bacione
    Fiore

    RispondiElimina
  4. beeeeeello!!!Poi, a me, le lettere con la Dymo, piacciono un sacco!!!Bacio!

    RispondiElimina
  5. we we sono mariateresa, ma sei proprio brava!!! e non dico solo con lo scrap,,ho visto i tuoi lavori...ha delle mani d'oro,BravA!!!

    RispondiElimina
  6. carte bellissime le trovi su scrapbookiando le ho fatte prendere qui anche a silva noi dobbiamo sempre parlare della tua spesuccia. Daiiiiii che si ricomincia a lavorare

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!