Ed ecco le immagini dei progetti che andremo a realizzare al prossimo corso di Jamie Mills Price in quel di Roma. La partenza è fissata per venerdì ore 16.00 con arrivo a Roma per le 20.00 dove ci sarà ad attendermi la mia carissima Amica Cristina... da sabato fino a mercoledì poi saremo completamente immerse nella realizzazione di questi 3 fantastici oggetti. Il ritorno a casa è previsto per mercoledì notte... in quanto venerdì si riparte per una fiera di lavoro a Monaco di Baviera. (non so se l'avete notato.. ma questo è un periodo moooooolto intenso!!!!)
Non so in che sequenza verranno "pittati" in quanto sono secondo la mia modesta opinione tutti e tre davvero difficilissimissimiiiii!!!!
Io mi chiedo se quando decido di avventurarmi in certe esperienze sono ubriaca o mi sono fumata qualcosa di strano ... mha! (ndr: sono astemia e non fumo!!!)
Ciao
RispondiEliminaBellissimi i lavori da fare
Fumata di colore , che dici;
buon lavoro
Buon viaggio
Laura
uhm... me lo chiedo anch'io, certe volte, se non potevo dedicarmi semplicemente alla lettura, invece che spaccarmi la testa a fare cose 'quasi' impossibili...
RispondiEliminaIn bocca al lupo
Un abbraccio
Antonella
www.sugarmountain.overblog.com
AAAAGGGHHHH Il Babbo sulla slitta è da URLO!!! Mamma mia che BBBBELLO!!!!!
RispondiEliminaFiorella, allora "in bocca al lupo ! "
RispondiEliminaHm...da ignorante ti dico: impara l'arte e mettila da parte, mi piace molto di più il tuo attuale genere, questo qui è poco country e troppo painting :-)))
RispondiElimina(ma ripeto, sono totalmente ignorante in materia!)
Puntini.
Auguri auguri per i viaggi e i corsi!Ho guardato le immagini dei lavori che farete e sono incredula,mamma mia che bellissimi!
RispondiEliminaIn effetti sembrano alquanto impegnativi, in specialmodo il terzo con 3 figure e belle grandi!
RispondiEliminaMa ce la puoi fare!!!
Anche i colori hanno esalazioni che possono stordire vero? :)
Buon lavoro, un abbraccione
in bocca al lupo! a me sembran difficilissimi ma anche tutte le cose che fai tu mi sembramn difficili quindi non faccio testo!!!! ma l'orsetto dovrai proprio farlo con la faccina triste????
RispondiEliminaQuesto genere diciamo che non è proprio nelle mie corde... però mi piacciono da morire questi eventi e poi l'occasione di stare con una mia carissima amica non è da perdere...
RispondiEliminaAh.. l'orso occhi tristi... l'ho visto pure io, mi sa che in questo caso lo farò così, ma poi li faremo più sorridenti!!!
Baci
Fiore
Caspita che bei progetti! anche il mio preferito è la slitta con il babbo barbutissimo!
RispondiEliminaNon vedo l'ora di vedere i tuoi risultati che saranno sicuramente bellizzzimi!!!
barby
o mio Dio ho gli occhi che sbrilluccicano....fiorellino adorato ma dopo li posti vero i tuoi lavori???? sono curiosa come una foca
RispondiElimina