26 marzo, 2008

E anche Pasqua....

è passata e le vacanze sono finite! Uffa, ci volevano altri due o tre giorni no? Da ieri qui c'è un sole bellissimo, l'aria è frizzantina ma almeno non piove come nei giorni scorsi.. credo ci sia una teoria matematica che associa i giorni di ferie al maltempo e i giorni di lavoro a delle giornate stupende... bho?!?!
Tornando a noi... non che abbia prodotto molto in questi giorni se non fare del giardinaggio, sistemare la casa, andar per parenti etc etc ma qualcosa da far vedere c'è! Questo cesto con gallo (tratto da un vecchio libro di country painting... se vi interessa vi cerco il titolo) che in teoria vorrei usare come portariviste.
In teoria, vi faccio notare, perchè l'ultimo cesto che ha toccato il pavimento della mia casa è stato trasformato in un cumulo di materiale masticato dalle due "dolcissime" 4zampe dette anche TRITURATORI ... ci sono cose che stanno in casa con le quali convivono da anni, certe invece che non sopportano proprio, quindi devo decidere se tentare la sorte o cambiargli uso, vedremo!!
Nota positiva di questo weekend è stata la cena con Fede, Marty e Mao per festeggiare il compleanno di Nicola .. ormai è diventata una piacevole abitudine scambiarci un pensierino in occasione delle feste. Questo è quello che ho portato alle gentil donzelle, una scatola di cioccolatini bounty fatti in casa (la ricetta la trovate sul sito di Jelly : dovete assolutamente provarla!!!!) che ho messo in una scatolina decorata con i timbri , un fiore di feltro , un po' di nastro e una tag ... mi piace proprio fare le confezioni!!!

Quelle che vedete stese sono delle carte da scrap strepitose che Marty ci ha regalato, in foto non rendono ma sono bellissime!! Poi un pulcino di cioccolata (che è già stato fatto fuori) tutto accompagnato da due bigliettini stupendi . Vedete quel sacchettino con il cuore tildoso?? Bhe... non poteva che averlo creato Fede!! (qui non si vede ma dentro c'erano una miriade di ovetti.. slurp!!!)

Grazie girls :-)


Photobucket

18 commenti:

  1. Allora:
    1. non lasciare per terra quel bellissimo cesto, adoro i cani, ma se fanno scempio di un cesto cosi'... io sono disponibile ad adottarlo...!!!(questa e' la mia anima furbetta!!)
    2. i tuoi cioccolatini sono bellissimi e sicuramente buonissimi.. e la confezione e' come sempre super raffinata!!
    3. le carte di Marty sono davvero strepitose, incontrano appieno i miei gusti, per colore e per fantasie molto shabby!
    4. del cestino di Fede che dire..!!
    non c'e' niente da dire ma solo da sbavare...!!
    5. peccato essere cosi distanti mi piacerebbe proprio far parte della vostra allegra combriccola!! (riecco la mia anima furbetta..!!)
    Un bacio
    Eliana

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il cesto! Dal vivo lo è ancora di più!!! ;) sì sì mi dici il nome del libro? la gallina è troppo simpatica!
    mi sa che uso le tue foto... i cioccolatini (strepitosi) sono finiti in un lampo e fotografare la scatola vuota è proprio triste! ;)
    baci baci
    Marty

    RispondiElimina
  3. proprio bello il cesto!!!!...se non sai dove metterlo mi offro io per tenerlo in casa......il mio cane e' molto educato.....non si azzarda a toccare le cose degli altri!!! ...famii sapere....:):)

    RispondiElimina
  4. bello il cestino, quella gallina è proprio di una simpatia estrema. Ma immagino anche il gusto dei cioccolatini che hai fatto...insomma ogni volta che vengo a farti visita ho una sola parola. Complimenti.

    giò

    RispondiElimina
  5. Anonimo6:56 AM

    Io sono senza parole....tutto e dico tutto è strepitoso....una cosa più bella dell'altra. Siete tutte bravissime ragazze!!
    p.s.: Fiore, non posso credere che li hai fatti tu....i cioccolatini!!!!!!!!!! A vedersi sono una meraviglia, non oso pensare a mangiarli.......

    RispondiElimina
  6. Questo post profuma di cioccolato!!!!! Bravissime!
    Baciotti Manu

    RispondiElimina
  7. i cioccolatini erano, come definito da nicola, "a piece of heaven" giurooooo! da paura! per il resto, complimenti scontati, il cesto lo avevo visto ed è bellissimo, mi eo subito innamorata. Fai a presto a dire il pattern è su un libro vecchio, si ma bisogna precisare che in quel libro faceva abbastanza schifetto e tu lo hai reso una delizia! sei un mostro e piu ti conosco piu capisco che ogni cosa che tocchi diventa oro.... ma scoprirò i tuoi segreti hihihihihihihi (risata diabolica!!!) un baciotto, buona giornata di pioggia (almeno qui...) smack fede

    RispondiElimina
  8. Ma mi chiedo una cosa: non è che tutte e tre avete sbagliato lavoro?? Il lavoro da impiegata non è il vostro futuro....pensateci!!
    Tutto straordinariamente stupendo!!!!!!!!
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  9. complimenti lavori bellissimi e la cioccolata! slurp slurp!!
    ele

    RispondiElimina
  10. Complimenti a tutte e 3 e alle vostre 6 manine d'oro!!!
    Il cesto è bellissimo davvero e anche tutto il resto!!
    Cris

    RispondiElimina
  11. Sarebbe davvero un peccato vedere il cesto distrutto, d'altronde ne so qualcosa con due becchi tritatutto in giro!
    E i cioccolatini? non dovrei ma vado a salvarmi la ricetta, sono troppo invitanti e confezionati, come sempre, da paura!
    Smackkkk
    barby

    RispondiElimina
  12. conosco l'effetto di qualcosa a cui tieni fatto a pezzi...per cui salva il cesto!!!
    non ci posso credere che hai le manine d'oro anche in cucina!!! tu non sei umana!!!
    baci
    Silva

    p.s. ho deciso che è inutile che faccia i complimenti per i vostri lavori ogni volta che li vedo...che lo dico a fare!!! ce l'avete nel dna

    RispondiElimina
  13. io invece dico che i cioccolatini ti potrebbero fare male, il cesto ormai e' vecchio, e.. le carte.. naaaaaaa lo scrab e' superato.. (dimmi se fai la raccolta differenziata cosi sono dove "rumare" per ritrovare queste bellezze ihihih)
    ciao
    ciao
    anna paola

    RispondiElimina
  14. ma quanto vi viziate?? siete troppo brave..
    bacio

    RispondiElimina
  15. OMG, il cesto è fantastico!!!
    Speriamo che i due pelosetti non se lo sbranino, sarebbe un peccatissimo, ma del resto... anche loro hanno i loro gusti, quindi... ;)
    Dei cioccolatini ho dovuto ingrandire la foto perchè non ci potevo credere che li hai fatti e confezionati in casa, sono stupendi!! :O
    Grazie per aver segnalato la ricetta :D

    ps. Pippo è un bastardino, detto anche 'cane coi calzini', hihihi... in effetti però deve avere qualche parente labrador, ci somiglia molto , ma è rimasto piccolino (taglia media)
    baciiii

    RispondiElimina
  16. Ciao fiore bellissimo il cesto!!!!e le confezioni sono bellissime anche loro :)))) ieri ho letto questo post e mi è venuta voglia di fare i bounty anche a me....ieri sera mi sono cimentata oggi li assaggerò...come saranno venuti???!!!ciao baci e buon week end!!!Vale

    RispondiElimina
  17. Il cesto è stupendo!!!Non rischiare è troooppoo bello!!!E complimenti per i cioccolattini belli da guardare e sicuramente buonissimi!!Brave a tutte avete le manina d'oro!!!
    ciao
    viviana

    RispondiElimina
  18. Che cesto favoloso!!!!! Io adoro le quadrupedi, magari faglielo annusare prima di decidere e vedi la reazione perchè rischiare?
    I cioccolatini dovevano essere meravigliosi e che confezione! Anche Fede e Martina sono sate grandi, ma non poteva essere altrimenti! Siete uniche :)
    Un bacione
    Denise

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!