visto il meteo potremmo anche pensare di non essere molto lontani dal 25 dicembre :-) qui ha diluviato per 3 giorni, solo oggi c'è un timido raggio di sole ma fa freddino... così in questi giorni ho pensato di finire anche il progetto del Pal di maggio e, con la mia solita teoria, oltre al babbo previsto ne ho fatti altri due... in questo modo sono già a 12 decorazioni pronte per l'abero di natale, wow!!!!
Per fortuna però ci sono cose che ci fanno tornare alla realtà e ricordare che siamo in maggio...
Con questi ritmi per natale ti ritroverai con una quantita' industriale di addobbi, ti mandero' il mio indirizzo, nel caso qualcuno ti avanzasse... inutile dirti che sono, come ogni cosa che fai, mooooooolto belli!!!
RispondiEliminaBaci
Eliana
Mi unisco ad Eliana...se ti avanzassero degli addobbi :)
RispondiEliminaOvviamente scherzo, ma sono seria nel farti i miei più vivi complimenti per tutte le tue realizzazioni
Fiore davvero bellllissssimisssimiiii!!!! Le barbe sono spettacolari!
RispondiEliminabaciotti Manuela
ma che bel anticipo!
RispondiEliminasembrano dei babbetti veri :O)
WoW Fiore ma che sarà il tuo albero?!Un vero capolavoro!!!
RispondiEliminaciao
viviana
Fiore,se sull'albero nn ci stanno,se saranno troppi,dirottali verso Treviso!
RispondiEliminaCome sempre, bravissima!
Cinzia
Ciao Fiore, già che a rivedere le tue barbe, mi viene qualche ripensamento sul fatto che la mia non sia venuta malaccio.
RispondiEliminaVa beh .... passa dal mio blog, c'è una sorpresina per te :-))
Ciao Fiore, già che a rivedere le tue barbe, mi viene qualche ripensamento sul fatto che la mia non sia venuta malaccio.
RispondiEliminaVa beh .... passa dal mio blog, c'è una sorpresina per te :-))
che meraviglia, ora di natale (che nemmeno io sento tanto lontano dato il tempaccio) avrai davvero di che decorare un albero di due metri!! sei strepitosa..ma ti tagli pure le sagome? quella è una delle cose che mi bloccano per il CP.
RispondiEliminaqui da me è pieno di papaveri..insieme ai girasoli sono i miei fiori preferiti!!
baciotto quasi-primaverile
pure la MaryJo sai fare ... vergognati!!!!
RispondiEliminami piaccionoooooooooo
biz
FAI BENE A LAVORARE PER IL PROSSIMO NATALE, TANTO IL TEMPO AIUTA!!I risultati sono ottimi, vedo...bravissima come sempre.
RispondiEliminaAnche qui è un trionfo di papaveri!!!
La tua foto è da urlo dove l'hai scattata???
GRAZIE PER GLI AUGURI CARA!
Bacioni
MaRIARITA
Veramente una meraviglia della natura...allora per andare al lavoro ammiriamo paesaggi simili, sono felice di condividire con te queste bellezze. Pensa a chi sta nelle grandi città e deve rinunciare a tali meraviglie???
RispondiEliminaBuona giornata cara
Hai visto giò ultimamente???
Sono un pochino preoccupata...
Mariarita
no non le è successo nulla, tranqui.
RispondiEliminaHa un periodo di stanchezza e siccome ho visto che le hai mandato un regalo (bellissimo) pensavo avesse detto anche a te della sua stanchezza e della sua voglia di staccare la spina sempre più spesso!!!
Bacioni
Mariarita
le tue *stelle* sono favolose!!! sei instancabile....ma come fai a pensare al Natale adesso??? Io non sono ispirata!!!sob...
RispondiEliminabaci, Maristella.
Bellissimi quanto mi piacerebbe averne uno ciao
RispondiEliminaCiao Fiore quando voglio rifarmi gli occhietti passo con tanta ammirazione da qui , ogni tanto lascio un commento con un po' di soggezione....quanto sei brava!!!!
RispondiEliminaNon so esprimerti la gioia di quando passi tu e lasci un commento da me!!! Sei troppo carina!! Grazie!!! Per questo motivo ti ho assegnato un premio, passa dal mio blog!
Un bacione a te, Milka e Giorgia!
Cris
vedendo le tue cose, mi verrebbe voglia di buttarmi anche nel painting ma.... poi mi butterebbero fuori casa anche me....
RispondiEliminabellissimi "babbi"
ciaooo
anna paola
bellissime queste stelline della mary jo...che carine!! che belli poi i campi di papaveri..anche intorno a casa mia è pieno... sono meravigliosi!!
RispondiEliminabaci baci
Maggie