29 marzo, 2012

Cornice, gita al mare e . . . 9 mesi!!!

Questo post ha un titolo un po' sconfusionato lo so... però ho un po' di foto arretrate da farvi vedere.
In primis questa cornicetta che fatto realizzare ad un gruppo di signore presso il mio comune, sì perchè ho molto tempo e mi prendo anche questi impegni, mannaggia a me!! Comunque ci siamo divertite e tutto serve per uscire dalla routine quotidiana nanna-pappa-pannolini :-)))


Il gessetto realizzato con lo stampo dei cioccolatini e nel mio caso profumato alla cannella.


E veniamo alla bellissima gita al mare di un paio di settimane fa.... (siamo a Sottomarina (VE))


la prima gita di Elisa al mare... ha gradito molto!!!


Una giornata stupenda, un sole tiepido e il primo bagno della stagione spring/summer di Giorgia....


Ma non eravamo soli, eravamo in ottima compagnia della piccola  Emma, mamma Marty e papà Maurizio...


Cani allo sbando... riuscire a tenerli fuori dall'acqua è stata una impresa non poco ardua!!!


Elisa e il suo inseparabile galletto compagno di mille avventure!!!!


E come dicevo nel titolo sconfusionato :-)) la tata ha compiuto i suoi primi nove mesi di vita.... quanti traguardi in questo periodo: anche se non gattoniamo girovaghiamo per casa senza problemi, abbiamo il nostro primo dentino e diciamo le nostre prime paroline tata e papà, stiamo proprio diventando grandi!!!! (e stamattina la pediatra mi ha confermato che abbiamo superato i 10 kg ... frenatela!!!!)

See you soon!

21 commenti:

  1. Che meraviglia Fiore...è tuo questo spettacolo di bimba? Dalle un bacione,
    Ros

    RispondiElimina
  2. Che spettacolo Fiore, ogni giorno che passa è sempre più bella, è che questi giorni passano troppo in fretta, non credi anche tu??? Io sto scattando foto su foto... Giusto per curiosità in nove mesi quante gliene hai fatte???
    Domandina sul gessetto: il profumo glielo hai messo dopo aver fatto lo stampo giusto??
    Bacione alla Pupotta e uno alla Mamma.
    Roby e Teresa

    RispondiElimina
  3. la cornice è bellissima.. ma cosa è quella patatina nell'ultima foto?! hai una figlia bellissima complimenti! Io sono in attesa di 5 mesi e sogno guardando il tuo blog!

    RispondiElimina
  4. Splendida!!! La cornice è meravigliosa!! Per il pupo invece, non ci sono parole ^_^
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. E' uno spettacolo, sembra ieri ed ha gia' nove mesi... Mi piace un sacco la tua cornice!
    Ciao Sonia

    RispondiElimina
  6. Ciao Fiore i tuoi lavori sono sempre bellissimi anche nella loro semplicità trovo che la cornice sia veramente chic!!! i tuoi cani si vede che sono felici, ma il tuo capolavoro più bello e la tua piccolina bellissima complimenti mamma !!!!! a dimenticavo anche al papà si devono fare i complimenti !! ciao ciao

    RispondiElimina
  7. mamma mia che tenerotta che è la pupa!!!! ogni volta sempre più bella...me la mangerei di baci!!!!! fiore è la tua miglior creazione ^__^

    RispondiElimina
  8. E' troppo bella la vostra bimba!!!! :-)
    Ed è sempre un piacere leggerti! Ciao!

    RispondiElimina
  9. Fiore! che dire...sai che adoro quello che fai! ogni cosa! E non mi stanchero' mai di dirti che la piccola Elisa e' un amoreeeeeee!!!!!!
    Un bacione Manu...ma come diavolo fai a fare i pois cosi' regolari???????????????????

    RispondiElimina
  10. Anonimo8:04 AM

    Che dire??? Ho già "pinnato" la tua cornice, adorabile e da copiare ( come tutto quel che fai del resto!!!), i cani sono una meraviglia di allegria tutti da coccolare . . . e qual raggio di sole??? Bhè, un raggio di sole, e con questo ho detto tutto sulla tua pupetta!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Che bella giornata dovete aver trascorso! Belle foto, grazie per averci reso partecipi :)

    RispondiElimina
  12. 10 kg, bella ciccietta!!!! immagino che darai il tormento alle sue pieghette!!! bellissima la cornice, molto delicata!!! complimenti, buon fine settimana e bacioniii!!!!!

    RispondiElimina
  13. Elisa diventa sempre più bella, ha degli occhioni... :)
    molto bella anche la cornice, mi piace il colore di fondo che hai scelto :)
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  14. e' una manzottina da coccolare,e molto precoce nel parlare...nn so perche' ma ho l'idea che diventera' na bella ciaccolona
    sara' che ne ho tre e credimi di stare in silenzio qualche secondo proprio nn se ne parla..ma meglio cosi'
    crescono cosi' veloci che davvero bisogna imprimere nella mente ogni nano secondo..perche' ogni momento e'unico
    come ho letto gita al mare...il mio istinto...la prox volta che andate dovete assolutamente andare a prendere un gelato in centro all'arte del gelato di giorgio proprio in piazzale italia...ho lavorato molti anni la'e se c'e' una commessa con occhi verdi e capelli rossi ditegli che le mando i miei saluti
    nn ti annoio piu'...
    i pois perfetti...con mia grande invidia..a me nn vengono nemmeno con lo stencil
    besos

    RispondiElimina
  15. Ho scoperto il tuo blog in questo mese fai dei lavori molto belli.
    La cornice è semplice ma la trovo molto elegante.
    E la tua bimba è splendida, gotitela in tutto perchè giorni,mesi,anni volano.
    Ciao Cristina

    RispondiElimina
  16. ma che bella Fiore!!!
    ma il tuo capolavoro e spettacolare..... fagli fare il casting di Thun!!!
    Mari
    http://bricieemicie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Il tuoi lavori sono bellisssimi.
    E' troppo bella la vostra bimba!
    Complementi

    Rossana

    RispondiElimina
  18. complimenti Fiore..la tua bimba è meravigliosa..auguri!!!

    RispondiElimina
  19. La tua piccola è sempre più bella, Sottomarina intendi Chioggia?Abbiamo degli amici li e forse forse questa estate ci andremo in vacanza.
    Ma lo sai che anche il mio piccoletto ha il libretto di Kiaby, era il suo gioco preferito prima di scoprire padellini e aggeggi vari da cucina.
    E' un buongustaio come la tua piccola!
    Micky

    RispondiElimina
  20. che dolce la cornice, ma la bimba lo è ancor di più!
    ne approfitto per augurarti Buona Pasqua! :)

    RispondiElimina
  21. che bella bambina é un amore complimenti, passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!