09 settembre, 2011

Dipingo ancora!

Le mie amiche painters ormai avevano perso le speranze!! E invece eccomi qui con questo album fotografico sul quale ho dipinto questa orsetta tenerissima... le foto di Elisa dovevano avere una degna collocazione no? Peccato che con quelle del primo mese sia già arrivata a metà album!!!


Nell'originale il vestito dell'orsetta era rosa ma non ci azzeccava nulla con il dorso dell'album, così ho optato per un abito bordeaux ;-)


Il dettaglio della scritta tagliata con la Big Shot e l'alfabeto Butterfly Kisses da un pezzo di cartone di recupero.


Ecco una delle foto della mia ragazza ♥♥♥♥♥


21 commenti:

  1. E' bellissimo, come ogni cosa che realizzi mi lascia incantata. Bravura e precisione qui da te, vanno sempre a braccetto.
    Ma...l'album lo hai comprato o lo hai foderato tu cosi? Bellissimo!! con quel dorso rosso.
    Bacione a quella bocca da baci spalancata..
    Ros

    RispondiElimina
  2. che meraviglie!!!!....mi devo ripetere...il tuo album è bellissimo....ma lei di piu!
    salutoni
    P:)

    RispondiElimina
  3. oooh ma è splendida! e l'album è bellissimo, mi piacerebbe tanto imparare a dipingere così!

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia... sia l'album che, soprattutto, Elisa!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  5. La tua ragazza è sempre più spettacolare ; ))
    e l'album è moooolto carino...
    baciottiiiii

    RispondiElimina
  6. Ma questa ragazza diventa sempre più bella e vispa!
    Riempi tanti tanti album di foto:man mano che il tempo passa, questi attimi di tenerissima infanzia diventeranno un ricordo e un dono prezioso.
    Baciotti

    RispondiElimina
  7. Finalmente ritorni alle origini!! Ma non dimenticare lo scrap ok?? Bello l'album! Mi piace l'abbinamento rosso/craft!! E la tua piccola è sempre più bella!
    A presto un bacione

    RispondiElimina
  8. Ciao Fiore,io ero fra quelle che avevan perso la speranza di vederti con i pennelli in mano..e invece ce l'hai fatta!! E' bellissimo l'album di Elisa, ma fa sempre queste faccine buffe??' E' troppo simpatica !!! Bacio NuX

    RispondiElimina
  9. la mano non l'hai proprio persa amica mia!!! la mia nip è sempre più bella...ma possibile che ha sempre la bocca aperta???
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  10. Bello il colore che hai scelto e fantastica l'orsetta, dipingi in modo incantevole!
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  11. Ciao!Sei bravissima,ti ho scoperto da poco.....ma "nn ti lascio più"!!!
    Sabri

    RispondiElimina
  12. ...semplicemente divino !
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina
  13. la Fiore è sempere la Fiore.....
    grande e super in tutto e sempre!!!!
    bellissima Elisa che begli occhioni che ha.....
    ci credo che l'album è già a metà!!!!
    un abbraccio
    Franca

    RispondiElimina
  14. Ciao Fiore,
    compliementi per la tua bimba, è bellissima e molto bello l'album, in effetti mi mancavono i tuoi lavori con i pennelli anche se sono molto belli anche gli altri.
    un caro saluto
    maria grazia

    RispondiElimina
  15. Bellissima la pupa e splendidi i regali delle zie e il tuo album e bellissimo per fortuna che è pieno!cosi ne puoi produrre un'altro!!

    RispondiElimina
  16. La piccolina e' un amore, tenerissima!!!!!
    L'album e'fantastico, complimenti, hai le mani d'oro!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  17. Elegante l'abbinata rosso e kraft, ottima idea!
    E la mano della painter è fantastica!

    RispondiElimina
  18. ...bellissimo l'album... ...bellissima lei!

    RispondiElimina
  19. bellissimo questo album fotografico ma ancora più bella la modella ;)
    baci

    RispondiElimina
  20. Bellissimo questo album!! Ma li fai anche su ordinazione? Io aspetto un maschietto e mi piacerebbe molto raccogliere le sue foto in un album come questo!! Magari sul blu ...
    Anna

    RispondiElimina
  21. COMPLIEMNTI UN SPETTACOLO DI BAMBINA

    CIAO DA ALE

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!