19 maggio, 2008

E' arrivato!!

Vi ricordate questo post? Con mio immenso piacere Giovanna ha confermato che il mio blog candy le è arrivato... e soprattutto le è piaciuto!!! Questo il suo post ... grazie Giò per le belle parole, sono felice che questa mia creazione ti farà compagnia giorno per giorno!!
Qui vedete la confezione... un sacchetto del pane tagliato con la forbice scallop, una tag un po' scrappata nei toni della primavera e un fiocchetto semplice in tono.




All'interno Giò ha trovato questo sacchetto portapane sul quale ho dipinto una simpatica mucchetta... avevo capito che le piacevano le mucche o quindi sono andata sul sicuro!!!!



Ahhh... ieri sono venute a trovarmi Fede e Marty, ma tutte le nostre buone intenzioni di fare un progetto della Mullins dall'inizio alla fine sono svanite... praticamente abbiamo dato solo le basi, tutto il resto del tempo siamo state a mangiare!!!! Vabbè.... con il tempo che c'era non potevamo che consolarci con il cibo :-))))

14 commenti:

  1. Che meraviglia le tue mucchine!!!! Anche quella del post precedente!
    Un bacione
    Denise

    RispondiElimina
  2. Anonimo9:47 AM

    Ciao Fiore....la mucchetta è bellissima....e simpaticissima...un soggetto che lascia molto spazio alla fantasia...baci, Maristella.

    RispondiElimina
  3. Bellissima la mucchetta, sono sicura che a Gio sarà piaciuta sicuramente! ...e per quanto riguarda il mangiare...ieri io e il mio amore abbiamo noleggiato due film e abbiamo comprato una vaschetta da 1/2kg di gelato...secondo te è avanzato qualcosa?! ahahahah! Era una giornata triste e piovosa...dovevamo tirarci su un po' di morale no ?!? ahahah!
    Un bacio NuX

    RispondiElimina
  4. Ciao Fiore!!! Bellissimo già solo il pacchetto... il contenuto poi è meraviglioso!!! Mi piace da matti anche il cesto nell'altro post!!!
    Non ti smentisci mai... sei troppo brava!!!!!!!!!!
    ciao ciao patti

    RispondiElimina
  5. Anonimo1:17 PM

    Ma che amoreeeeee! E' pazzesca la mucchina!!!!!! Wow!

    RispondiElimina
  6. Anonimo1:39 PM

    mi fai venir voglia di dipingere una mucca da tanto ti vengon bene .. oh
    biz

    RispondiElimina
  7. Fiore hai sempre le manine d'ora!!!
    E' dolcissima questa muccaaa!!!
    Erika

    RispondiElimina
  8. che bello....ma come fai a dipingere così bene sulla stoffa???!!!è perfetta...bravissima ciao baci Vale

    RispondiElimina
  9. Beeeeeeeeeeeeeeeeeella!
    Mi piace tanto dipinta su stoffa, più che non su legno!
    Brava brava.
    Francesca

    RispondiElimina
  10. :-) muuuuuuuuuu come son felice di vivere dalla giò eheheheheh.
    grazie ancora Fiore, è davvero un regalo stupendo.

    bacionissimi

    giò

    RispondiElimina
  11. sempre belli i tuoi lavori... e poi perfetti con la confezione scrap ;O)

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Molto bello!!!!!
    Anche a me piace tantissimo la pittura su stoffa.....mi sa che mi buttero' in qualche esperimento....

    RispondiElimina
  14. Bellissima la mucca!!


    Complimenti per il blog :)

    Elena.

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!