Cosa c'è di meglio per tirarsi su il morale di una buona fetta di strudel??? Il dolce in questione è stato preparato con questa ricetta e come tutti i dolci il giorno dopo è ancora più buono, vi consiglio però di dimezzare le dosi indicate perchè altrimenti sfamerete tutto il vicinato, io l'ho preparato sabato per la cena tirolese a casa di Marty e Mao dove c'era anche la Fede con Nik e i loro fantastici canederli...
Ma torniamo alla domenica uggiosa... oltre a mangiare strudel ho anche pittato un po', ecco il mio work in progress, il tempo vola e natale è davvero dietro l'angolo!!
Yuhhmmm...la cucina tirolese è la mia passione e questo strudel ha un aspetto fantasmagorico! sento già il profumo... Adesso vado ad annotarmi la ricetta, ma credo che non dimezzerò le dosi, visto le boccucce che mi ritrovo in casa!
RispondiEliminaE queste altrettanto deliziose casettine degli uccellini? Vogliamo parlarne? Chi è Renee' rispetto a te? Una dilettante...! Ma poi, scusa, quante sono? Come fai a dipingere così bene in così poco tempo??? Sei il solito mito di donna!
Un abbraccio,
Moni
che faaaaaaaaaaaameeeeeeeeeeeeeeee!!!
RispondiEliminatentatrice tentatrice tentatrice!
:)
quanti nidini!
mamma mia come sei brava e veloce... ma come fai???
Uhm che buono lo strudel, a ques'ora poi una fettina la gradirei molto volentieri ^_^! E che spettacolo il tuo w.i.p. non vedo l'ora di scoprire cosa realizzerai!
RispondiEliminaBaci Pam
uhmmmmmm....mi sembra di sentire il profumo delizioso di questo strudel...gnam gnam....
RispondiEliminama quante casine hai fatto?!...io piano piano sto recuperando tutti i pal arretrati...sono proprio una vergognaa..ma ho tantissime cose da fareee... :|
baciottoli
Momo
Ciao Fiore... Ma sai che per appendere all'albero tutti gli ornaments che hai pittato, devi comprarne uno alto 3 metri!?!?
RispondiEliminaBacio NuX
......ma ti hanno commissionato di decorare l'albero di Piazza S.Pietro?........bellissime decorazioni. Bravissima!
RispondiEliminaPer la ricetta dello strudel un bacio da mia figlia!
Baci
me ne intendo poco anzi per nulla di countrypainting ma queste casette sono stupende! complimenti!! un bacione, glo
RispondiEliminaGnam gnam..........acquolina in bocca immediata........GRAZIE per la ricetta,sperimenterò di certo.Io le mele le metterei ovunque!!!
RispondiEliminaDecorazioni fantastiche,bravissima!!!!
Bacetti
Viola
Grazie per lo strudel...sento il profumo fino qui...adorabili le tue mille casette!!!
RispondiEliminaA presto.
Cristina
Che voglia di strudel che mi hai fatto venire!!!!
RispondiEliminaCiao
Maria Teresa
mi sembra di sentire il profumo! il tuo strudel è a casa che mi aspetta ed oggi ha sorvolato l'europa per volare a londra con nicola (alla facciaccia delle regole antiterrorismo...insomma, non era mica uno strudel esplosivo!!!) Bellissime le casette, ma ci starà tutta sta roba nell'albero??? baci fede
RispondiEliminaMamma mia pure lo strudel adesso. Ma che ti dobbiamo dire Fiore? Allora ragazze, ci mettiamo d'accordo, andiamo da lei, la leghiamo per bene e le rubiamo strudel e casette...
RispondiEliminaScherzo super produttrice, come al solito sei magnifica in tutto quello che fai.
Baci
Luisa
Ciao cuoca golosina!!!
RispondiEliminaLe casette per uccellini sono deliose davvero!!!
Bacioni
Mariarita
ormai Fiore non hai più limiti!!! a parte le foto che sono fa-vo-lo-se...lo strudel...(mi si stanno muovendo i succhi gastrici!!!) e tutte quelle casette??? ma ci devi decorare l'albero del paese???
RispondiEliminasuper
baci
Silva
okok!!!!!!
RispondiEliminaOK!!!!!!!!!!!!!
vado a fare aquagym....che è meglio!!!!
bacioni
pat
Ma che carini che sono gli ornamenti !!! Quanti ne hai fatti ??
RispondiElimina...eh si, cara Fiorella, va proprio chiesto e l'hanno fatto in molte....come fai ad essere cosi' veloce? Strepitosa!
RispondiEliminaStrudel di mele.....lo sai che e' proprio una specialita' del veneto, friuli e dintorni?
Basin basetto
Fulvia
Complimenti per i meravigliosi lavori che "SFORNI". Anche i sono una amante dei labrador (ne ho una nana che si chiama JOJo) ed in generale di tutti gli animali.A presto, Cri
RispondiEliminaDoppio WOW uno per lo strudel.. fra i miei dolci preferiti.. e uno per le casette.. bellissime!!!!!
RispondiEliminaBaci
Eliana
Lasciamo perdere lo strudel, mi hai fatto venirel'acquolina in bocca, ma parliamo delle decorazioni di Natale, sono davvero splendide, sembrano uscite da un catalogo made in USA, complimenti sinceri. Manuela, tornerò a trovarti sicuramente.
RispondiEliminaTroppo belle queste birdhouse!!!! Saranno per l'albero?
RispondiEliminaUn bacione,
Denise
OOOHHH adoro lo strudel!!!
RispondiEliminaE tutte queste casette non saranno per me???!!!!
baci
Erika
mmmm il progetto mi sembra molto interessante quelle casete sono stupende!!! Per non parlare del blog in generale ho sfogliato pagina pagina... e ad ogni rimanevo a bocca aperta per i lavori e per le stoffine meravigliose che hai...
RispondiEliminaMarika
mmm..bbbono..ve la spassate voi sei eh?? e che dire delle decorazioni natalizie?? splendideeeee..una per me sarebbe proprio adatta..sai..:))
RispondiEliminabaciotto fantastica pittatrice!
mammamia sono spettacolari! l'impressione che ha l'occhio, dopo aver registrato lo strudel, è quella di trovarsi davanti a biscotti caramellati o speziati mamma che meraviglia fiore!!
RispondiEliminaMa insomma...anche una cuoca provetta sei!!!!!
RispondiElimina...una ragazza da sposare!!!
Buono lo strudel e troppo carine le casette!!!!!
Ciao Fiore!!!