18 aprile, 2007

SCAMBIO COLORE..... ARRIVATOOOOOOO!!!!

Devo assolutamente ringraziare Barbara per aver organizzato questa stupenda iniziativa : SCAMBIO COLORE
Eravamo a conoscenza della destinataria del ns lavoro, ma n0n sapevamo da chi sarebbe arrivato il pacco.... adesso il mistero è svelato in quanto oggi è arrivata la busta del mio scambio colore (come dicevamo in privato con Barbara, in questi gg le poste si stanno dando da fare... a parte con il mio ormai famoso pacco dagli Usa :-((().
Il colore da me scelto era il BORDEAUX e questa è la meraviglia che ho ricevuto da.......
BARBARA , non quella sopra ma l'altra Barbara... ho capito che quest'anno è l'anno delle Barbare :-))
Prima di tutto un grandissimissimo GRAZIE a chi ha creato questo stupendo e soprattutto utilissimo regalo... un portablocco con portapenne!!!
Iniziamo con le fotuzze:
- questo è il davanti con il bigliettino... bello vero????? Sapete domani alla lezione di patchwork come me lo guardanooooo... ih ih ih!!!

- questo è sempre il davatni in tutto il suo splendore;


- particolare del ricamo... domanda... ma è ad un filo su un filo???? Io non pago visite oculistiche è!!!! Non si vedono nemmeno le crocette da quanto sono piccole..... GULP!!!!
- ma non è finita qui... questo è l'interno!!! Non ci sono solo blocco e penne.. ma anche una bellissima rivista con due bei labradoroni in copertina (e non vi dico all'interno!!!)... logicamente già sfogliata al volo!!!! Le penne rosso-nere significa che Barbara è milanista?????? O è un puro caso....


Concludo qui ancora con un GRAZIE a Barbara (a tutte e due sinceramente) per aver reso un giorno semplice in un giorno davvero speciale!!!!


9 commenti:

  1. Bellissimissimissimoooooooooooo!!!
    wowhoo
    elena

    RispondiElimina
  2. Anonimo4:35 PM

    Sìììì bello bello bello :-D
    Avevamo scelto lo stesso colore ihih
    Puntini.

    RispondiElimina
  3. Ma .....non sapevo che facessi un corso di patchwork!!!!! Si vede che in questi giorni non sono capitata sul tuo blog ma cavoli quanti post nuovi!
    Sono strafelice che ti possa servire per prendere appunti al corso ma non farlo vedere troppo da vicino che trovano sicuramente le beghe!
    Il ricamo è filo su filo... ed è stato un piacere farlo!
    Bacioni
    Barby

    RispondiElimina
  4. Anonimo7:21 PM

    ohhh, che bella cosa.....che belle stoffe, che bei ricami...c'è pure un micino!!! poi, molto carina l'idea del portablocco e penne....e, sono certa che domani, farai un figurone al tuo corso patchwork! Loro, avranno die blocchetti normali e tu....TATATAAA!!stuoirai tutti con...questa meraviglia! Facci sapere cosa hanno detto!! un bacio grande e....grazie a te, per aver partecipato a questo scambio!

    RispondiElimina
  5. bellissimo fiore!!!! farai davvero un figurone!!! baciotto fede

    RispondiElimina
  6. Ciao
    bellissimo

    Laura

    RispondiElimina
  7. Stupendo!!!
    Ho riconosciuto subito le stoffine provenzali tanto amate da Barby!
    Bravissima Barby e fortunatissima Fiore!

    RispondiElimina
  8. uhauuuuuuuuuuuu, che meraviglia!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!