31 marzo, 2008

Sono indignata!!!


Io non capisco perchè al mondo esistano certe persone! Scusate ma sono incazzata nera... davanti a queste cose io perdo la ragione... alcuni di voi penseranno che è "solo un cane" ma io sono dell'opinione che chi non sa rispettare gli animali non sa nemmeno rispettare le persone e soprattutto starebbe bene lasciato in mezzo al deserto senza acqua ne cibo a farsi bruciare dal sole!!!

Chi fa queste cose ha il cervello che non funziona!!

Chi se la sente legga la storia di Life sul blog di Gloria (attenzione ci sono delle foto davvero forti!!) e soprattutto dia una mano per le sue cure:

* Conto Corrente Postale*
* IT 59 C 07601 14900 000076938539*
* intestato a Movimento Animalista di Aversa Ass. Dian Fossey*
Scusate ma non ho proprio voglia di pubblicare le foto di ieri di Giorgia e Milka ...
Photobucket

8 commenti:

  1. Ho tentato di passare sul blog di Gloria, ma è troppo doloroso, ho dovuto chiuderlo :(
    Provvedo in giornata!
    Chi non ama gli animali, non ama l'umanità :(

    RispondiElimina
  2. grazie Fiore per aiutarci a diffondere questo appello!!
    un bacio
    SIlva

    RispondiElimina
  3. Grazie Fiore e Grazie Silva (avevo ricevuto anche la tua mail), per quel che ho potuto ho provveduto ad aiutare life. Ti capisco in pieno, e so la rabbia che provi perchè è anche rabbia mia. Persone del genere non meritano di vivere... mi vien solo da dire questo.. e nemmeno la sofferenza più grande (che auguro loro con tutto il mio cuore) potrebbe compensare tanta cattiveria gratuita contro chi non si può difendere. Che schifo...

    RispondiElimina
  4. Io mi chiedo dov'è l'umanità??????è una parola senza senso davanti a questo....sono passata da Gloria ma è davvero straziante vedere Life così...nn ho parole
    Monica

    RispondiElimina
  5. Lo so, sarò cattiva...ma mi viene fortemente da augurare alle bestie che hanno infierito su un povero animale indifeso come Life possano provare sulla loro pelle la stessa sofferenza.

    RispondiElimina
  6. La penso come te , vorrei vederli strisciare e implorare pietà.
    Ma la cosa che mi fa ridere di gusto é che nessuno avrebbe pietà di loro...
    Prego che si rimetta presto, e che trovi una famiglia che la ami alla follia .
    Bacioni e grazie per aiutare anche tu LIFE.

    RispondiElimina
  7. Anonimo5:39 PM

    Gli occhi dolci della tenera LIFE e lo sguardo smarrito del piccolo YURI fanno capire come loro non odiano e non sono capaci di fare le bruttissime cose che hanno dovuto subire...non auguro nulla a nessuno, sarà la loro coscienza prima o poi a fare giustizia e farli sentire dei vermi striscianti della terra...siediti e aspetta...
    Un abbraccio Mariarita e Argo.

    RispondiElimina
  8. Anonimo10:51 AM

    Sono andata sul blog di Gloria, e non ho parole...
    Raffa

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!