13 settembre, 2008

Vendita per beneficienza.... parte seconda :-)

Con le stesse modalità del post precedente metto in vendita per beneficienza a € 20,00 questo piatto in ceramica 20x20 cm (finitura a cera) decorato con un disegno tratto da uno degli ultimi libri della mitica Renèe Mullins; come dicevo a Milena (che ha acquistato il pannello del post precedente) queste creazioni sono fatte con il cuore e con passione e le cedo volentieri per questa causa proprio perchè gli animali e in particolar modo i cani occupano uno spazio importante nel mio cuore.
Fatevi avanti :-))


8 commenti:

  1. Cara Fiore.... io ci sono! Grazie per la bella iniziativa e per averci fatto conoscere insieme a Silva questa barbarie.
    Se sarò io la fortunata che potrà ricevere la tua creazione... ne sarò veramente felice.
    baci
    Ema

    RispondiElimina
  2. sono veramente una meraviglia questi lavori, sei bravissima.. mi è sempre piaciuto il country painting, prima o poi proverò a cimentarmi anche io :)
    Ancora complimenti

    RispondiElimina
  3. Meraviglioso!!!
    Complimenti per l'iniziativa!!
    ele

    RispondiElimina
  4. Come ho già avuto modo di scrivere nel post precedente Fiore, il tuo cuore è grande e perpetuo nel dire che la tua iniziativa è struggente, i tuoi manufatti meravigliosi, le tue parole avvolgenti...
    Un abbraccio,
    Mila

    RispondiElimina
  5. cara fiore,
    prima di tutto tanti cari auguri per il compleanno passato ormai...
    e poi, grandiosi i due oggetti dipinti per filomena!! brava e grazie per averlo fatto.

    RispondiElimina
  6. Anonimo11:11 AM

    Fiore, hai un cuore grande condivido appieno l'amore per gli animali in generale ed i cani in particolare, per questo se capiti sul mio blog c'è un premio per te, Giorgia e Milka!
    Baci PAm

    RispondiElimina
  7. Anonimo9:09 PM

    Ciao curiosavo tra i blog e mi ha colpito il tuo impegno per gli animali,sono solidale con te ,anch'io amo gli animali che meritano rispetto come gli uomini anche percè sono così indifesi.Complimenti per i tuoi lavori e per le belle foto,ma che programma usi per fare quei bellissimi collage?Un salutone Lorena
    lory-ilmiomondo.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Ciao Fiore! PAssa da me e poi inviami un tuo indirizzo di posta per poter scrivere sul nuovo blog

    Baci
    Rosa

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!