16 gennaio, 2008

Alcune foto e.... oscar!!

8 post fa festeggiavo il mio 100° post da blogger e per ringraziare tutte le amiche che passano di qui e lasciano sempre dei gentilissimi commenti avevo pensato di estrarre a sorte con Random.org una fortunata destinataria di un pensierino fatto da me ed ecco quindi il piccolo regalino che ho inviato a Cata : si tratta di un semplice quadernino realizzato quasi interamente con la Sizzix, con pochi materiali (alcuni di recupero come le copertine e il cartoncino per la scritta) ma con tantissimo affetto.... il risultato mi piace e so che è piaciuto anche alla destinataria che spero lo utilizzi per fare i suoi splendidi disegni!
Qui invece quello che sto facendo in questi giorni... pensavo sarebbe carino, come fanno molte ricamine, se noi country painters scegliessimo un progetto (uno bello cicciotto... non da fare in una sera) e facessimo anche noi il nostro PAL (paint a long)... che ne dite? Se vi piace l'idea ne potremmo parlare...

Ed infine voglio ringraziare:

Viola Paola Monica Giovanna

per avermi dedicato questo premio che mi fa davvero piacere... che emozzzzione!!!

"Dai il premio a 10 persone che hanno un blog capace di trasmetterti gioia ed ispirazione, un blog che ti faccia sentire bene quando lo visiti.Fai sapere a queste persone di averlo vinto lasciando un commento sul loro blog.Attenzione: puoi vincerlo piu' volte!"

Ehm... qui nasce il problema, come faccio a scegliere solo ... e ripeto solo!!! ... 10 blog??? Cercherò di fare del mio meglio... ma chi non si trova in questa lista non deve preoccuparsi, perchè i blog che mi ispirano, che mi fanno stare bene, che risvegliano la mia creatività sono tutti riportati a sx (non so se avete notato la quantità di link che ci sono!!!) e ne mancano ancora alcuni da aggiungere!

Comunque ecco la mia lista:

Martina Federica Cata Denise Dani

Annadrai Fux Vale Silva Beba

adesso corro ad avvisarle che hanno vinto!!!!

Photobucket

32 commenti:

  1. Oddio, che emozione!!
    E' il primo premio che vinco, e vista la motivazione è il premio migliore che potessi vincere :-))
    E' bello che qualcuno provi gioia e ispirazione leggendo il mio blog...grazie :-))
    Ma ora che devo fare?
    Scegliere a mia volta 10 blog?

    RispondiElimina
  2. Anonimo10:31 AM

    Vai al mio ultimo post c'è un premio per te...lo so tu hai già fatto ma io te lo consegno lo stesso.
    Baci mrita

    RispondiElimina
  3. Grazie Fiore!!! un premio! che bello! domani posto le mie 10... ;)
    che meraviglia il quaderno per Cata! Splendido!!!!
    baci baci
    Marty

    RispondiElimina
  4. beh allora...andiamo per ordine!! il quadernino per Cata è spettacolare...altro che materiale di recupero!! il PAL...sai che è una bella pensata?? come si potrebbe organizzare?? tipo un pannellino di base e un soggetto per ogni stagione?? ti ringrazio tantissimo per il premio che mi hai assegnato, io è come se lo avessi assegnato a tutte...non mi andava di scegliere
    bacio
    Silva

    RispondiElimina
  5. Che bello il minibook! Mi piace proprio tanto. Appena ho un attimo di tempo carico l'Oscar (di cui ti ringrazio tantissimo) sul mio blog.
    Ciao!

    RispondiElimina
  6. OH!!!! mi sento a Hollywood...che meraviglia vincere un Oscar in blogland......jejejeje.
    Gracias Fiore eres un amor!
    Cata

    RispondiElimina
  7. ciao!!!
    Stupendo il lavoro che stai realizzando, mi piacerebbe sapere di più sul PAL. E' un progetto uguale per tutte od ognuna ne fa uno diverso?

    ...chiedi a me se dormo eheheheh, anche tu utilizzi in maniera esemplare il tuo tempo, fai dei lavori splendidi!!!!

    bacioni giò

    RispondiElimina
  8. Accidenti che onore!
    Un AWARD! Mi sento molto importante.
    Grazie di cuore, Fiore.
    Un abbraccio.
    Francesca

    RispondiElimina
  9. Ciao Fiore, ti ho mandato una mail ..anche a me interesserebbe il progetto "PAL"..
    Baciotti Luigina

    RispondiElimina
  10. PAL ci sto senz'altro! :)
    Tienimi aggiornata!

    RispondiElimina
  11. Beeeeeeeeeeellissima l'idea del PAL!!! Intendi che ognuna di noi decide il suo progetto (che sia comunque un po' laborioso...paint a long..), se lo dipinge nella sagoma che vuole... e poi ce li scambiamo?? Bello bello bello!!
    Io ci sto!!!
    Bacioni
    Maggie

    RispondiElimina
  12. Le regole son regole!
    Oscar da ritirare sul mio blog!
    Baci.
    Francesca

    RispondiElimina
  13. Voglio proprio vedere le bellezze di questa Pal ;) sarete bravissime già lo sò...in merito all'oscar be' te lo meriti davvero tutto :)))))))
    baci
    Monica

    RispondiElimina
  14. Stupenda creatura, grazie!!!!!!!
    E' più l'ispirazione che prendo io da te di quella che prendi tu da me, ma micucco il premio lo stesso :)))))
    Quel quadernino scrap è un sogno! Sei come Re Mida, quello che tocchi diventa oro! :)
    Un bacione,
    Denise

    RispondiElimina
  15. fiore...nessuna nuova, buone nuove...!
    stefy

    RispondiElimina
  16. ciao MANINE D'ORO! ma che belle cosine scrappose che fai anche! Mica lo sapevo sai??????

    RispondiElimina
  17. grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! un bacioenorme! per lo scrap.. nn mi pronuncio! sei bravissma e sei pure contagiosa mannaggiattè ;) smack fede

    RispondiElimina
  18. ps per il PAL... ehm nn me ne intendo molto... ma che è? cmq ci sto (sulla fiducia hehehe) baci fede

    RispondiElimina
  19. Ciao Fiore...
    ci conosciamo poco..ma mi piacerebbe saperne di + sul Pal...Attendo delucidazioni!!
    A presto
    Manu

    RispondiElimina
  20. BRAVISSIMA COME SEMPRE.
    PAL???? Sembra una cosa interessante, ...ma che cos'è di preciso?
    E' come il walkin brain che ha organizzato ISA?

    RispondiElimina
  21. Anonimo9:33 PM

    Carinissimo il quadernino che hai fatto per Cata! :-)
    Sei stata premiata anche sul mio blog!!!!

    RispondiElimina
  22. Ho visto i tuoi bellissimi lavori, complimenti!!!

    RispondiElimina
  23. Ma che onore Fiorella!!! Hai risollevato la mia stanca e noiosa settimana :OD
    Sei bravissima in tutto quello che fai, anche nello scrap!
    Attendo con ansia di vedere questo PAL che organizzerete :O)

    RispondiElimina
  24. Quel progetto di Reneé piace anche a me un sacco, io lo dipingerò su una lavagna (per il momento ho solo tagliato la sagoma)Il tuo sta venendo benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  25. Che dire?!....i tuoi lavori sono bellissimissimi...quell'orologio già così è stupendo, immagino che meraviglia una volta finito!...
    un abbraccio e un bacio!
    Momo...

    RispondiElimina
  26. ùurca, incominciano ad essere troppi...SAL,KAL, PAL ....e mi piacerebbe farli tuttiiiiii!!!
    Che 2008 produttivo sarà, me lo sento!
    Bravissima come sempre e...ti ho premiata anche io perchè il tuo blog è avvero un'insieme di meraviglie dai tuoi lavori ai tuoi amici a 4 zampe!
    barby

    RispondiElimina
  27. Ciao Fiorellina bella....:-)
    Un piccolo oscar anche da parte del mio blog....-)))
    Un bacione
    Antonella

    RispondiElimina
  28. fiore credo che l'oscar sia meritatissimo perchè sei davvero un'artista, e poi l'idea del pal è davvero carina, io sono alle prese col matrimonio ma da giugno riprendo in mano i pennelli e dovrai sicuramente rispondere ad un sacco delle mille domande che ho sul countrypainting

    RispondiElimina
  29. Anonimo10:47 PM

    Complimenti per i tuoi bellissimi lavori .... un riconoscimento veramente meritato!
    Ciao
    Merybi

    RispondiElimina
  30. Anonimo10:49 PM

    Complimenti per i tuoi bellissimi lavori .... un riconoscimento veramente meritato!
    Ciao Merybi

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!