Questo è un piccolo regalo che ho inviato alla mia nuova amica Stina che vive in Svezia, un ornament per il suo albero di natale e una scatola di cioccolatini italiani il tutto confezionato in un sacchetto del pane timbrato con un simpatica rennina e un bigliettino scrapposo... Stina ha molto gradito, mi ha ringraziato con delle bellissime parole e sul suo blog potete vedere i ginger già appesi all'albero!
Ma parliamo di Poste Italiane.... perchè questa settimana me le hanno fatte davvero girare, scusate!! Sabato ho spedito il regalo di Stina e questa lavagnetta a Valeria... il regalo di Stina ha fatto Italia-Svezia in 4 giorni, velocissimo... arrivato sano e salvo nelle manine della destinataria con poco più di € 5. Per il pacco di Valeria (pacco celere 3 € 9,1) invece le sorti sono state diverse, giudicate voi da questa immagine
... non ho parole, anzi le ho ma è meglio che le tenga per me!!!
Originale il sacchettino del pane con i timbri delle rennine!
RispondiEliminaPer quanto riguarda il servizio, concordo pienamente con te!
Ti auguro Buona giornata!
hai ragione da vendere! Dal mio paese a Como (14Km!!!) quasi due settimane! Libri dagli States 1 settimana!
RispondiEliminaBaciotti
Manu
mi spiace.. ma come hanno fatto a ridurre il tuo lavoro così??
RispondiEliminavedrai che la tua maica però saprà sistemarlo per bene e diventerà così un lavoro a 4 mani!
ps. bellissimo il lavoretto per la svezia!
arianna
che st@@@@i .. il paccocelere è una gran fregatura .... che nervi!!!!
RispondiEliminaFiorellina mi spiace .. i lavori naturalmete sono superlativi come sempre :-)
bacio
aldina
Fiore...cosa vuoi che ti dica! c'è davvero poco rispetto per tutto!
RispondiEliminai tuoi lavori come sempre sono bellissimi!
Silva
Spedire pacchi con poste Italiane è sempre un "gambling", non si sa mai in quale condizioni arrivano - o quando! Ho spedito un paccho a mia cognata in Svezia che è arrivato completamente rotta dopo 10 giorni, il paccho che ho spedito a mia mamma (sempre in Svezia) è arrivata senza problemi dopo solo 3 giorni (incluso una domenica)... Oggi sto aspettando un paccho dalla puglia che doveva arrivare ieri, speriamo bene! ;)
RispondiEliminaMi spiace tanto per la lavagnetta!
Fiore come ti capisco! Per il mio lavoro ho a che fare ogni giorno con i disservizi di Poste Italiane, e non ti dico, ogni giorno ce n'è una!!!!
RispondiEliminaCome ti capisco! Anche io sono schifata dal nostro servizio postale: sono lenti, maleducati e incuranti...e costano un sacco di soldi!
RispondiEliminaFiorella mi spiace davvero, ci si mette l'anima nel fare i nostri lavori, e poi la disattenzione e noncuranza di altri ecco cosa ti combinano.
RispondiEliminaMa scusa, tanto per toglierti una curiosità, non potresti scrivere un reclamo all' ufficio Postale da dove hai spedito? Perso per perso, io ci proverei, allegando la foto.
Ti abbraccio, Rosanna
Mi spiace un sacco, si spendono un sacco di soldi per spedire un pensiero e arriva così...nn ho parole!
RispondiEliminaBaciotto
Cinzia
Fiore, non ho parole mi spiace tantissimo per come il tuo regalo sia arrivato a destinazione...se ti può consolare io è più di un mese che sto aspettando un pacchettino dalla Francia, ormai ho perso le speranze...
RispondiEliminaProva a fare un reclamo, chissà magari ti danno ascolto!
Baci Pam
..oh..oh...certo che devono averlo agitato mica poco per ridurlo cosi'....che nervi...il servizio postale fa veramente cagarissimo in Italia e noi continuiamo a subire..........bellissimi i regali!
RispondiEliminaBaci
Fulvia
mamma mia che scempio, la tua povera lavagnetta..io non ho ancora avuto problemi e spero capiti il più tardi possibile!
RispondiEliminache bello il fratellino del mio hanger in Svezia!! fortunello
Thanks again Fiorella... I just love my Gingermen..:o)
RispondiEliminaOh...sorry the other package didn´t have the same luck as mine...
Consolati... almeno qualcosq ti è arrivata
RispondiEliminapensate che il punto poste di mirano venezia per un'operazione allo sportello quando ci impieghi poco sono 30 minuti oggi 1 un'ora.
RispondiElimina