Eh già... complice lo spignattamento delle feste, una stupenda vacanza romana, il fare e disfare natalizio arrivo un po' lunga con gli auguri di buon anno.
Quello che si è appena concluso è stato un anno decisamente speciale, ricco di emozioni e di novità con l'arrivo della nostra Elisa, ma anche nuove amicizie che giorno dopo giorno diventano più importanti.... cosa non da poco visti i tempi!!
Ma veniamo ad alcune craftosità natalizie che sono riuscita a realizzare durante le ninne della pupa di casa; immancabili timbri e tamponi sennò che Natale è? Anche se quest'anno ho dovuto fare solo cose semplici perchè il tempo era quello che era.
Iniziamo con la produzione in serie delle card di auguri ... feltro, cartoncino, bakers twine , colla etc etc.... e pian pianino sono nate queste 40 (o forse di più) card!
All'interno una foto della pupona.... non poteva mancare!!!!
Nel prossimo post altre creazioni... quest'anno ghirlande (e te pareva :-))) e calzette... ah sì... anche biscotti... slurp!
E qui la foto di famiglia davanti all'albero... say cheeeeeese!
Che bel Natale!
A presto!






18 commenti... grazie!:
Il tuo stile mi piace sempre tanto e trovo queste card molto natalizie pur nella loro sobrietà!
Buon anno a tutti voi :)
che bei biglietti, sono perfetti!
Quante belle cose che intravedo... è sempre bello rifarsi gli occhi sul tuo sito :)
E voi siete bellissimi, la tua bimba poi... viene proprio voglia di sbaciucchiarla, è un amore!
Ne approfitto per augurarti un felice anno, di cuore :)
un bacione
Buon anno anche a te!!!! Ma cosa leggo? Vacanze romane? Potevamo vederci, mannaggia e poi avrei visto dal vero la cucciola di casa e magari pure le cucciole se le avevate con voi!!!! Metto il broncio....
Baci
Oh mamma, ho mandato il commento dall'ipad e viene firmato mcintioli, ma sono ioooooooooo, danda!!!!!!!!!
Le tue creazioni sono sempre stupende ed originali ... fantastiche e che dire della tua bimba un vero splendore ..... una famiglia fantastica !!!!
Un bacione
Giovanna
Veramente stupendi i biglietti Natalizi... così semplici ma di gusto... quale programma di grafica utilizzi per comporre questo tipo di cose?
Un bacio Enza ^_^*
Auguroni!!!! Bellissime le card ed Elisa è stupendissima!!
ele
Non ti preoccupare anche se in ritardo gli auguri sono sempre accetti, e poi eri molto impegnata con la tua bellissima bambina.
Tanti auguri anche a te e sempre bellissime le tue creazioni.
Ciao Sonia
amore della zia....... ma quanto sei cresciuta!!!! Cara Fiore ma il tuo lavoro più bello è Elisa.... ok anche il resto è bellissimo! Giuly
ciao fiore i tuoi lavori sono bellissimi, soprattutto i timbri, mi piacciono davvero tanto !!! puoi fare un tutorial su come farne almeno di semplici ?? la tua bimba è uno splendore !!!
ma che belli che siete!!! ma la mia nip di sicuro è la più bella!!!
baciotti
silva
Ciao Fiorella,
se dovessi leggere il mio commento, ti vorrei solo chiedere di dare una sbirciatina all'ultimo post sul mio blog, dedicato ad una cucciolotta di cane!!
Te ne sarei veramente grata.
Approfitto anche per farti i miei auguri di buon anno.
Giada
Già, le amicizie non sono cose da poco in questi ultimi tempi.. cara la tua pupotta..sbaglio o è sempre più simile a papà? Complimenti per le card! ciaoooo
Belli, belli, belli sei riuscita a coniugare al meglio eleganza e semplicità!
Ciao
Ste
Bellissime queste card e auguri in ritardo anche da parte mia.
Debora
Bellissime card e bellissima famiglia, complimenti!!
Auguri in ritardissimo di un 2012 spettacolare!!
Ciao Gio'
Queste card sono meravigliose!!! Complimenti per il gusto...e per il soggetto che hai scelto ^_^!!!!
...e bellissssima è anche la ghirlanda del post sopra: sembra sofffffiicisssimaaa!!!!!
Buona giornata!!
*isa*
Posta un commento