17 aprile, 2007

Corsi corsi corsi......

Ed ecco le immagini dei progetti che andremo a realizzare al prossimo corso di Jamie Mills Price in quel di Roma. La partenza è fissata per venerdì ore 16.00 con arrivo a Roma per le 20.00 dove ci sarà ad attendermi la mia carissima Amica Cristina... da sabato fino a mercoledì poi saremo completamente immerse nella realizzazione di questi 3 fantastici oggetti. Il ritorno a casa è previsto per mercoledì notte... in quanto venerdì si riparte per una fiera di lavoro a Monaco di Baviera. (non so se l'avete notato.. ma questo è un periodo moooooolto intenso!!!!)
Non so in che sequenza verranno "pittati" in quanto sono secondo la mia modesta opinione tutti e tre davvero difficilissimissimiiiii!!!!
Io mi chiedo se quando decido di avventurarmi in certe esperienze sono ubriaca o mi sono fumata qualcosa di strano ... mha! (ndr: sono astemia e non fumo!!!)



11 commenti:

  1. Ciao

    Bellissimi i lavori da fare
    Fumata di colore , che dici;
    buon lavoro

    Buon viaggio

    Laura

    RispondiElimina
  2. Anonimo12:07 PM

    uhm... me lo chiedo anch'io, certe volte, se non potevo dedicarmi semplicemente alla lettura, invece che spaccarmi la testa a fare cose 'quasi' impossibili...
    In bocca al lupo
    Un abbraccio
    Antonella
    www.sugarmountain.overblog.com

    RispondiElimina
  3. AAAAGGGHHHH Il Babbo sulla slitta è da URLO!!! Mamma mia che BBBBELLO!!!!!

    RispondiElimina
  4. marina9:48 PM

    Fiorella, allora "in bocca al lupo ! "

    RispondiElimina
  5. Hm...da ignorante ti dico: impara l'arte e mettila da parte, mi piace molto di più il tuo attuale genere, questo qui è poco country e troppo painting :-)))
    (ma ripeto, sono totalmente ignorante in materia!)
    Puntini.

    RispondiElimina
  6. Auguri auguri per i viaggi e i corsi!Ho guardato le immagini dei lavori che farete e sono incredula,mamma mia che bellissimi!

    RispondiElimina
  7. In effetti sembrano alquanto impegnativi, in specialmodo il terzo con 3 figure e belle grandi!
    Ma ce la puoi fare!!!
    Anche i colori hanno esalazioni che possono stordire vero? :)
    Buon lavoro, un abbraccione

    RispondiElimina
  8. in bocca al lupo! a me sembran difficilissimi ma anche tutte le cose che fai tu mi sembramn difficili quindi non faccio testo!!!! ma l'orsetto dovrai proprio farlo con la faccina triste????

    RispondiElimina
  9. Questo genere diciamo che non è proprio nelle mie corde... però mi piacciono da morire questi eventi e poi l'occasione di stare con una mia carissima amica non è da perdere...
    Ah.. l'orso occhi tristi... l'ho visto pure io, mi sa che in questo caso lo farò così, ma poi li faremo più sorridenti!!!

    Baci
    Fiore

    RispondiElimina
  10. Caspita che bei progetti! anche il mio preferito è la slitta con il babbo barbutissimo!
    Non vedo l'ora di vedere i tuoi risultati che saranno sicuramente bellizzzimi!!!
    barby

    RispondiElimina
  11. o mio Dio ho gli occhi che sbrilluccicano....fiorellino adorato ma dopo li posti vero i tuoi lavori???? sono curiosa come una foca

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!