Per questo carnevale la piccola di casa è tornata a vestire i panni della coccinella, complice la festina dell'asilo che richiedeva il trucco e parrucco mi sono inventata questo vestitino da Miss Ladybug!
Alette di panno imbottite e un tutù rosso con qualche cerchio nero.. ah non dimentichiamoci il cerchietto con le (quasi) antennine!!
Qui all'asilo pronta per la festa... (uhhh foto dal cell... non bellissima ma rende l'idea)
Qui all'esterno... decisamente più imbottita (per fortuna!! faceva un freddo becco...)
La realizzazione è stata davvero semplice e l'effetto ottenuto mi è piaciuto davvero molto... per fare il tutù ho seguito questo tutorial spiegato benissimo ed aggiunto dei cerchietti neri sempre di panno.
Sempre parlando di handmade nel mese di febbraio ho realizzato per lo shop Dicorsoincorso una scatola che potesse contenere tutti i ricordi dei primi giorni di Elisa...
... all'interno della scatola oltre alle card ricevute, i braccialetti dell'ospedale, il primo pupazzo e il primo ciuccio, ha trovato spazio anche un minialbum con un bel po' di fotine, se volete vedere tutto il progetto cliccate QUI e fatemi sapere se vi è piaciuto.
Al prossimo post!
La tua piccola è l'essenza dell'amore!
RispondiEliminaCiao.
Annarita
Il tuo scrap-album è fantastico! Brava!!
RispondiEliminala scatola è stupenda, il vestitino meraviglioso... ma Elisa impreziosisce tutto!!!!
RispondiEliminaUn'amore di coccinella!!!
RispondiEliminabellissimo il vestitino: anche io avevo in mente di realizzarne uno da coccinella ed uno da apina, poi il tempo è volato e...sarà per un'altr'anno! fra l'altro x fortuna non mi ci sono messa, dato che x la festina dell'asilo erano pure malate!!
RispondiEliminasplendido il minialbum con le primissime foto di Elisa: che emozione riguardarle, vero? ho seguito tutta la spiegazione nell'altro sito e forse prima o poi riuscirò a farne uno anch'io...mi metti sempre + voglia di cimentarmi nello scrap!
passando a cose + pratiche: il tuo candy di novembre si è poi concluso o è saltato? ti seguo assiduamente e non credo di essermi persa nessun post a riguardo...sono curiosa! baci, Moka
E' meravigliosa :)
RispondiEliminaIva
la cucciola diventa sempre più bella ogni giorno che passa.
RispondiEliminaTu sei sempre più brava sia come sarta che come scrapper. La scatola è stupenda!
Un abbraccio forte
Claudia
la cucciola diventa sempre più bella ogni giorno che passa.
RispondiEliminaTu sei sempre più brava sia come sarta che come scrapper. La scatola è stupenda!
Un abbraccio forte
Claudia
la cucciola diventa sempre più bella ogni giorno che passa.
RispondiEliminaTu sei sempre più brava sia come sarta che come scrapper. La scatola è stupenda!
Un abbraccio forte
Claudia
Bellissimo il costume (le ali imbottite sono uno spettacolo!).
RispondiEliminaL'album è super, sei davvero bravissima!
Che meraviglia il costume! Anche io avevo fatto, per la fatina di casa, una gonna così, azzurra, 13 anni fa, senza tutorial ed esperienza.. Avevo solo più da incollarla per farla stare insieme.. Sperando non si distruggesse nella recita.. :-) Mi hai fatto venire in mente un bellissimo ricordo. Grazie. Un abbraccio. Paola
RispondiEliminauna parola sola : Stupenda!!!!!
RispondiEliminaBravissima a realizzare un vestito così carino!!
Brava!!
ele
Brava, è molto carino il vestitino da coccinella, ma soprattutto è bellissima la tua bambina, è sempre più bella ogni giorno che passa!
RispondiEliminaciao Fiore scusa ti scrivo qui perché non ho la tua mail...volevo chiederei semplicemente come stai?Putroppo ho vissuto anche io un momento così brutto...ti sono vicino.un bacioLaura
RispondiEliminaBelli i tuoi progetti e le tue ricetta ma la bambina è una MERAVIGLIA
RispondiElimina