18 novembre, 2012

Parliamo di solidarieta'....

Nonostante il periodo superincasinatissimo su tutti i fronti non riesco a dire di no quando mi chiedono di collaborare a progetti di solidarità... che ci posso fare, davvero non riesco a negare il mio aiuto e vorrei fare molto di più!

Quelli che vedete sono solo alcuni della miriade di gessi che preparerò per l'8 dicembre, giornata dedicata ai laboratori con i bambini e al gemellaggio del nostro comune con Città della Speranza, speriamo di fare un buon lavoro, di far divertire i bambini e di dare un sostanzioso contributo a questa fondazione che finanzia il centro di oncoematologia pediatrica di Padova..


Casette, cuori, stelle, pacchi regalo, alberi e babbi natale... sono già belli così da appendere all'albero o come segnaposto o piccolo regalino o... bho vedremo quel giorno!


Se avete voglia leggete la storia di come è nata .....  (click sull'immagine)



I riflettori ormai si sono spenti sulla tragedia che ha colpito l'Emilia... ma per fortuna ci sono ancora persone volenterose che hanno voglia di ricostruire quello che è stato distrutto e così sono nate queste semplici card che andranno vendute ad un mercatino di beneficienza.


Bordeaux, kraft, un po' di verde.... per augurare a tutti Buon Natale. Speriamo anche qui che vada tutto bene!


Fonte dell'incasinamento personale è la qui  fotografata ragazza di casa... come cresce cari miei e chi ce la fa a starci dietro???? Queste nuove generazioni crescono alla velocità della luce!!! Restiamo ogni giorno sbalorditi dai progressi che fa e ... da quanto chiacchiera  O__O, alle ormai consolidate mamma, papà, nonna, giorgia, pappa, si sono aggiunte grazie, scotta, tutti i versi degli animali della terra e tutta una serie di cose incomprensibili; ma ecco la parola preferita del momento: babuchè!!! (tradotto... bubbleguppies, noto cartone animato che danno su sky e che è concesso durante il pomeriggio... dopo la sigla gira già l'angolo e si spegne la tv, preferiamo la musica qui!)


A presto!!

6 commenti:

  1. Molto belli i tuoi lavori natalizi e ancora più bello il loro scopo!

    RispondiElimina
  2. parto dal fondo con la vostra piccola di casa meravigliosa.
    Le card sono bellissime, essenziali e chic, anche i gessetti eh. In quanto a solidarietà, tutti insieme si può fare molto, anche i bisogni sono davvero tanti in tutto il mondo.
    Baci

    RispondiElimina
  3. Gessetti, cards (manca la foto dell'interno, curatissimo anche quello), pupa chiacchierona... tutto FAVOLOSO!!!!

    RispondiElimina
  4. Fiore amica mia sei proprio una persona straordinaria!
    bacio amica mia!
    manu

    ...e per fortuna che non riesci a fare nulla!

    RispondiElimina
  5. Belli come sempre i tuoi lavori, questa volta belli il doppio ...
    La tua ragazza è sempre più bella!!!!
    Baci a presto
    Roby & Teresa

    RispondiElimina
  6. per fortuna che la ragazza non ti lascia tempo altrimenti chissà cosa ci sfornavi!!! ma ascolta un po'...che gliel'ha tagliata la frangetta alla nip???

    baci amica
    Silva

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!