Con le stesse modalità del post precedente metto in vendita per beneficienza a € 20,00 questo piatto in ceramica 20x20 cm (finitura a cera) decorato con un disegno tratto da uno degli ultimi libri della mitica Renèe Mullins; come dicevo a Milena (che ha acquistato il pannello del post precedente) queste creazioni sono fatte con il cuore e con passione e le cedo volentieri per questa causa proprio perchè gli animali e in particolar modo i cani occupano uno spazio importante nel mio cuore.
Fatevi avanti :-))
Cara Fiore.... io ci sono! Grazie per la bella iniziativa e per averci fatto conoscere insieme a Silva questa barbarie.
RispondiEliminaSe sarò io la fortunata che potrà ricevere la tua creazione... ne sarò veramente felice.
baci
Ema
sono veramente una meraviglia questi lavori, sei bravissima.. mi è sempre piaciuto il country painting, prima o poi proverò a cimentarmi anche io :)
RispondiEliminaAncora complimenti
Meraviglioso!!!
RispondiEliminaComplimenti per l'iniziativa!!
ele
Come ho già avuto modo di scrivere nel post precedente Fiore, il tuo cuore è grande e perpetuo nel dire che la tua iniziativa è struggente, i tuoi manufatti meravigliosi, le tue parole avvolgenti...
RispondiEliminaUn abbraccio,
Mila
cara fiore,
RispondiEliminaprima di tutto tanti cari auguri per il compleanno passato ormai...
e poi, grandiosi i due oggetti dipinti per filomena!! brava e grazie per averlo fatto.
Fiore, hai un cuore grande condivido appieno l'amore per gli animali in generale ed i cani in particolare, per questo se capiti sul mio blog c'è un premio per te, Giorgia e Milka!
RispondiEliminaBaci PAm
Ciao curiosavo tra i blog e mi ha colpito il tuo impegno per gli animali,sono solidale con te ,anch'io amo gli animali che meritano rispetto come gli uomini anche percè sono così indifesi.Complimenti per i tuoi lavori e per le belle foto,ma che programma usi per fare quei bellissimi collage?Un salutone Lorena
RispondiEliminalory-ilmiomondo.blogspot.com
Ciao Fiore! PAssa da me e poi inviami un tuo indirizzo di posta per poter scrivere sul nuovo blog
RispondiEliminaBaci
Rosa