31 ottobre, 2007

Fiera fiera fiera!!!!

Sembra impossibile.... ma la fiera di Vicenza è già finita ed è stata come sempre una esperienza super!!! In questa edizione abbiamo avuto l'onore di fare da supporter alla nostra mitica insegnate Karen Wisner che era presente presso lo stand de L'Apepazza per vendere i suoi libri e pattern che, in esclusiva per questo evento, erano tradotti in Italiano.
Il materiale che Karen ha portato è stato molto apprezzato dal popolo della fiera che si è constantemente fermato ad ammirare i suoi capolavori.. credo che il pezzo che ha riscosso il maggior successo e che ha fatto sorridere molta gente sia la renna sul wc!! (la vedete appesa all'alberino della seconda foto!!)
Ecco qui quindi il team al completo: da sx Michela, Cristina, Emiliana, Karen, Rosy, io e Francesca.

Qui l'alberino con molti ornaments di Karen e il suo tavolo...




E la cosa più bella è stato finalmente incontrare un po' di amichette virtuali... che anche in questa occasione mi hanno saputo coccolare con dei pensieri davvero carini!!! Un cuscinetto pecoroso abilmente ricamato che Monica e Giada mi hanno portato, mi ha fatto davvero piacere conoscerle e passare un po' di tempo a chiacchierare con loro.. anche se eravamo nel bel mezzo del corridoio!!!! Poi Laura e la sua mamma Donata che mi ha portato questa utilissima bustina in jeans con ricamata la mia Giorgia.. ed infine Denise e la sua mamma, due creative dalle mani d'oro!!! Guardate quel dolcetto... ma nn vi viene voglia di mangiarlo???? E quella zucchetta??? Peccato che il tempo sia volato via....

E poi ho avuto il piacere di conoscere anche la simpaticissima Sabrina alle prese anche lei con borse e borsette, rivedere Silva e Stefy (scasatemi ancora per il ritardo!!!), il magnifico team di Luigina con Erika, Maggie, Alessio e Sabrina (complimenti per lo stand!!!!) e Isa indaffaratissima con i suoi corsi.... spero di nn essermi dimenticata nessuno, e se l'ho fatto.. scusatemi sono FUSA!!!

Vi evito il post con le foto degli acquisti.... nn riuscirei a caricare tutte quelle foto!!! Fatto sta che pure io faccio girare l'economia!!!!

Ahhhh... augurandovi BUON HALLOWEEN vi lascio con questa immagine presa da e-bay.... collari per il party di halloween per cani... nn ho parole!! :-)))

11 commenti:

  1. Peccato che non ci siamo incontrate!
    Ho visto Karen e le altre di corsa giovedi'...
    ciao ciao!

    RispondiElimina
  2. ...ritardo perdonato!!! guarda che io l'ho detto all'Anna di inserirti il sabato.
    Baci
    Silva

    RispondiElimina
  3. Finalmente, Fiore, ti do un volto!
    Quest'anno non sono venuta alla fiera di Vicenza. Lo scorso anno c'ero sola soletta, ma molto interessata.
    Grazie sempre per le visite sul mio blog. Oggi hai commentato a tempo di record!

    RispondiElimina
  4. E' stato un vero piacere incontrarti :))))))) la prossima volta dovremo farlo in un posto più tranquillo senza nessuno che rompe,hai presente la tipa delle stoffe?????,:))))))) felice che il regalino ti sia piaciuto!
    baci
    Monica

    RispondiElimina
  5. ciao fiore...e' spiaciuto anche a me...ci rifaremo spero presto!
    Sono contenta che ti sei segnata allo scambio e sei la 29 girls!!!
    bacioni
    p.s.mi mandi il tuo indirizzo???
    stefy

    RispondiElimina
  6. Ahi, che male! Vedere queste foto è come girare il coltello nella piaga! Uffa, volevo esserci anch'io!!!:o(
    Vi ho veramente pensato tutto il giorno, sabato...
    Guardandovi sulle foto, eravate tutte così belle e radiose!!! E la mitica Karen, sempre bella anche lei! Che dire della renna sul WC? Strepitosa, amore a prima vista!!! Devo assolutamente comprare il pattern, quella renna sul mio albero non può mancare!
    Grazie Fiore per il bellissimo reportage!
    Un abbraccione,
    Moni

    RispondiElimina
  7. io sono felicissima di averti conosciuta...quando monica mi ha detto che domenica ti avrei visto non mi sembrava vero...finalmente davo un volto alla mitica fiore!!!
    a presto
    elena

    ps.certo che quel collare è proprio bello :P

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Fioreeee, ciao sono stata veramente felice di conoscere te e anche le altre...quante risate , mi mancano sai? Dai vieni a trovarmi se ti fa piacere così facciamo due "country-chiacchere"!!
    Baci Luigina

    RispondiElimina
  10. Che belle che siete!
    Ma più bella è quella Rokin Rosy la mia preferita ... prima o poi me la dipingo!!!
    Baci Isa

    RispondiElimina
  11. E' stato un immenso piacere anche per me
    ! non vedo l'ora sia primavera...
    Baci Pecorella :O)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!