02 aprile, 2008

Happy birthday to.....





La domenica di Pasqua era il compleanno di Denise e adesso che il nostro (mio e di Marty) pacco è finalmente arrivato posso mostrarvi cosa ho creato per lei. Partiamo dal fatto che abbiamo scelto un tema comune: le mele, aggiungiamo che a Denise piacciono le pecore e che è una "divoratrice" di libri e ne è saltato fuori questo portamestoli in ceramica decorato con un pattern di Renèe Mullins:






A Denise era piaciuto molto il mio Birthday reminder e così ho pensato di farne uno anche per lei nei toni dell'azzurro e marrone, i suoi colori preferiti.. le pagine sono fatte con tag tagliate con la sizzix e finalmente ho provato la Bind it all per rilegarlo:





Andate sul blog di Denise per vedere tutto il contenuto del pacco.. le meraviglie di Marty e il nostro "invito allo scrap" :-))



Ed infine una foto delle belle di casa in giardino.... penso ancora (in riferimento al post precedente) quanto poco ci voglia ad amare un animale, a renderlo felice, a fargli vivere una vita dignitosa....



Ecco un'altra foto di Life... se potete, basta davvero pochissimo, date una mano!! Oltre al c/c postale qui c'è il numero di postepay per donazioni (Life oltre a una famiglia che speriamo non tardi ad arrivare ha bisogno di moltissime cure mediche.. quindi ogni piccolo aiuto sarà bene accetto!!)

FILOMENA D'AGOSTINO N. 4023 6004 5475 0805

Aggiornamento delle 15.00:

Sul blog di Gloria ci sono altre nuove foto di Life e una petizione da firmare che riporto anche qui e che non intendo commentare... potrei usare davvero delle parole che non si possono scrivere!!! (scusate ma io le foto non riesco davvero a pubblicarle... sto troppo male!!)

Nel 2007 Guillermo Vargas Habacuc, un finto artista, prese un cane di strada, lo legò a una corda corta al muro di una galleria d'arte e lo lasciò morire lentamente di fame e di sete, come "installazione".*Durante i parecchi giorni, l'autore di questa orribile crudeltà e i visitatori di questa galleria d'arte rimasero spettatori impassibili di fronte alla agonia del povero animale, fino quando finalmente morì di fame e di sete, sicuramente dopo aver passato un doloroso, assurdo, incomprensibile calvario. Non è tutto: la prestigiosa *_Biennale Centroamericana di Arte_* decise, incomprensibilmente, che la bestialità che aveva appena commesso questo individuo era arte, e in questo modo tanto incomprensibile Guillermo Vargas Habacuc è stato invitato a ripetere la sua crudele "installazione" alla prossima Biennale del 2008.OSTACOLIAMOLO!!!

Firmate qui:

_<http://www.petitiononline.com/13031953/petition.html>_

Aggiornamenti da OIPA: http://www.oipaitalia.com/maltrattamenti/notizie/vargas.html

Photobucket

14 commenti:

  1. Ciao fiore bellissimo il portamestoli è davvero un'amore....e il birthday reminder anche!!!sono rimasta davvero sconvolta dalla cattiveria a cui possono arrivare certe persone sono senza parole e veramente indignata x questi poveri cuccioli!!!!ciao Vale

    RispondiElimina
  2. Tesoro,
    grazie di nuovo, voi mi coccolate sempre!
    Piccola Life, ce la farà vero? le scrivi tu qui le notizie per piacere? Sai che non riesco a guardare gli altri blog, troppa pena!
    Un bacione,
    Denise

    RispondiElimina
  3. ciao fiore.. le info le trovi tutte sul mio blog.. cmq ti lascio anche qui i dati n. di postpay
    intestato a FILOMENA D'AGOSTINO N. 4023 6004 5475 0805.. ho foto nuove di life e una petizione da firmare.. quindi passa a trovarmi!!

    RispondiElimina
  4. Brava Fiore, l'arte non è di sicuro vedere una creatura morire!! Che schifo che fanno certe persone a farlo ed altre ad accettare queste crudeltà.
    Ho firmato.
    Marzia

    P.S. mi daresti le dritte alla mia mail per fare un blog come quello del PAL? cioè come si fa a renderlo condivisibile.

    RispondiElimina
  5. Fiore!!!! il Birthday reminder è meraviglioso....me gusta muchisimo!
    Besos,
    Cata.

    Pd:....Life.....che dolore!!!!

    RispondiElimina
  6. Ma come c...o si fa a pensare e lasciar fare una cosa così atrocee?? ho firmato anche io e oggi ho fatto un versamento per la povera Life. IO comunque non ho parole..ste cose me le sogno di notte..e certa gente le fa..comunque torniamo alle cose belle..i vostri lavori sono splendidi..anche io adoro pecore, mele e affini. Quando volete ;))
    baciotto

    RispondiElimina
  7. Ho firmato....ma 'sto criminale mica lo conoscevo... che schifo!!!!!
    Menomale che hai messo le foto dei tuoi...sono bellissimi e mi tirano un po' su il morale.....grazie Fiore!!!

    RispondiElimina
  8. Anonimo2:23 AM

    Fiorella il portamestoli è STREPITOSO!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. ciao fiore!! grazie per tutto quello che stai facendo.. questa volta siamo riuscite a far davvero tanto.. per fortuna ci sono ancora un sacco di persone buone!! ti lascio il cel e la mail di Filomena:
    MENA 393 79 66 788 – memedog@libero.it
    un bacione! glo

    RispondiElimina
  11. bellisismi ilavori! E la gente è troppo cattiva con gli animali!E' terribile quello che è successo, ho le lacrime agli occhi1
    ele

    RispondiElimina
  12. Fiore, ammiro sempre di più i tuoi lavori. Brava!!!

    Per il resto non ho parole...sono solo molto triste.

    un bacione giò

    RispondiElimina
  13. ciao Fiore,
    bellissimo il portamestoli, bravissima come sempre.

    Eh, la storia di Life e' tristissima ma quella che hai raccontato della Biennale forse ancora di piu'. mi sembra impossibile che possano permettere di rifare qualcosa di cosi' mostruoso. Vado a firmare subito.

    Bacioni

    Fulvia

    RispondiElimina
  14. Ciao Fiore,
    probabilmente tu farai il corso di Maxine sabato, ho pensato che magari passo di li' a salutare le forumine che non conosco visto che io il corso lo faccio merc e giov, ma sarete tutte troppo agitate! :)) anch'io non vedo l'ra di fare il corso, Maxine e' un mito.

    Bacioni
    Fulvia

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!