19 novembre, 2010

Un album... esplosivo!!!!!!!!!!

Per le prossime festività mi sono già preparata un album da riempire con le foto del periodo natalizio... sono tornata in modalità rosso/verde/bianco!

Potrebbe essere anche una bella idea regalo per amici e parenti e non necessita nemmeno del pacchetto.... perchè è già  un pacchetto!!!!!!!

Qui la versione chiusa....


... qui la versione aperta!!!! Basta togliere il coperchio.. et voilà!


Tutto il materiale utilizzato per questo album è di


se non lo trovate presso i vostri shop di fiducia scrivete a Samuel - Agente per l'Italia di Artemio che vi saprà indirizzare al negozio a voi più vicino.

15 commenti:

  1. ...e difatti io ho scritto a Samuel che gentilmente mi ha risposto, indicandomi l'indirizzo del negozio a me più vicino, che visiterò a breve...perchè....non lo sai vero?
    Mi sono data allo scrap eheheheh Vero, vero, domenica ho avuto la mia prima lezione di scrap, ho pubblicato anche il lavoro, dimmi se ti piace Fiore :-) ( io ne sono orgogliosissima..ogni scarrafone è bello a mamma sua)
    Questo tuo ultimo è come al solito un bellisismo lavoro, molto originale e...bello.
    Baciotti,
    Ros

    RispondiElimina
  2. che bello fiore!!
    Bellissimo anche il mini alberello...lo adoro :)
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  3. Le scatole esplosive sono un'articolo che ni entusiasma sempre... non è detto che non riutilizzi l'idea per qualche regalino!!! Complimenti!!!

    RispondiElimina
  4. te l'ho gia' dtto amica mia che sei un fenomeno?
    bacione
    manu

    RispondiElimina
  5. Boom!!!!
    Che botto!!!
    Troppo bella questa scatola e l'idea è geniale!!!
    Fiore sei grande come sempre!!!
    Un abbraccio
    Rosa

    RispondiElimina
  6. Il rosso e bianco del Natale sono sempre i colori piu' belli..bellissimo lavoro.

    Baci
    Fulvia

    RispondiElimina
  7. Bello, Fiore! Il rosso il verde e il bianco è inutile sono i colori del Natale, fanno sempre un bell'effetto! Bacioni.

    RispondiElimina
  8. sarebbe scontato dire che è bellissimo, vero???? quante idee, fiore!!!

    RispondiElimina
  9. E' splendido.....un'idea SUPER!!!!
    Mitica Fiore......
    Baci
    Ste

    RispondiElimina
  10. Bonjour Fiore...che bellissimo e machiavellico questo pacchetto natalizio!!! Sei meravigliosa! ;o))
    ...Un abbraccio, *Maristella*.

    RispondiElimina
  11. Ciao, che bei lavori e quante belle idee tra questo post e quello precedente..grazie.
    A presto Lara

    RispondiElimina
  12. Una bellissima esplosione Cara!!!
    Sempre raffinata ed elegante
    Baci
    Silva

    RispondiElimina
  13. Ma quanto è bello!!!!
    baci Roby

    RispondiElimina
  14. Quoto Silva...raffinata & elegante...la classe non è acqua :)!
    Ti ho rivisto con gioia Fiore :)
    Hugs & hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina
  15. ma...come hai fatto???
    :) MOLTO MOLTO BELLO!!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!