08 aprile, 2009

Grazie!

In questi giorni non sono molto in vena di postare, quello che è successo in abruzzo rafforza la mia idea della vita... bisogna vivere davvero al massimo ogni giorno e con il sorriso sulle labbra perchè non si sa mai se il mattino seguente si avrà ancora questa possibilità.
Ma veniamo a noi e al motivo di questo post... un post di ringraziamento alla dolcissima Gloria che mi ha inviato queste coccole e mi ha preso per la gola!


Ma quanto è brava questa ragazza?? sa fare di tutto... e vi posso assicurare che i biscotti erano (sì sì erano!!!) buonissimi!!! E il vaso che li conteneva? mai avuto nulla di simile! L'ornament micioso fatto a regola d'arte, la cartolina con la pecorona acquerellata che diventerà un quadretto per la mia craft room.. tutto stupendo, tuto supercoccolante :-))).

Grazie Gloria!!

12 commenti:

  1. Grazie Gloria lo dico anche io...e grazie a te per questo post che ci porta un po' lontano, almeno per un attimo, dalla tragedia dell'abruzzo...si, hai ragione..non c'è voglia di scrivere...ma quando ho visto l'icona del tuo nuovo post ho pensato...che bello qualcosa di diverso, qualcosa per tirarci fuori dall'anichilimento che la tragedia ci ha procurato, da questo senzo di vuoto ....
    grazie per questa piccola nota di colore, per questo attimo di serenità!

    RispondiElimina
  2. e abbiamo anche il coraggio di lamentarci ogni santo giorno, e magari per un nonnulla. Viviamo giorno per giorno e impariamo a sorridere alla vita e prendiamo esempio da chi, in questo momento, sta molto peggio di noi.

    RispondiElimina
  3. Anonimo8:55 AM

    Queste tragedie quando succedono sono appunto delle tregedie ma in fondo se vogliamo trovare un raggio di sole in tutto questo serve a noi a farci capire che vita meravigliosa che abbiamo, a quanto siamo fortunati e a quanto dovremo alzarci la mattina, sorridere alla vita che abbiamo e godere della semplicità di tutti i giorni ogni giorni perchè tutto questo e un'immensa GRAZIA!
    Un abbraccio Fiore, e non smettere di scrivere, non smettere per noi che aspettiamo i tuoi pensieri e per tutti quelli dell'Abruzzo così gli facciamo sapere che almeno con il cuore siamo lì vicini a loro!!

    RispondiElimina
  4. ao Fiore...tutto molto bello...anche io non ho molta voglia di postare in questi giorni...mi sembra che tutto sia così inutile, vuoto...un bacio grand grande

    RispondiElimina
  5. ....anch'io penso che le piccole gioie della vita sono cosi' importanti...come questi deliziosi pensieri che ti sono arrivati..come dice Franca un attimo di gioia in mezzo a tanta tragedia....


    Baci
    Fulvia

    RispondiElimina
  6. come ti ho scritto, sono contenta ti sia piaciuto tutto, alla fine bastano dellepiccole cose per distrarsi un pò e cercare il sorriso.. un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Condivido il tuo stato d'animo.
    E come franca sento il bisogno di un po' di leggerezza.
    Un abbraccio
    nicoletta

    RispondiElimina
  8. son passata per farti gli auguri per una serena Pasqua.
    un abbraccio
    Lilia

    RispondiElimina
  9. I piccoli piaceri della vita ci fanno capire quanto essa sia importante e vada apprezzata! Buona Pasqua tutti, umani e... quadrupedi!
    Valeria

    RispondiElimina
  10. Ciao Fiore Un forte abbraccio e un augurio di Buona Pasqua!!
    Con affetto
    Cris

    RispondiElimina
  11. Il brutto del pc è che non si riesce ad assaggiare quello che di buono si vede ;-) La tecnologia dovrebbe andare avanti in questo, per non lasciarci a bocca asciutta. Ecco.
    Io intanto ti lascio cari auguri per una serena Pasqua, accanto a chi hai nel cuore,
    Rosanna

    RispondiElimina
  12. Ciao Fiore, anch'io in questi giorni mi sento vuota, mi sembra tutto inutile ma poi guardo i miei bimbi e la vita va avanti ed è giusto così.
    Ti lascio i miei auguri per una serena Pasqua.
    Un bacione
    Barbara

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!