04 maggio, 2007

Corso con Jamie Mills Price

Ed ecco finalmente il racconto del magnifico corso con Jamie Mills Price... non voglio fare un lungo resoconto ma lasciare spazio soprattutto alle immagini, però due righe (o forse qualcuna in più ;-)) ) non posso non scriverle....

Ogni corso con una insegnante di così alto livello è una esperienza unica, densa di emozioni, in certi momenti anche esilarante per gli attacchi di risate causa stanchezza... Jamie è davvero una persona dolcissima, bravissima... aggiungiamo tutti gli issima possibili e molto molto molto organizzata! Il suo genere che si discosta dal country e si avvicina per alcuni aspetti al decorative è cmq mooooolto suggestivo, pieno zeppo di particolari (ndr: vedi cappello coniglia!!!!) e soprattutto NO STRESS!!! Ecco questa è la parte più bella in assoluto.... il continuo NO STRESS di Jamie ci incoraggiava a fare del nostro meglio senza creare a tutti i costi (e questa è davvero una politica veramente ok!) cloni del suo capolavoro, lasciava correre la nostra fantasia e i ns pennelli, sapeva farci trarre da un errore un lato positivo per creare qualcosa di nuovo...

Quante di noi si sono fossilizzate su foglie mal riuscite, su neve che sembrava una nuvola , su prati che sembravano tutt'altro... ma lei con infinita pazienza, prendendoci per mano ci ha accompagnate alle soluzioni dei nostri crucci ... logicamente sempre NO STRESS!!!!

Credo che Jamie e la sua amica Flo (che vedete nelle foto mentre scrappa) si siano divertite molto in nostra compagnia!! Avrà un po' tribolato... perchè dai, ammettiamolo, le italiane un po' casiniste lo sono!!! Però le abbiamo fatto assaggiare un sacco di cosine buone, le abbiamo insegnato qualche parola di italiano e soprattutto le abbiamo voluto tanto tanto bene!

Grazie davvero a tutti (a Jamie e Flo, a Mlaura per aver organizzato l'evento,alle mie compagne di lavoro)... è stata ancora una volta una avventura indimenticabile!!


9 commenti:

  1. che invidiaaaaaaaaaaaaaaa!! bellissmo lavoro!!!!brava come al solito!!!!

    ciaoo
    ele

    RispondiElimina
  2. Anonimo5:11 PM

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH Ma che belli sono!!!!!!! L'orsetto è un amore puro... la coniglietta è una delizia... e il babbo!!! Ommammamia che meraviglia!!! Bello essere in una condizione di NO STRESS così!!!

    RispondiElimina
  3. Anonimo6:00 PM

    Bravissima! E chi ti ferma più a te... :-D
    Puntini.

    RispondiElimina
  4. Bellissimissimo!!!!!!!!!sai che io adoro gli orsi?????....eheheheh spudorata come al solito....a parte gli scherzi una sana invidia mi ha percorso primo perchè non sai che darei per poter fare un corso così e poi la serenità che dà una cosa così...ineguagliabile!!!!
    W il NO STRESSSSSSS--------
    Bacio
    Monica

    RispondiElimina
  5. Anonimo11:33 AM

    bello questo album di foto!!!!!
    sei bravissima anche in questo!!!!!
    che giorni con mis. Cici!!!!!
    ciao
    franca

    RispondiElimina
  6. Che bella la formula NO STRESS, mi sà che questa insegnante mi sarebbe piaciuta parecchio!
    I tuoi lavori sono come sempre fantastici, ma in effetti un po' diersi dlla tua solita linea.

    RispondiElimina
  7. Ma io voglio vederli megliooooo!!!!! Non si riesce ad ingrandire e ad osservare bene i dettagli, vero che posterai qualche fotina "ferma"????
    Bellissime comunque!
    barby

    RispondiElimina
  8. Anonimo7:03 PM

    Che spettacolo, belli belli! Il musetto dell'orso è una meraviglia!

    RispondiElimina
  9. Ma grazieeeeee...........
    la filosofia NO STRESS è davvero valida, provare per credere!!!!

    Baci baci baci
    Fiore

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!