25 ottobre, 2011

4 mesi.... e ciao Marco!

4 mesi fa era così.... una pagnotella dolcissima, morbidosa, profumata.... da mangiare di baci!!!


Dopo 4 mesi siamo così.... una pagnottona (7 kg... aiutooooooo) dolcissima, morbidosa, profumata.... ancora più da mangiare di baci!!!!


Essere mamma di questa dolcezza mi ha reso ancora più sensibile, quando domenica mattina mentre ero in craft room ho visto il tragico incidente avevo già capito... e mille pensieri mi sono passati per la testa, come può un genitore vedersi portare via un figlio??
Non ci sono risposte... meglio un rispettoso silenzio e un grande ciao ad un talento che ho sempre apprezzato fin dagli esordi.

Ciao Marco ci mancherai!!!



16 commenti:

  1. Non posso che condividere le tue parole e unirmi ad un saluto che fa male al cuore! Poter avere e crescere un figlio è la gioia più grande della vita, ma quando la vita stessa te lo porta via.... non ci sono parole, ma solo un profondo dolore!!!

    RispondiElimina
  2. ogni parola sarebbe troppo! ciao campione.

    un bacio a te e alla tua piccola gioia!

    RispondiElimina
  3. Niente da aggiungere in più a quello che hai detto..ciao Sic.
    La tua pupetta è davvero bellissima :)

    RispondiElimina
  4. Anonimo4:46 PM

    grazie per aver ricordato marco nei blog che seguo sei stata l'unica. so che non tutte possono essere appassionate di questo sport, ma forse un saluto......non ci stava male . grazie ancora . Simona (senza blog ma con simm69@libero.it )

    RispondiElimina
  5. la tua bimba è un vero spettacolo!
    mi dispiace per quel ragazzo, morire alla mia età mi sembra impossibile!
    baci

    RispondiElimina
  6. ... bella la "pagnottella"!!!

    per il resto ... un nodo alla gola da domenica mattina, guardo mio figlio (18 anni) e penso a quella mamma e quel papà ... a quel ragazzo ... basta così, ciao SuperSic.

    un bacio a te.

    RispondiElimina
  7. Elisa, bella di zia!!! Io che ho il piacere di vederla anche da vivo posso confermare che è una meraviglia... certo, sta lievitando un pò, il mio Marco pesa 10 Kg adesso (ma ha compiuto due anni ieri!).

    Per il Sic... beh, da ex motociclista non posso dimenticare la passione per le due ruote, anche se sono tanto pericolose... lui era un grande... ci macherà! E se vedremo delle nuvole strane in cielo sapremo che è lui che fa le sue impennate :-)

    RispondiElimina
  8. Ma e' proprio un amore la vs Elisa.

    Povero Marco, mi e' spiaciuto veramente tanto.

    Baci
    Fulvia

    RispondiElimina
  9. Bellissima ed adorabile la tua "pagnotella"!!
    E che dispiacere per quei genitori, anch'io ho un figlio di ventiquattro anni...dev'essere un dolore indescrivibile...
    Un caro saluto, *Maristella*.

    RispondiElimina
  10. cara Fiore, innanzitutto un abbraccio stritoloso alla tua piccolina-piccolona :-)) e non posso che unirmi a te per un saluto al Sic. Non so perchè, ma questo incidente mi ha sconvolto nel profondo, più di altri terribili capitati in passato. Forse perchè sembrava tanto un ragazzo "qualunque" così pieno di vita e di serenità, che mi pareva di conoscerlo. Un grande pilota, un grande ragazzo.. e vedere e rivedere quell'incidente fa molto male. Non ha spiegazione..
    ciao Sic..
    Chiara

    RispondiElimina
  11. Fiore la tua splendida bimba è davvero da mangiare di baci è proprio una meraviglia!
    E per SIC che tristezza infinita morire così a soli 24 anni!

    ciaooo
    ele

    RispondiElimina
  12. Condivido in pieno il tuo pensiero.. bellissima la tua piccola!!

    RispondiElimina
  13. Sono perfettamente daccordo con te, pnsa che mio figlio si chiama come lui, ha la stessa eta' e la passione per le moto...CIAO SIC!!!!!!!!!
    Hai una bimba che e' sempre piu' un amoore, che meraviglia!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  14. Bella la ma nip! Ma teniamola un attimo a stecchetto...ma dai...e' da stritolo! Per il Sic cosa dire mi sembrava un ragazzo semplice e mi faceva divertire con il suo modo di fare, certo con il lavoro che faceva un incidente era da mettere in conto...ma non si pensa mai alla morte a 24 anni! Mi accodo...ciao Marco
    Baci
    Silva

    RispondiElimina
  15. Condivido il tuo pensiero per Marco, non spendo altre parole perchè mi salgono le lacrime agli occhi ogni volta che ci penso...

    La tua pagnottella è semplicemente fantastica!!!!!!

    Un abbraccio
    Chiara

    RispondiElimina
  16. La tua pagnottella mi ricorda tanto la mia susy tutta ciccina e senza un capello!!!

    per marco è vero quando si diventa genitori si ha una sensibilità ancora più marcata...oltre al campione c'è un ragazzo di 24 anni che aveva tutta la vita da vivere!!!

    ciao ciao

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!