10 maggio, 2007

Corso con Renèe Mullins!

Durante il week end appena trascorso ho avuto la fortuna di partecipare al corso con Renèe Mullins presso la Cartoleria Curti della magnifica signora Anna.
Ogni esperienza di questo tipo mi fa tornare a casa ricca di emozioni e nuovi trucchetti appresi, l'organizzazione è stata impeccabile da parte di tutto lo staff della cartoleria, l'insegnante dopo questo tour de force era un po' sotto tono.. ma questo è comprensibile, la nostra era l'ultima di 4 classi! Con Renèe è arrivata in Italia anche la sua amica Kathy che ci ha mostrato l'uso dei nuovi timbri di Renèe (favolosi!!!... uno ce lo ha pure regalato!!!) e le sue doti pittoriche.
Sono molto soddisfatta del risultato ottenuto e mi sono divertita a dipingere con le mie compagne di avventura... abbiamo riso, pittato e .... magnato in abbondanza!!!!
Ancora un grande grazie a tutti!

8 commenti:

  1. wooooow! che bei progetti! immagino sia stata un'esperienza bellissima, ADORO lo stile di renee e vi invidio tanto tanto! ma dove trovi le energie per fare tutte queste cose??????? ;) baciotti fede

    RispondiElimina
  2. Il corso con Reneè e con la Sig.ra Mills ti darà grandi soddisfazioni.
    Ah! che bello fare questi corsi e dopo arrivare a casa a dipingere con le nuove tecniche....
    Continua cosi, questo è un hobby meraviglioso!
    Un besito,
    Cata.

    RispondiElimina
  3. Anonimo6:27 PM

    Sempre più brava... :-)
    Puntini.

    RispondiElimina
  4. ma tutto tutto bellissimooooooooooooo!

    brava!!!
    ele

    RispondiElimina
  5. Fiore, mi ero dimenticata di questo secondo corso! Scusa!
    Comunque se devo essere sincera i soggetti di Renee mi piacciono molto di più dei precedenti, non lo sò sono più simpatici :)
    Tu sei sempre troppo brava!!!

    RispondiElimina
  6. grazie per la visita sul mio blog. vengo sempre a "trovarti". quanti bei corsi! quello di patchwork con la Roberta come va?
    ciao.
    Francesca

    RispondiElimina
  7. Anonimo3:48 PM

    WOW, ma è tutto bellissimo!!!!

    RispondiElimina
  8. fiore tu già eri brava ora che hai conosciuto la mestra chi ti ferma più!!!!!!! tutti splendidi questi lavori ma sono curiosissima di vedere il timbro a cosa ci fanno delle pittrici con un timbro!!!!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!