28 ottobre, 2008

Ringraziamenti arretrati....

Presa dall'euforia della fiera non avevo ancora pubblicato il bellissimo cuoricino che mi aveva inviato Laura.... eccolo qui in tutto il suo splendore!!! E' troppo carinooooo... con quel gattone nero, ah mi raccomando... fra poco è halloween e di gente insulsa sono piene le strade, quindi se avete un gatto nero (o di qualsiasi altro colore...) tenetelo in casa!!!!



foto fregata dal blog di Laura
E qui finalmente il mio nome per quel giochino delle olimpiadi... meglio tardi che mai no??!!??!!




E state all'erta..... è in arrivo un blog candy molto sostanzioso!!!!!!!!!

6 commenti:

  1. Fiore,
    dolcissimi i cuoricini che ti hanno regalato!
    Per i mici neri..di persone...ovviamente usando un eufemismo...assurde ne è pieno il mondo..
    La mia Mary gattona nera, è al sicuro tra le braccia della mamma!
    Un caro carissimo abbraccio,
    Mila :)

    RispondiElimina
  2. Anonimo6:56 PM

    Carissima Fiore, i cuori che hai ricevuti sono davvero spiritosi...io amo i gatti neri!!!
    Baciuz
    Mariarita

    RispondiElimina
  3. Anonimo7:07 PM

    Fiore, sono troppo belli questi cuori coi due Spillini (sì lo so che nn tutti i micetti neri si chiamano Spillo ^_^)! Speriamo di non leggere l'ennesimo episodio di violenza contro gli animali...incrociamo le dita!
    Baciotti Pam

    RispondiElimina
  4. tutto bellissimo!!!!!! complimenti per il reportage e le foto!

    RispondiElimina
  5. Anonimo10:54 PM

    ciao!!! ho appena terminato il corso di punto croce...

    pensa che io avevo un miciotto nero, Pepe, l'ho amato adorato e quando se ne è andato mi ha lasciato un vuoto enorme. Ed ogni tanto, anzi spesso ci penso e vorrei riaverlo con me.
    Ma come si fa a non amare gli animali???

    bellissimo il gatto nero sul cuoriciotto, brava Laura!!!!

    bacionissimi

    gio'

    RispondiElimina
  6. ciao... se passi dal mio blog c'è un regalino per te.....

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!