04 novembre, 2007

Pino, Gino, Giorgia e Milka...

No... non sto facendo l'appello!!!! Ma nel titolo volevo riassumere i protagonisti di questo post....
Ecco qui Pino & Gino... nati in questi freschi giorni!!! In realtà questi due simpatici pinguini avrebbero dovuto chiamarsi Penn & Guinn secondo il pattern per la realizzazione... io li ho semplicemente italianizzati in Pino & Gino, mi sembrava più simpatico, infine loro fanno parte di una famiglia italiana no?
Il cartamodello è della mitica Patti's Ratties che io adoro e sono completamente in pannolenci/feltro (tranne le sciarpine che sono in tessuto americano tinto in filo).
Vista la stupenda giornata di oggi ho aprofittato per fare un po' di foto in giardino... le mie due labradorone in tutto il loro splendore e il nostro unico albero ormai in veste autunnale.





24 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. che bello, sono contenta che ti sei segnata anche tu x lo swap di stefy...

    ma pino e gino sono stupendi!!!bravissima!!!!!!!!

    te l'ho detto che le tue cagnolone sono davvero meravigliose?ma tanto già lo sai...
    un bacio
    Libera

    RispondiElimina
  3. questi pinguini sono adorabili...
    come sempre sei super!!
    baci
    stefy

    RispondiElimina
  4. i pinguini sono davvero belli, simpaticissimi. Complimenti fiore

    bacioni

    giò

    RispondiElimina
  5. Anonimo10:13 PM

    Tutti bellissimi, Pino,Gino e le cagnolone!Ciao

    RispondiElimina
  6. Ma che belle bestiole :)))))
    I pinguini sono FAVOLOSI!!!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Pino, Gino, Giorgia, Milka e anche l'albero sono tutti bellissimi
    un bacione
    Silva

    RispondiElimina
  8. ma sono adorabili!!!!!!!!!chi??tutti e quattro!!
    baci
    elena

    RispondiElimina
  9. Belli i pinguini e bellissime le cagnone,come hai scritto sul mio blog,sai che sono la mia passione!!!! Grazie per la visita e per avermi fatto conoscere il tuo blog,verrò a trovarti spesso per ammirare i tuoi capolavori!
    Bacetti

    RispondiElimina
  10. Anonimo5:05 PM

    Fiore,
    grazie per avermi avvisato che le foto non si vedevano....ho pasticciato un pò ed ho rimesso tutto a posto!!
    Ora dovrebbero vedersi...
    Il tuo blog è bellissimo, è da tanto che lo visito e vorrei aggiungerti ai miei blog preferiti.
    Posso?????

    Ciao
    Sabri

    RispondiElimina
  11. woooow le pupe sono stupende con le calde tinte autunnali! che bellissime foto, sei sempre piu brava! Pino e Gino li ho visti dal vivo, davanti a un bel piatto di gnocchi fumanti hehe e devo dire che questa foto non rende loro giustizia... perche tutte le meraivlgiose sfumature che hai fatto sulle zampe, sul petto, ecc ecc non si notano tanto e sei stata davvero bravissima e curatissima nei dettagli a crearli!!! baciotto fede

    RispondiElimina
  12. Bellissimi i tuoi pinguini e dolcissimo il tuo cagnolotto.Ciao

    RispondiElimina
  13. Pido disculpas pero por motivo "Troppa belleza" no puedo expresarme en italiano!
    Estos pinguinos son DIVINOS, los colores y la forma perfectas.
    Los perritos y arbol poeticos.
    Que belleza!
    Cata, andando a cercare un pinguino

    RispondiElimina
  14. ricambio la visita e ricambio i complimenti.. fai cose spettacolari..
    MA...
    AHIME'... sei stata NOMINATA!!
    vai sul mio blog..
    buon divertimento.

    RispondiElimina
  15. I colori e i personaggi di questo post sono stupendi: brava come sempre...
    A presto eh
    Baci Luigina

    RispondiElimina
  16. simpaticissimi questi pinguini caldi caldi ;O)

    RispondiElimina
  17. Gino & Pino :))))))) mi hai fatto morir dal ridere...ma a parte questo sono bellissimi tanto quanto le due cucciolone di casa sempre più da coccolare!!!!
    Baci
    Monica

    RispondiElimina
  18. Ciao Fiore!!che belli i pinguini..ma i cani mi danno un'emozione!!anche se ne ho anche paura!!hanno uno sguardo dolcissimo!!ho visto il blog di Martina!!siete una bella squadra di Tildalovers!!ma secondo te per acquistare la sizzix bisogna andare su quale sito??e poi come si compra?con quali accessori??e se ci metti il feltro come fai tu quanto dura o si rompe dopo un pò??ma tu che sagome hai??grazie e scusa ma mi interessano le sagome in feltro..

    RispondiElimina
  19. Anonimo12:28 PM

    Ma Fioreeee ahahah Pino e Gino, tipici nomi in voga al polo!!! Sto ridendo come una pazza, hanno delle facce così simpaticheeee
    Invece le tue cagnolone sono da esposizione, wow quanto sono belle e allevate con amore, sono il ritratto della salute! Ma Milka come mai è così malinconica? Non le piace l'autunno? O è innamorata???? Cucciolosa...!
    Puntini.

    RispondiElimina
  20. ciao fiore..scusa ma ti ho appena nominata sul mio blog...corri a vedere!!
    stefy

    RispondiElimina
  21. Pino e Gino sono strepitosi!!! Mi piacciono tantissimo, come tutti tuoi lavori del resto!
    Eh! Eh! L'italianizzazione dei loro nomi è geniale! :o)
    Giorgia e Milka sono stupende, da calendario!
    I colori del giardino in autunno, bellissimi anche quelli. Complimenti anche per le foto! Caspita, ti vengono bene anche quelle!
    Un bacione!
    Moni

    RispondiElimina
  22. Anonimo4:59 PM

    Pino e Gino sono bellissimi, ma i tuoi cagnoloni non hanno paragoni!!! COmplimenti anche per le foto, hanno dei colori bellissimi!

    RispondiElimina
  23. Fiore.....i pinguini sono dolcissimi!!!!! Pino e Gino.....mi sa che le tue stupende cagnolone pagherebbero oro per poterle smozzicare ben bene.....:):):) (almeno con il mio devo stare attentissima a non lasciarne a portata di muso....).
    Se capito dalle tue parti ti rubo le tue due meravigliose creature...il mio Charlie ne andrebbe fiero!!!!
    Complimenti .....sei bravissima!!!!
    (ho visto in giro per i blog i tuoi gingerini.....sono spettacolari!!!!)
    Un abbraccio
    Grazia

    RispondiElimina
  24. Anonimo8:54 AM

    I tuoi pupazzi sono bellissimi ma il tuo cane è meraviglioso! Saluti dal mio snauhzer Argo!!! Salutoni Mrita:-))

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!