17 febbraio, 2011

Bergamo Creattiva... i corsi di Hdc

Copio e incollo dal blog di Ila, io non ci sarò ma ci saranno le mie amiche e compagne di DT... quindi non mancate!!!!

"Eccoci arrivate ad un'altra edizione di Bergamo Creattiva; anche per questa volta sono felice di essere ospite allo stand Hobby di Carta domenica 20 febbraio.
Mi precederanno Roberta (venerdi 18) e Silva (sabato 20).
Alle 10.30 e alle 14.30 di ogni giorno proporremo dei corsi inerenti la tecnica dello "scrapbooking"; vi lascio delle piccole anticipazioni dei 3 progetti!

Il mini album di Roberta : Venerdi 18 febbraio ore 10.30 replicato alle 14.30 presso lo stand HdC costo 25 euro materiali compresi.



la "explosion box" di Silva: Sabato 19 febbraio ore 10.30 replicato alle 14.30 presso lo stand HdC costo 25 euro materiali compresi.


il mio mini album: Domenica 20 febbraio ore 10.30 replicato alle 14.30 presso lo stand HdC costo 20 euro materiali compresi.


Allora.... vi aspettiamo numerosissime, anche solo per 1 saluto allo stand Hobby di Carta! :-)"

8 commenti:

  1. ciao Fiore...che belli questi progetti!!!mi sta venendo sempre più voglia di imparare questa tecnica..ma non so da che parte iniziare..dovrò proprio fare un corso..
    magari tenuto da te!!!
    Baciotti Anna.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ho scoperto oggi il tuo blog...è davvero bello!!!Complimenti!!!!
    Il mini album è un'idea carinissima!!!
    Ho aperto da poco un blog..niente di che ma mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!!!Grazie

    RispondiElimina
  4. Cara Fiore, purtroppo non potrò essere a questa bella manifestazione, ma auguro a te e alle amiche creative buon lavoro, ma anche buon divertimento un abbraccio Pam

    RispondiElimina
  5. Buonasera cara Fiore! Sempre molto belli e colorati i tuoi post, comunicano molta allegria e positività! Ci sei ad Abilmente?
    Un caro saluto, *Maristella*.

    RispondiElimina
  6. Buondì Fiore :)),
    Io non ci sarò ma auguro un in bocca la "lupo" (povero lupo) a tutte le insegnanti :)
    Bellissimi i progetti ma del resto come poteva non essere altrimenti?
    Hugs & Smiles,
    Mila :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Fiore! In bocca al lupo per la fiera e per i corsi! Bellissimi progetti!
    Un bacio NuX

    RispondiElimina
  8. Ciao Fiore, ancora nulla dalla posta? Nessun pacchettino piccino picciò da parte mia??
    A presto, Vale

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!