25 gennaio, 2014

Cuori cuori cuori... ancora Natale

Ormai è San Valentino ed è il momento di chiudere con le creazioni natalizie... ecco qui le ultime foto dei regali di Natale che ho creato per amici e parenti.

Cuore di rametti con la scritta Noel...



... cuori in vimini con guantini contro il freddo....


... birdhouse "merry christmas" ....


... jingle bells con il vischio portafortuna....






Ok questi sono tutti, molte più creazioni di quelle che pensavo di fare... è andata benone!!!

Qui la puffola di casa, cresce cresce cresce... stamattina siamo andati a vedere la scuola materna! A settembre si parte, spero, nella stessa scuola dove sono stata io, ho dei ricordi bellissimi della materna!!!


ciao ciao

12 commenti:

  1. Tutto splendido Fiore! Ma il cuore di vimini devo metterlo via? No no! negli scatoloni non ci va!! in fondo...ogni giorno è Natale!! Bacini alla bellissima signorina!

    RispondiElimina
  2. come al solito stupendo

    RispondiElimina
  3. Come passa il tempo...già all'asilo?!
    Bellissimo ogni dono creato con una menzione speciale per le casette degli uccellini! Anzi, ora te le pinno! :)

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia questi regali!
    E che splendore la puffola di casa!

    RispondiElimina
  5. Che meravigliosi regali!!!! il mio preferito? le Birdhouse!!!
    Complimenti sei sei bravissima!!!!

    RispondiElimina
  6. La tua creazione più bella è quella guanciottona dell'ultima foto <3

    Maira
    inunastanzaquasirosa.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Bellissime le tue creazioni... Le casine sono davvero dolcissime... e la tua cucciola ancora di piu'!

    RispondiElimina
  8. Mi porterei a casa tutto, anzi no, uno ce l'ho e guai a chi lo tocca :-)
    Meraviglie Fiorellina!

    RispondiElimina
  9. Uno più bello dell'altro Fiore, non saprei quale scegliere....
    Baci
    Barbara

    RispondiElimina
  10. Mamma mia com'è diventata grande!!

    RispondiElimina
  11. Che meraviglie...e che meraviglia la tua piccolina!

    RispondiElimina
  12. Creazioni davvero meravigliose, la piú bella ovviamente è la piccolina! È davvero un amore! ^_^

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!