15 gennaio, 2007

Ancora regali.....


Questa stupenda ghirlanda con Babbone Natalone l'ha realizzata la mia amica Consuelo... non vi dico quanto sono rimasta a bocca aperta quando l'ho vista.... è una cosa magnifica !!!





Qui invece Babbo e Renna regalatemi da Cinzia.... non sono supersimpatici??? Logicamente hanno preso posto subitissimo sull'albero di Natale ... che è ancora lì bello bello in salotto (ehm... non l'ho disfatto nemmeno questa domenica)!






Ed ecco qualcosa che ho fatto io per le mie amiche.... pensando che ho imparato a cucire pocho più di un mese fa non mi sembra venuto male e le ragazze hanno gradito... almeno spero!








Questa spilla zuccosa l'ho ricevuta da Lalla.... è stata una sorpresa davvero gradita!! Lei è davvero brava con il country e questa spilla mi accompagnerà nei prox corsi!

6 commenti:

  1. Anonimo10:28 AM

    complimentissimi per i tuoi lavori davvero molto belli purtroppo io in questo ambito non so proprio da dove si inizia!I miei piccoli pelosi ringraziano per le coccole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Anonimo9:49 AM

    Mi piace assolutamente tutto!
    Ma se in poco più di un mese tu ha fatto quel bellissimo banner, allora sei proprio portata! Brava, brava, brava!!! Anche ale tue amiche.

    RispondiElimina
  3. Uno più bello dell'altro!!!accipicchia quanto sei stata brava a fare quel banner ci credo che le tue amiche erano felici è di un carino!!!!io se fossi in te continuerei a cucire vai forte!!!!
    e complimenti alle tue amiche la ghirlanda poi è favolosa :)!!!!!
    baciotti
    monica

    RispondiElimina
  4. Anonimo2:56 PM

    Titto strepitoso!!! non saprei cosa preferire...forse, la cosa più curiosa, è la spilla zuccosa con il tuo nome! di una tenerezza assoluta!!! bacio!

    RispondiElimina
  5. Care ragazze... come dicevo a Denise ho abbandonato le crocette un po' di tempo fa, ma appena posso vi farò vedere i miei lavori...(siate buone!!!)e magari riprenderò in mano ago e filo... mai dire mai!!!!
    Girerò i vs complimenti alle mie amiche.... e babbuzzo banner ringrazia per gli apprezzamenti... spero di imparare a fare qualcos'altro!!!
    Bacioni
    Fiore

    RispondiElimina
  6. Aprofitta ... aprofitta!!!!

    Baci baci

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!