13 giugno, 2011

Meeting Asi Veneto/Emilia Romagna/Lombardia e ... 36 weeks

Ieri si è svolto a Casella di Sommacampagna (VR) il meeting Asi pre-estivo....una bellissima giornata trascorsa in ottima compagnia condita da chiacchiere, shopping, buon cibo!
Guardate che bel gruppo sorridente! (e accaldato!!!!)... ma lo vedete lì in basso chi c'è? Ma Alessio... sì sì proprio lui, siamo riuscite a travolgerlo in questa avventura scrapposa.


Questo il progetto che la nostra teacher Stefania ci ha proposto... un lavoro fantastico!!!


Alcuni dei materiali usati....


.. alcune delle prove che Stefania aveva preparato.


Le sue mani al lavoro (saranno assicurate????? speriamo proprio di sì...)


Il particolare del fiore che ci ha insegnato a fare...



Come dicevo il buon cibo non è mancato... questa è la stupenda e buonissima torta (io ho assaggiato solo le briciole..sigh sigh) che ha preparato Fabiola per due festeggiate speciali....


... Ste e Chiara: tanti auguri!!!!!!!


Ma ecco alcune interpretazioni del lavoro, uno più bello dell'altro!





Ed ecco qui lo staff al completo... da sx Lidia, Giuly, me medesima con Elisa in incognito, Faby e Chiara!



E da oggi inizia ufficialmente la mia maternità.... è strano essere a casa dal lavoro, mi dovrò abituare! Ho un po' di cosine da fare, penso che alla fine questo ultimo mese volerà via velocissimo e presto avremo Elisa tra le braccia ♥♥♥ 

A presto!!!!!!!!!!!

19 commenti:

  1. Sono contenta che Alessio abbia rotto il ghiaccio e si sia buttato!!! siete proprio un bel gruppetto...ma la Ste quante volte festeggia il compleanno... bei progetti e bello il fiore che non ho ancora sperimentato!
    baci bella tosa

    Silva

    p.s. un grattino alla mia nip

    RispondiElimina
  2. Oh, finalmente la pancia inizia a vedersi! ;)
    Sono sicura che ti abituerai molto presto alla maternità e troverai il modo di sfruttare il tempo libero al meglio, ovvero nel modo più creativo possibile!

    RispondiElimina
  3. Ciao bella panciaaaaaaaaa!! :D

    RispondiElimina
  4. Ciao mammina bella!!! Ma che bel gruppo eravate...e c'era anche Alessio!
    Bellissimi i lavori...e la torta...slurpppp!
    Bacioni
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. Bellissima giornata!!! grazie a tutte! P.S. ti rubo la foto di gruppo.... mi manca!

    RispondiElimina
  6. che bel gruppone!!!! e che bei lavori che avete fatto!!!

    RispondiElimina
  7. ...prima di tutto..che bella panza!!!!! e poi, che peccato non esserci stata, sigh :o( il gruppo di scrapper è strepitoso e il progetto mi fa gola...chissà quando mi riuscirà di venire da quelle parti!?!?

    RispondiElimina
  8. bella giornata, ti ho rubato tutte le foto!!!!
    la stanchezza è tanta oggi ma la soddisfazione è molta di più.
    Alla prossima... Elisa compresa.
    Giuly

    RispondiElimina
  9. fantastico gruppo, meravigliosa panciotta .. tutto splendido ^.^

    RispondiElimina
  10. Wow, che bella pancia! Manca solo un mese???? il tempo sta davvero volando!!!
    Invidissima per la bella giornata che avete trascorso, e complimenti per il progetto: è stupendo!!!!

    Domandina: la bellissima rosa è fattta con una fustella o è tutta fatta a mano? E' davvero bella!!!

    RispondiElimina
  11. Bel gruppo e bei lavori primaverili! Ora vado ad approfondire il "tema Alessio" ;)
    Buona giornata

    RispondiElimina
  12. Bellissime cornici Fiore! e quelle torte?? Troppo invitanti!
    Una grattatina alla panciotta e alla prossima!
    Bacio NuX

    RispondiElimina
  13. CHE BEL GRUPPO NUMEROSO, MOLTO BELLI ANCHE I LAVORI.
    TANTI AUGURI PER LA TUA PANCIOTTA!
    CIAO SONIA

    RispondiElimina
  14. Proprio una bellissima giornata!! Grazie anche a te Fiore!

    RispondiElimina
  15. Complimenti per il bel resoconto del meeting...e soprattutto per la tua pancia ;-) manca poco...io sono solo alla 30 settimana...ho solo tutta l'estate davanti!!!

    RispondiElimina
  16. Che invidia, vi sarete divertite tantissimo!! E i progetti sono davvero super... non ho parole, dovrò partecipare anche io ad uno, se non altro per conoscere le persone e acchiappare nuove idee! :)
    Hugs,
    Elena

    RispondiElimina
  17. che panciotta meravigliosa....!!!!!!!!

    RispondiElimina
  18. Anonimo12:52 AM

    Cavoli che peccato mi sono persa questo incontro e pensare che era vicino casa.....ma bisogna per forza essere socie asi per partecipare?Ciao e complimenti per la tua gravidanza e ricorda di aproffittare del tempo che hai ora perchè poi temo ma giustamente che il tuo tempo sarà tutto per la tua piccolina!In bocca al lupo!E.

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!