20 settembre, 2008

La casa si veste d'autunno

Non so voi, ma io a seconda delle stagioni cambio le decorazioni della mia casa, quindi è arrivato il momeno di tirare fuori gli addobbi autunnali e per questa stagione, dopo la ghirlanda con il gattone di alcuni post fa, ecco alcuni pezzi originali della mitica Karen Wisner acquistati direttamente da lei ... non sono bellissimi!?!?!


Per chiarire .. i pezzi sono ORIGINALI cioè quelli che vedete sui libri di Karen.. cioè non li ho fatti io ma li ha fatti Karen... ehm... non voglio mica prendermi meriti non miei nè :-)

19 commenti:

  1. Superlativo tutto!!!
    Tu hai le manine magiche!!!
    Bacioni e buon w.e.
    Mariarita

    RispondiElimina
  2. La lanterna è stupendissssssima.

    ciao
    PaolaVe

    RispondiElimina
  3. Bellissimi! Soprattutto la lanterna e il portacandele.
    Sei brava a cambiare i decori di casa... l'unica cosa che cambio a seconda del periodo è il copritavolo del soggiorno!
    Ciao
    Nicoletta

    RispondiElimina
  4. Bellissimi!!!!mi piace troppo la lanterna....anche io cambio gli addobbi di casa a seconda delle stagioni ma x l'autunno aspetto fino alla fine di settembre ovvero il prox fine settimana tirerò fuori tutto!!!!!ciao un bacione Valy

    RispondiElimina
  5. anch'io cambio decorazioni a seconda delle stagioni!! gli oggetti di Karen sono fantastici, ma tu li avresti fatti altrettanto belli...se non di +!!
    baci
    SIlva

    RispondiElimina
  6. Sono d'accordo con Silva, sono molto belli, ma tu sei altrettanto brava, e lo dico con cognizione di causa.. visto che io ho qualcosa fatto da te!!!!!
    Bacioni
    Eliana

    RispondiElimina
  7. e vabbè grazie che la tua casa diventa fatastica ogni volta se cacci tutti sti capolavori!!!!!!! sei davvero troppo brava!!!

    RispondiElimina
  8. Sono stupendi Fiore!
    Baci
    Lizzie

    RispondiElimina
  9. beh! alla fine ho il dubbio se gli oggetti li hai decorati tu o no.... prendilo come un complimento!
    meravigliso tutto che sia tuo o no!

    RispondiElimina
  10. Ecco meno male che c'è l'autunno, perchè in giro ho cominciato a vedere cosine natalizie e stavo già andando in panico!

    Deliziosi i tuoi lavori!

    RispondiElimina
  11. Bonjour Fiore...ti ringrazio tantissimo per il dolce commento!!! Queste creazioni sono veramente fantastiche...fanno proprio venire voglia di autunno (la stagione che preferisco)!! Ma penso che anche tu riesca a farle senza problemi...un gros bisous, *Maristella*.

    RispondiElimina
  12. Tutto bellissimo!le tue creazioni e quelle di Karen!!!sei proprio brava...passerò spesso a trovarti, e ti aggiungo con piacere ai miei preferiti!
    A presto.
    Cristina

    RispondiElimina
  13. Fiore, credevo li avessi fatti tu!!!
    Baciotti
    Cinzia

    RispondiElimina
  14. Che bello!!! Mi piace l'aria d'autunno che ci fai respirare :)
    Ma se non l'avessi detto tu io non avrei visto differenza tra questi lavori e quelli che ho io fatti da te!
    Un bacione
    Denise

    RispondiElimina
  15. Anch'io adoro cambiare le decorazioni ae i colori seconda delle stagioni... questi fanno proprio autunno! bellissimi...
    un abbraccio

    RispondiElimina
  16. GRANDIOSI! Non sapevo che Karen li vendesse ... secondo me nessuno avrebbe notato la differenza tra quelli fatti da te e quelli fatti da Karen ... E' bello circondarsi di questi oggetti ... la vita quotidiana è troppo veloce e ogni tanto ciò che ci stà intorno ci ricorda di fermarci a osservare, assaporare, annusare....
    Felice Autunno
    Isa

    RispondiElimina
  17. ciao Fiore,
    uh che belle belle, poi original insomma sei tutta orgogliosa si vede .... ma io son convinta che tu ormai hai superato la maestra
    ;-)
    biz
    Aldina

    RispondiElimina
  18. non credo nemmeno io che si noterebbe la differenza da dipinti fatti da te, e non è una sviolinata.. certo però che avere tra le mani un "originale" fa davvero un certo che!!! ovviamente sono favolosi! smack fede

    RispondiElimina
  19. che meraviglieeeee..brava Karen ma non scherzi nemmeo tu eh!! bellissimi i colori autunnali

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!