06 novembre, 2010

Blog candy!


E' ora di festeggiare con voi il 4° compleanno del mio blog, e per ringraziarvi ecco qua un blog candy che vi permetterà di vincere questa mia creazione .... vi piace? 

Come partecipare???

- lasciare un solo commento in questo post entro la mezzanotte del 30/11/2010
- iscrivervi come followers
- pubblicare sul vostro blog il logo di questo blog candy

(se non avete blog potete partecipare lo stesso, ma lasciate nel commento il vostro indirizzo mail)

Buona fortuna!


198 commenti:

  1. PRATICAMENTE IN CHAT !!!
    ... PRIMA !!!
    E speriamo che esca il n. 1.
    Bellissimo progetto, bellissimi colori e ... BUON COMPLE-BLOG !!!

    RispondiElimina
  2. uuuuuuuuuuuuuuu sono la prima???? Non ci posso credere!!! Però come si fa a non provare???
    E se non vinco pazienza.. Ti auguro un buon compli-blog, e ti ringrazio (nuovamente) perché sei tra i primi blog creativi che ho visitato e che mi hanno fatto decidere ad averne uno mio!
    A presto
    Roby

    RispondiElimina
  3. Ti auguro un buon compli-blog...è partecipo anche io!! un bacio grande

    RispondiElimina
  4. Complimenti!!!!Che bel traguardo!!!
    Grazie per l'invito!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Carissima...ovviamente partecipo!! Ma non credo che potrò avere ancora fortuna come con il tuo splendido Romeo...
    Sei nella sidebar..e complimenti per il traguardo!!
    Ciao a domani
    lili

    RispondiElimina
  6. buon compli-blog!!!!un salto ogni giorno sul tuo blog riattiva la creatività!!!!!!CIAO!!!!!

    RispondiElimina
  7. stupendo !!! ci provo

    RispondiElimina
  8. Tento la fortuna per questo bellissimo blog candy!
    come al solito è stupendo Fiore, tanti blog-auguri!
    Baci
    Katia

    RispondiElimina
  9. Ciao, è stato visitando il blog di Cristina che ho scoperto che oggi è il tuo comple-blog.
    Auguri!!!
    Complimenti per il tuo fantastico lavoro!!
    Francesca

    RispondiElimina
  10. Augurissimi al tuo blogghino per i suoi 4 fantastici anni di creazioni ed idee!!!
    Tento la fortuna.. e incrocio le dita!!!
    Grazie Fiore!!!
    Il mio post al tuo blog candy, lo trovi qui http://manu-artecuore.blogspot.com/2010/11/compleblog-di-fiorelabs.html

    RispondiElimina
  11. e chi se la lascia scappare questa occasione!!!! Augurissimi al tuo blog!!!

    RispondiElimina
  12. domani ti tiro le orecchie!
    :P

    RispondiElimina
  13. ciao Fiore!!complimenti per il tuo blog... prima ancora di averne uno mio, il tuo era uno di quelli che guardavo con occhi sgranati!!!
    é stato un piacere rivederti in fiera...peccato il poco tempo!!
    Teneroso il progetto...
    Un abbraccio e auguri country...
    Baciotti Anna.

    RispondiElimina
  14. Auguriiii Fiore per il 4° compleanno del tuo Blog!!=D non posso lasciarmi sfuggire questa golosa occasione...=)
    Ti inserisco nella sidebar del mio blog...
    un baciotto
    Anna

    RispondiElimina
  15. Cerrrrtttooo, eccomi, partecipo, ci mancherebbe!!!
    Baci baci
    Cinzia

    RispondiElimina
  16. tenta che ritenta...non si sa mai ;)
    baci

    RispondiElimina
  17. Ehi! Ne hai fatte di cose in 4 anni eh!!! Ma che "cose"!!?? Direi piuttosto dei capolavori, uno più bello e particoalre degli altri...
    Complimenti Fiore...davvero complimenti!!! :D
    bacione danny*

    RispondiElimina
  18. ciao fiorella!!!^_^
    eccomi!!!
    ma...ma...il premio è quello?????????????????????? o_O BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    vado subito a mettere il link!!!!:-)

    RispondiElimina
  19. wow già 4 anni...però...buon compliblog. La tua creazioni è stupenda, certo che partecipo e incrocio tutte le dita che posso...
    baci Samy

    RispondiElimina
  20. Ciao Fiore! Felice compi-blog...deve essere proprio una bella soddisfazione!!
    Beh, nell'eventualità di portare a casa quella meravigliosa creazione, ho già trovato il posticino dove metterla...sai, meglio prendersi per tempo.
    Grazie mille per questi 4 anni di idee e creazioni che da poco mi hanno convinta ad aprire un blog tutto mio...vado a mettere subito il logo...CIAO

    RispondiElimina
  21. arrrriiiivoooooo!!! Troppo giotta l'occasione per lasciarsela scappare...incrocio le dita...
    Un saluto e ci vediamo domani!!!!
    Ciao Mara

    RispondiElimina
  22. troppo invitante per non partecipare!

    RispondiElimina
  23. Wow 4 anni è proprio un bel traguardo!
    Auguri e visto che ho scoperto questo blog e questo candy partecipo1
    Mari

    RispondiElimina
  24. Ah ma bene..compiamo il blogoversary lo stesso mese...eccomi qua a tentare la fortuna per questo bellissimo regalo. Tanti auguri al tuo blog!

    Baci
    Fulvia

    RispondiElimina
  25. 4 anni !!! wow ma tantissimi auguri! e complimenti per questo traguardo!

    RispondiElimina
  26. CIAO FIORE!MA COME SI PUO' NON PARTECIPARE A QUESTO CANDY,LE TUE CREAZIONI SONO BELLISSIME!!!COMLIMENTI PER IL TUO "ANNIVERSARIO".LASCIO LA MIA E-MAIL nunziasantoro@alice.it

    RispondiElimina
  27. Ciao Fiore!
    segue da un pò il tuo bellissimo blog ma non ho mai lasciato un commento!!! quale occasione migliore per questo compleanno? le tue creazioni mi piacciono tantissimo, sei veramente molto brava!! e se ne vincessi una non mi dispiacerebbe mica!!!
    A prestissimo e ancor complimenti!!
    Chiara

    RispondiElimina
  28. Bellissimo!!!!!! Tanti auguri per questo gioiello di blog!!
    Un abbraccio,Giò

    RispondiElimina
  29. festeggio con te questo traguardo!
    AUGURI!
    Ilaria

    RispondiElimina
  30. Eccomi...tento eccome alla fortuna...e speriamo di vincere questo incantevole tuo lavoro..complimenti bravissima!!! Un Abbraccio Giorgia ♥

    RispondiElimina
  31. Ciao Fiore!
    Complimenti per il tuo blog che festeggia 4 anni, lo trovo delizioso, ricco di bellissimi progetti e stupende realizzazioni dalle quali prender spunto!
    Il regalo messo in palio è stupendo come i tuoi cagnoloni!
    Tento anch'io la fortuna...incrociamo le dita!
    xoxoxo
    Claudia

    RispondiElimina
  32. Anonimo4:28 PM

    complimenti per tutti i tuoi lavori, le tue bestioline e...auguri al tuo blog!

    partecipo e spero di essere fortunata...

    barbara f.

    RispondiElimina
  33. Io ci provo...chissà che prima o poi....ma magari questa delizia!!!....AUGURI per il 4° compleblog!!!!!
    Carmen

    RispondiElimina
  34. Accipicchia... io ho appena festeggiato il mio primo compliblog e tu sei già al quarto... auguri!
    Tra l'altro, se passi da me, è in corso il mio blog candy.
    Corro subito a linkarti nel mio blog!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  35. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  36. auguri a te ed al tuo bellissimo blog. Ti ho linkata qui: http://hobbyattivitamanuali.splinder.com/

    RispondiElimina
  37. ciao Fiore, ancora auguri per il 4° cmpliblog del tuo space!!!!
    bellissimo il premio, di certo non ho la pretesa di vincere ma non ti nascondo che mi piacerebbe vincere una tua creazione in contrypainting...
    un abbraccio

    ps. ho linkato il candy nella colonna laterale destra :-)

    RispondiElimina
  38. eccomi ci sono anch'io...e chissà magari potrebbe essere il primo premio che vinco
    Ciao ciao
    Tania

    RispondiElimina
  39. Partecipo molto volentieri. Ho scoperto proprio ora il tuo blog ed ho dato una sbirciatina... la tua famiglia a "quattro zampe" e` stupenda :-)!!!
    Ho messo un link al candy sul mio blog!
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  40. Anonimo7:24 PM

    Tanti auguri il tuo blog è bellissimo, ogni tanto gli do una sbirciatina.
    Ciao
    Moca
    Monica.bompieri@teletu.it

    RispondiElimina
  41. Fiore, auguriiiiii!!!
    Altre 100 candeline per il tuo splendido blog...
    Chiara

    RispondiElimina
  42. ciao partecipo con piacere troppo bello incrocio le dita

    RispondiElimina
  43. Ciao!! Complimenti; 4 anni sono davvero un bel traguardo. Ti guardo con ammirazione, perchè il mio blog ha solo 1 annetto ed è piccolino...
    Approfitto, poi, per vedere se la fortuna mi assiste; il premio è spettacolare!

    A presto
    Barbara
    http://baxcreazioni.blogspot.com/

    RispondiElimina
  44. ciao capa!
    auguri per il tuo 4° compliblog... ci vediamo domani!
    bacio rita

    ps. sei nella sidebar...ed io incrocio le dita... anzi noi.. partecipa anche Giacomo dal pancino! ;)

    RispondiElimina
  45. Festeggiare 4 anni di vita del proprio blog è un bel traguardo...se poi il premio è cosi' bello non si puo' non partecipare ...incrocio le dita...vado a linkarti e ...tantissimi auguri!!!!!!

    RispondiElimina
  46. più che un regalo mi sembra un regalone , peraltro di un pattern così bello ! ...ma come faccio a non tentare ?
    Auguroni a te per il tuo blog e a me per l'estrazione !
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina
  47. Complimenti per il traguardo!Partecipo anche io e incrocio le dita: sei troppo brava!

    RispondiElimina
  48. il mio periodo non è molto fortunato....ma tentar non nuoce....
    auguri e sopratutto grazie!! grazie per questi 4 anni di stupende immagini, parole, consigli ecc
    un bacione
    Franca

    RispondiElimina
  49. Ciao, complimenti x il tuo blog, è davvero pieno di bellissime idee. Tanti auguri di buon compliblog!!
    Partecipo volentieri e corro a postare il link su http://lacoccinellasulmelograno.blogspot.com
    Romeo è davvero una meraviglia!!
    Buona domenica, Daniela.

    RispondiElimina
  50. E' sempre un piacere leggere e curiosare sul tuo blog.
    Le tue foto, i progetti e le curiosità sono sempre fantastici.
    Ci proviamo !
    un abbraccio
    Dlstefi

    RispondiElimina
  51. Ciao partecipo al tuo blog candy e complimenti per i quattro anni del tuo blog.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  52. Fiore, già 4 anni sono passati, mamma mia, passa il tempo! Ti auguro di mantenere questo blog bello vivo per tanti anni ancora....tecnologia permettendo!
    Beh, io partecipo.....vediamo un po' la fortuna,
    un bacione
    Lizzie

    RispondiElimina
  53. Ciao Fiorella partecipo più che volentieri al tuo B.C. Carinissimi i tuoi lavori e deliziosa la tua descrizione, beata te che hai tanti quadrupedi ;) Io ho solo un quadrupede, una meravigliosa gatta, è moooolto gelosa delle sue coccole e non posso prendere altri gatti ;)
    Un abbraccio e.....spero di vincere!!!! .Ciao ciao M.Elena da Livorno

    RispondiElimina
  54. Auguri!!
    Ho postato il tuo giveaway qui: http://dolcifusa.blogspot.com/2010/11/country-painting-labrador-giveaway.html
    Ero già una follower, ti seguo tramite feed.
    Ciao,
    Veronica

    RispondiElimina
  55. Ciao! Sono già tua follower e ti linko nel mio blog :D
    Incrocio le dita!!!
    http://sofficecomeunanuvola.blogspot.com/

    RispondiElimina
  56. Tantissimi auguri di buon qurto compleblog....e una carezza allo splendido Romeo
    Roberta

    RispondiElimina
  57. sono sicura che questo blog candy avrà tante di quelle partecipanti che le speranze di vincerlo sono poche poche.. ma eccomi qua a farti gli auguri di buon compleanno!!

    RispondiElimina
  58. Spero di essere la fortunata *^^*
    Ti posto sulla sidebar:
    http://chicchecoccole.blogspot.com

    RispondiElimina
  59. si,si, mi piace tantissimo... credevo di essere già tua sostenitrice, ma ho rimediato subito.Corro a linkarti, baci Anto

    RispondiElimina
  60. Ciao Fiore....partecipo molto volentieri al tuo blog candy ma sopratutto BUON COMPLIBLOG!!!!

    RispondiElimina
  61. Anonimo6:19 PM

    Ciao e buon compliblog...che dire come ti ho detto al meeting ASI veneto sei bravissima in tutto, ci provo anch'io a partecipare!!!Augurissimi Francesca An francesca.an@alice.it

    RispondiElimina
  62. Partecipo volentieri anch'io.
    I tuoi lavori sono sempre belli e mi farebbe piacere se la fortuna una volta tanto si fermasse da me...
    Un bacio
    Elsa

    RispondiElimina
  63. Anonimo7:19 PM

    Buon Compleanno!!!! Abbiamo solo un giorno di differenza...qualche anno di differenza...che il mio blog possa essere ricco e fortunato come il tuo!
    Tanti auguri!

    Mariolonza

    RispondiElimina
  64. troooppo bello!!! questo progetto mi piace un sacco e tu lo hai dipinto divinamente!! buon comple-blog!
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  65. auguroni...io ci tento fiore....passa a trovarmi.ho fatto una card seguendo il tuo tuto...bacionissimi

    RispondiElimina
  66. Tanti auguri mio caro blog.. =)
    Mi raccomando Fiore non smettere mai di scrivere..non potrei stare senza!
    Un bacio NuX

    RispondiElimina
  67. Anonimo9:10 AM

    Ciao Fiore!!
    I tuoi lavori splendidi e meravigliosi. Auguri per il tuo quarto compleanno. Baci baci
    ciao
    Antonia P.

    RispondiElimina
  68. Buon compeanno al tuo blog Fiore!!
    E' dall'inizio che ti seguo!!
    Anche io voglio tentare la fortuna!

    Un bacio grande
    Rosa

    RispondiElimina
  69. Anonimo9:54 AM

    sarebbe bellissimo vedere da vicino una tua creazione per me che adoro il country painting ma quanto vedo le tue mi sembra di non fare mai passi avanti- speriamo con il tempo e qualche corso
    ciao Paola
    spadino12@yahoo.it

    RispondiElimina
  70. ke bello!!!incrocio le dita sperando di ricevere lo stupendo premio ke hai preparato!complimenti!!!

    RispondiElimina
  71. Ciao Fiore,
    tanti auguri!!
    partecipo molto volentieri...
    un caro saluto
    maria grazia

    RispondiElimina
  72. Anonimo11:29 AM

    Ciao Fiore,
    ci provo anch'io , chissà che la fortuna non mi assista.
    "Buon CompliBlog" !!!! Aba

    RispondiElimina
  73. Ciao Fiore,
    tanti auguri per i 4 anni del tuo blog!!!
    I tuoi lavori sono meravigliosi.... speriamo bene ;)

    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  74. Che meraviglia!!! Auguri di cuore!!! E partecipo molto volentieri anche io!!!
    sara

    RispondiElimina
  75. Tantissimi auguri al tuo blog !
    Impossibile non partecipare, i tuo lavori sono stupendi !

    Marzia

    RispondiElimina
  76. Non posso certo tirarmi indietro!

    RispondiElimina
  77. come dicono in tante come fare a non partecipare i tuoi lavori fanno rimanere a bocca a perta :-)
    auguri per il blog

    RispondiElimina
  78. AUGURONI al tuo blog.....ma 4 sono tanti!!!!!!
    Direi proprio che non posso mancare........volo a linkarti!!!
    Un abbraccione e.....buona fortuna a me.....il premio è spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Baci
    Ste

    RispondiElimina
  79. Complimenti, 4 anni sono veramente tanti!!! Tento la fortuna anch'io e da oggi ti seguirò, ora vado a linkarti
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  80. tanti auguri di compliblog sono felice di partecipare al tuo blogcandy e sono stupita che non risulto fra i tuoi sostenitori ero convinta di esserlo già da tanto... mah!!! comunque ti ho postato su http://blogcandymania.blogspot.com/ e ti ho inserito nella slidebar di http://kreattiva.blogspot.com/
    non mi resta che incrociare le dita e sperare ciao rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  81. Anonimo6:22 PM

    Ciao,complimenti per il tuo blog e per il tuo bel capolavoro a me piace moltissimo,spero di tentare anchio la fortuna a mia figlia piace moltissimo ed io tento la fortuna per lei

    RispondiElimina
  82. Come non partecipare????
    Un abbraccio
    Eli

    RispondiElimina
  83. Progetto bellissimo, grazie della tua generosità!!!
    Il tuo blog è tra i primi che ho cominciato a seguire!!!
    Ciao Sonia

    RispondiElimina
  84. Ciao
    è la prima volta che visito il tuo blog!!!...Complimentissimi per tutto!!!
    Partecipo molto volentieri!!!
    Baciottissimi!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  85. Eccomi! Non potevo mica mancare ti pare!!!!
    Incrocio le dita...

    Ste

    RispondiElimina
  86. yooohoooo... eccomiiii.,. stavolta non me lo faccio scappare e sopratutto ti faccio tantissimi auguri!!
    baciotto
    chiara

    RispondiElimina
  87. Partecipo volentieri anch'io, anche se non ho un blog.
    annact83[at]gmail.com

    RispondiElimina
  88. Partecipo e condivido,grazie per l'opportunità.
    Emy

    RispondiElimina
  89. Ciao Fiorella,felicitaciones!!!Qué bueno que está tu blog!!! Es mi primera visita. Soy de La Plata, Argentina. Un beso grande, seguiré visitándote, espero que hagas lo mismo.Silvia
    www.dedalina.blogspot.com

    RispondiElimina
  90. Ciao Fiorella,felicitaciones!!!Qué bueno que está tu blog!!! Es mi primera visita. Soy de La Plata, Argentina. Un beso grande, seguiré visitándote, espero que hagas lo mismo.Silvia
    www.dedalina.blogspot.com

    RispondiElimina
  91. Anonimo7:51 AM

    Tanti tanti auguri per il tuo blog!!!
    e complimenti per il tuo lavoro è bellissimo!!!
    ciao!!!!
    ana.(anamarinalabbate@yahoo.it)

    RispondiElimina
  92. ciao sono molto felice del traguardo che hai raggiunto, ti seguo sempre perchè mi piacciono molto i lavori che fai.
    Silvia

    RispondiElimina
  93. Anonimo12:20 PM

    Meglio tardi che mai ...dicono.....eccomi ancora in tempo a partecipare al tuo blog candy.Complimenti e congratulazioni per il tuo traguardo!!!!
    A presto
    Alessio di mycountrypage

    RispondiElimina
  94. Buon quarto compli-blog!! E' davvero un bel traguardo!! :)
    Ti seguo sempre, anche se in silenzio": complimenti per le tue creazioni!!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  95. Partecipo volentieri..ho condiviso il logo di questo blog candy sul mio profilo facebook che è il seguente:http://www.facebook.com/profile.php?id=1105518558
    email: flyqueen@hotmail.it

    RispondiElimina
  96. Auguri per i tuoi 4 blog-anni!!!!!! Tra i followers ci sono già, qui il commento e...corro a linkarti sul blog!!!

    Bacione

    RispondiElimina
  97. beatrice6:20 PM

    Complimenti.... tutto molto bello... mi piacerebbe partecipare anche a me.. Ciao...
    bea.58@libero.it

    RispondiElimina
  98. Anonimo8:15 PM

    Ciao Fiore,sono Carmen complimenti per tutto cio che crei è bellissimo,partecipo al tuo gioco io non ho ancora il mio blog,ti invio la mia mail:
    fulz_mela@alice.it
    spero di vincere fra poco sono 30 anni di Matrimonio.
    Ciao Carmen56...........

    RispondiElimina
  99. Eh no, questo non me lo perdo...anche se so già che poichè sono fortunata in amore, al gioco sono sfigata.. ah ah ah giammai!! Incrocio le dita, mi piace tantissimo il tuo blog e ciò che crei!!!

    RispondiElimina
  100. Anonimo2:24 AM

    ciao...complimenti per la tua creazione, è bellissima! Proviamo va...!
    lascio la mia mail:ninfaselvatica@yahoo.it

    speriamoooooooooo!
    ps.mi chiamo Stefania e scrivo da Roma!

    RispondiElimina
  101. Bonjour Fiore....uao...sono ancora in tempo...
    Adesso ti linko, non vinco mai...vediamo se questa volta mi riesce!! Un abbraccio, *Maristella*.

    RispondiElimina
  102. Voglio provare anchì'io e vedere se per una volta vinco qualche cosa :)

    La Bea

    Ps sto organizzando un blog Candy per Natale, se vuoi passa a trovarmi.

    RispondiElimina
  103. partecipoooooooooooooooooooooo...e come mi posso perdere un'occasione del genere???? buon compi blog Fiore!!!

    RispondiElimina
  104. Tantissimi compli-blog!!!!!!!!!!!!!
    Partecipo anche io.........
    Bacioni e complimentoni
    Iva

    RispondiElimina
  105. Buon comply blog !!! e che la fortuna sia con me ;)
    Un bacione grande
    elena

    RispondiElimina
  106. ciao fiore... ci sono!!! eccomi!!!
    auguri di buon compliblog.
    baciotto, veronica.

    RispondiElimina
  107. Ciao Fiore!! Buon complyblog!!
    Ti seguo da tanto e sei davvero bravissima! Come non partecipare con il premio spettacolare che c'è???
    Ciao Cinzia

    RispondiElimina
  108. Anonimo12:27 PM

    Che bel regalo!!!
    Brava Fiore, spero di essere fortunata....
    Un abbraccio
    ernesta.bugli@gmail.com

    RispondiElimina
  109. Ma come, come, come non partecipare...
    Guarda Fiore, per avere qualcosa di TUO, avrei partecipato pure se in palio c'era una tag di cartone. GIURO.
    Quindi eccomi qui, pronta ad invocare la buona sorte.
    Ora vado, ho messo sul fuoco il pentolone per fare una pozione magica ;-))
    Bacetti,
    Ros

    RispondiElimina
  110. CIAO CARA
    PARTECIPO MOLTO MOLTO VOLENTIERI AL TUO CANDY E BUON COMLPEBLOG!
    Corro a postare il logo!
    CIAO
    LILIA

    P.S. Per il feltro vado martedì a comperarlo; questa settimana è super intensa di lavori in corso di finitura per i due giorni di mercatino il 13 e 14 novembre nella mia città! Grazie a presto

    RispondiElimina
  111. Partecipooooooooooo

    tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  112. Auguri Fiore per il compleanno del tuo Blog!
    Corro ad inserire il logo sul mio blog...
    ciao ciao

    RispondiElimina
  113. 113 polizia?
    no la mia postazione...speriamo porti bene..anche se nn ho il kiulone grande ..spero di avere un po' di fortuna....!!!
    nn me lo sarei mai perso..ora mi sono seduta apposta per iscrivermi....
    ciao fiore bella donna piena d'idee stupende e dalle mani d'oro...
    baci dalla timidona laura

    RispondiElimina
  114. Anonimo4:01 PM

    sono passata di qui per caso.... le tue creazioni sono bellissime.... non potevo non partecipare a questo blog candy!
    Tanti auguri per il tuo compli-blog Fiore!
    la mia mail è: chiara.procaccini@alice.it
    speriamo bene......... :-)

    RispondiElimina
  115. buon comple blog. io ci riprovo, i tuoi lavori son troppo belli

    RispondiElimina
  116. eccola qua! anche in mezzo agli scatoloni ma insomma, DEVO partecipare!!!!
    buon compliblog fioredduzza! e un super super bacio!!!

    fede

    RispondiElimina
  117. Tanti auguri per tuo bellissimo blog partecipo subito ciao a presto.

    RispondiElimina
  118. Eccomi, eccomi ... con te ho già vinto ma tentar non nuoce!!!!!
    buon comple-blog
    baci
    Milvi

    RispondiElimina
  119. Anonimo11:32 PM

    Ciao,
    seguo il tuo blog da un pò!! Sei bravissima!!!! Fantastici i tuoi lavori!!! Tanti auguri per questo quarto compleanno!!!
    Partecipo anche se non ho un blog...ti lascio la mail:
    nadi.panzera@tiscali.it

    RispondiElimina
  120. Congratulations on your fourth anniversary! I will try to visit more often. We just got back from Italy - we visited relatives near Cassino and had a great time.

    RispondiElimina
  121. Scusa ma avevo dimenticato di lasciarti il mio indirizzo mail...ffmapa8@gmail.com
    Ciao e complimenti ancora...
    E' bellissimo!!!!
    Francesca

    RispondiElimina
  122. Buon compleblog carissima Fiore!!
    Complimenti per i tuoi lavori sempre fantastici!!
    un caro saluto
    Sara

    RispondiElimina
  123. Happy blogbirthday!!! Ciao Fiore! Mi sembra un'ottima occasione per salutarti e complimentarmi e inchinarmi alla tua arte in tutte le forme in cui ti esprimi!!!! Sei un riferimento! Baci baci

    RispondiElimina
  124. auguroni al tuo blog!!è la prima volta che partecipo ad un blogcandy...., spero di essere fortunata!!

    RispondiElimina
  125. ci sono anche io!!! ho pubblicato su fb http://www.facebook.com/samantha.dalmasso/posts/155612651147941

    mail: matiotta@libero.it

    RispondiElimina
  126. Auguri per il tuo compli-blog.T'ho scoperta per caso,ma partecipo molto volentieri.Complimenti hai delle mani d'oro.Ciao,Monica.

    RispondiElimina
  127. auguri a te e al tuo blog... dopo che ho visto il progetto non posso non partecipare... chissà mai che sia fortunata!!! speriamo!!!

    RispondiElimina
  128. Anonimo10:02 PM

    Complimenti buon compli-blog!!!
    Io non so nemmenro come iscrivermi tra le followers ;-(
    Ti lascio la mia mail e il sito del mio blog...
    Spero di essere la vincitrice del tuo meraviglioso progetto!!!!

    #Simona#
    simonadefelici@yahoo.it
    www.myscrapideas.blogspot.com

    RispondiElimina
  129. eccoci anche noi!!!!!

    pubblico su fb se tiva...
    ciao ciao

    RispondiElimina
  130. Anonimo11:21 PM

    ciao ti seguo da stasera e ti lascio un commentino...che dici posso partecipare al tuo candy?Beh, prima di tutto auguri al tuo blog per i 4 anni di vita! Adesso vado a linkare tutto sul mio blog.Anzi, se vuoi andare a vederlo ne sarò felice :-) ciao ciao,kiki
    www.isognidikiki.blogspot.com

    RispondiElimina
  131. Ciao!
    Partecipo molto volentieri al tuo candy :)
    Se ti va, passa a trovarmi:
    http://angolodeibalocchi.blogspot.com/

    A presto
    Claudia

    RispondiElimina
  132. Tento la fortuna anch'io ma solo dopo averti fatto i complimenti per la tua bravura
    carmenpagano1975@gmail.com

    RispondiElimina
  133. Ciao Fiore,
    complimenti e auguri per il tuo traguardo!!Vorrei avere anche io la tua costanza ma il mio povero blog spesso piange per la mia assenza!!
    un abbraccio
    Vanessa

    RispondiElimina
  134. Sono nuova. Spero di poter partecipare anch'io! Intanto comunque mi sono iscritta. Il tuo blog sembra bellissimo e sono felice di poterlo seguire. Ho bisogno di ispirazione in questo periodo.

    Ho un blog ma ti lascio la mail perché non sono sicura di capire come si inserisce il logo del blog candy (perdona la mia incapacità!):
    lolitafaglignocchi@hotmail.it).

    RispondiElimina
  135. Anonimo4:27 PM

    ciao, spero di essere la fortunata starebbe bene in casa mia.Un bacione. Co.
    concetta.giurdanella@gmail.com

    RispondiElimina
  136. Yuppi! Ce l'ho fatta! Ho messo il logo sul mio blog! Baci

    RispondiElimina
  137. auguri Fiore!!!
    un abbraccio e come sempre sei stupendamente brava

    un abbraccio
    gio'

    RispondiElimina
  138. Ciao. Che dici, posso partecipare anche io? Linko nel mio blog http://libri-stefania.blogspot.com/

    RispondiElimina
  139. Partecipo!!!!!
    ovvio che non posso NON PARTECIPARE!!!

    buon compleanno FIORE-BLOG :-)

    ila

    RispondiElimina
  140. Eccomi qui! Auguri per il compli-blog, semre fantastico...e incrocio le dita! :-)
    Ciao

    angelamaggioni@tiscali.it

    RispondiElimina
  141. Eccomi qui! Auguri per il compli-blog, semre fantastico...e incrocio le dita! :-)
    Ciao

    angelamaggioni@tiscali.it

    RispondiElimina
  142. Ciao,sono nuova e da poco mi sto accostando alla pittura country...complimenti per i tuoi lavori!Il premio è bellissimo...incrocio le dita!!!
    Auguri per il tuo compliblog
    Anna Grazia(ag.verrienti@gmail.com)

    RispondiElimina
  143. Anonimo5:49 PM

    happy birthday altuo blog!!! Io non ho ancora un blog, ma vorrei partecipare lo stesso.. adoro le tue creazioni!! figurati se mi capita la fortuna!! ma almeno non passo in punta di piedi silenziosa.
    sei bravissima...
    nicoletta.
    capperino@gmail.com

    RispondiElimina
  144. Caspita sono già 4 anni?? complimentissimi!!!
    vincere una tua creazione sarebbe splendido...non sono molto fortunata ma incrocio le dita ^^
    complimenti anche per il blog :)
    baci!
    Giulia

    RispondiElimina
  145. Prima di tutto buon blog-compleanno!!!4 anni...ora che ci penso anche i miei bloggucci hanno uan certa età!!!

    RispondiElimina
  146. Ciao ti scopro solo ora, ma constatando che e' una meravigliosa scoperta, non posso non partecipare!!!! Ultimamente il mio fattore C e' estremamente pronunciato ( in tutti i sensi) e chissa' che non abbia la fortuna del principiante!!!! Auguri e complimenti per il traguardo che hai raggiunto!

    RispondiElimina
  147. Sicuramente avevo già visitato il tuo splendido blog, ma non avevo ancora trovato l'occasione per registrarmi o lasciarti un messaggio, ora partecipo molto volentieri alla tua iniziativa ed incrocio le dita! Ciao!

    RispondiElimina
  148. Ciao! Partecipiamo anche noi :) Bellissima la tua creazione! il link al tuo candy è qui http://gastronomiaandreani.blogspot.com

    RispondiElimina
  149. BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!
    wow... che super candy!!!!
    bellissimo, sarebbe un onore poterlo vincere!!!
    ciao ciao

    RispondiElimina
  150. Bellissimo! Il candy, ma soprattutto il blog! Auguri! Elena
    (elena.perrino@pharma.ethz.ch)

    RispondiElimina
  151. wow wow che bellissimo candy, sei bravissima!!! Tanti auguri per il tuo Blog.
    Rosanna

    rostrimi@libero.it

    RispondiElimina
  152. Ciao Fiorella, sei bravissima ... partecipo anch'io volentieri.
    Se ti va passa dal mio blog a farmi una visitina.
    Un bacio!

    RispondiElimina
  153. Che bellissimo blog e che meravigliosa creazione! Congratulazioni per il compleanno del blog e...che dire...spero di vincere!
    A presto,
    Rosa

    RispondiElimina
  154. Anonimo8:42 PM

    Felice compleanno...e complimenti Ele.
    okkiverdi76@hotmail.com

    RispondiElimina
  155. Eccomi!!!!

    baci
    Roberta

    RispondiElimina
  156. Complimenti per il tuo compli-blog !
    Le tue creazioni mi piacciono molto e magari con un pizzico di fortuna .....si può anche vincere questa bella creazione !!!!!
    Io ci provo e ancora auguri !

    RispondiElimina
  157. Buon Compliblog! e complimenti sei bravissima!!

    RispondiElimina
  158. Barbara4:27 PM

    AUGURI......PER TUO COMPLIBLOG...
    CARINISSIMA LA TUA CREAZIONE!
    barbara_guarino@hotmail.it

    RispondiElimina
  159. ciaooooooo
    sono ancora in tempo per fortuna ^__^
    eccomi, partecipo molto volentieri e la tua creazione mi piace moltissimo!
    teno la fortuna!
    corro a linkare sul mio blog!
    ps:anche da me c'è in corso un candy
    se ti va di partecipare sei la benvenuta!!!

    RispondiElimina
  160. Wow! semplicemente MERAVIGLIOSO!
    Sei sempre grandiosa!
    Ciao
    Fabiola

    RispondiElimina
  161. ciao fiore auguroni per il tuo 4 anniversario partecipo volentiere e chissa' se nn saro la vincitrice di qualche tua bellissima creazione, ti logo sul mio blog che ti invito a venire a trovarmio http://ilmondoacolori-lulu@blogspot.com

    RispondiElimina
  162. Molto molto carino e...speriamo di vincere!

    RispondiElimina
  163. e alla fine arrivai ank io...adoro le tue crezioni...io sono negata col pennello....speriam di avere fortuna almeno una volta....


    tanti auguri per i 4 anni di blog!!!


    buona domenica

    RispondiElimina
  164. figurati se posso essere la fortunata tra 163 che hanno partecipato...manco a pensarlo!!! ...però i miei complimenti e auguri per il tuo splendido blog non potevano mancare perchè ci hai regalato tante bellissime immagini dei tuoi lavori, dei tuoi scatti, dei tuoi affetti, delle tue avventure... grazie!
    Sei una forza della natura e spero che le nostre strade si incontrino di nuovo molto presto!
    Un bacione
    Natascia

    RispondiElimina
  165. che meraviglia!!!partecipo e incrocio le dita :)
    ps la mia mail è visibile nel profilo blogger ;)

    RispondiElimina
  166. Ciao! Sono una nuova sostenitrice!
    Mi piacerebbe partecipare al tuo candy, non ho un blog, ti lascio la mia mail Fossette.mi@hotmail.it
    Grazie!
    AntO

    RispondiElimina
  167. Anonimo11:54 PM

    non sono la prima ma spero di vincereeee....bravissima fiore, sei davvero unica!
    cinzia
    non ho blog quindi il mio indirizzo è cinzianba@yahoo.it

    RispondiElimina
  168. Ciao Fiore,
    buon comple-blog! Partecipo volentieri e speriamo bene.
    Grazie ancora una volta le splendide idee che ci regali

    RispondiElimina
  169. Hi!!! Bellísimo!!!!!! I like participate in your candy!!! Thanks for the chance!!! hugs from Argentina
    Adriana

    RispondiElimina
  170. ciao, ma quanti commenti, come si fa a vincere?! Va bé proviamoci lo stesso........ In bocca al lupo a me. a presto Lara

    RispondiElimina
  171. Come farselo scappare!!!!!!
    Le tue creazioni sono splendide!!! bacioni

    RispondiElimina
  172. Per questa bellissima creazione vale la pena tentare ;)
    Complimenti!
    Ciao
    Barby

    P.S. Posto subito il link

    RispondiElimina
  173. Che sorpresa !!!!
    Come è possibile non tentare la sorte...
    Buon compli-blog e grazie per questa opportunità.

    RispondiElimina
  174. ciao Fiore...4 anni sono spoprio tanti.... io ha iniziato da pochissimo l'avventura nel mondo virtuale e ho scopetrto solo ora il tuo blog...le tue creazioni sono a dir poco meravigliose....speriamo di essere fortunata :) a presto Enza

    RispondiElimina
  175. http://lalberodimela.blogspot.com/11:23 PM

    Ciao!
    Ho trovato x caso il tuo blog, complimenti davvero...e 4 anni sono tanti con un blog, ma te ne auguro tanti tanti di + con oggetti sempre splendidi come li vedo qui.

    RispondiElimina
  176. proviamoci... non ho un blog ma condivido su fb!!

    RispondiElimina
  177. Auguri pe ril tuo blog!
    Tua follower come wolfsrain ti ho lincato il caandy nella sidebar:http://candy19candy.blogspot.com/
    ciao
    igea777@gmail.com

    RispondiElimina
  178. Auguroni per i 4 anni di blog!!! e complimenti per i lavori che fai: sono bellissimi.

    RispondiElimina
  179. partecipo volentieri anche io!! Ho postato su facebook perchè non ho un blog. http://www.facebook.com/?pub=2309869772#!/magda.scantimburgo

    RispondiElimina
  180. CI SONO ANCH'IOOOOOOOOO
    mi sembra sia già un successo il tuo candy
    ciao
    Cristina

    RispondiElimina
  181. ma è un successone questo blog!!!
    ..i non mi resta che unirmi con gioia al coro di auguroni per altri 100 di questi comple-blog.

    grazie per la possibilità che ci offri di vincere un lavoro così bello e magistralmente realizzato.
    il mio indirizzo è
    manuela@operebuffe.it.

    continua a stupirci.

    a +

    manu

    RispondiElimina
  182. Ciao sono una tua nuova follower!
    Sei bravissima con il countrypainting, anche io c'ho provato ma questa è un'altra storia...^_^
    Ho un blog ma è "vuoto" dovrei perderci un po' di tempo...
    percui ti lascio la mia email:

    zelda627@hotmail.com

    Buona giornata!

    RispondiElimina
  183. Anonimo12:35 AM

    Buon 4 compleanno del blog!!
    ...sei trooppppooo brava! !!!
    considerando il numero dei partecipanti a questo blogcandy ci vuole un bel fattore C...ma il piatto è ricco e io mi ci ficco.
    baci
    ILARIA S
    axtrox@libero.it

    RispondiElimina
  184. Che lavoro meraviglioso Fiore! Partecipo subito, spero di non fare casino con la pubblicazione del blog candy sul mio blog...sono nuova! Grazie mille per l'opportunità, mi farebbe veramente piacere avere a casa un tuo lavoro, Francesca.

    RispondiElimina
  185. Ciao,
    chissà mai che questa giornata nevosa mi porti fortuna e riesca a vincere la tua stupenda creazione!!! :-)
    ciao ciao
    Chiara

    RispondiElimina
  186. Certo che la vorrei io!!! Magari.
    In bocca al lupo a tutti.

    RispondiElimina
  187. Anonimo10:15 AM

    spero di vincerlo iooooooooo.....buon compleblog!!!!

    RispondiElimina
  188. partecipo con piacere....è una meraviglia il premio e lo vorrei tanto piazzare in casa mia :)

    RispondiElimina
  189. mi unisco ai sostenitori...ed inserisco il tuo blogcandy nel mio blog
    http://sogno93.blogspot.com/
    ....non prima di aver mandato tante carezzien ai tuoi pelosi....miaooooo

    RispondiElimina
  190. Dominga11:47 PM

    Ciao Fiore, tanti auguri per il tuo compleblog... 4 anni di bellissime creazioni!
    Come farsi, quindi, sfuggire questo blogcandy?
    Ci sonooooooo...e spero di vincere!!
    ;-P

    baciotti
    Dominga

    domingab@alice.it

    RispondiElimina
  191. Anonimo12:09 PM

    wow, e come non partecipare... le tue creazioni sono sempre strepitose!
    questa volta spero proprio di vincere!!!
    Auguroni per i tuoi 4 anni di blog!
    gabry
    la mia mail: paolo.gabry@alice.it

    RispondiElimina
  192. Quasi quasi mi scappava ma per fortuna sono arrivata in tempo...Tanti auguri e complimenti per tutti i tuoi lavori sono stupendi...ciao (marzia.festi@gmail.com)s

    RispondiElimina
  193. Fiorella, I nearly missed your wonderful candy! But I managed to
    "The last car of a train ":))))))

    RispondiElimina
  194. la tua energia sprizza in ogni angolo di questo blog! grazie per essere una ricca fonte di compagnia ed ispirazione! buon 4 compleanno!!
    pattypd

    RispondiElimina
  195. Eccomi...Giusto in tempo ^_^Augurissimi per il traguardo <3.
    Cristina

    RispondiElimina
  196. Anonimo1:36 PM

    partecipo volentieri al tuo blog candy perchè il regalo è delizioso.Perchè amo i labrador e perchè ci chiamiamo nello stesso modo..
    ciao
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com
    spero di vincere ^_^

    RispondiElimina
  197. Oh mamma mia per un errore stavo per perdere la possibilità di poter ricevere una tua meraviglia!!!!! spero di essere in tempo!!!!
    A presto
    Giovanna

    RispondiElimina
  198. Felicidades en tu cuarto año de blog!!!. Me gusta mucho todo lo quehaces precioso!!!. He llegado a tiempo para este maravilloso sorteo , verdad?.
    Mi e-mail; smoayno@prestigehotels.com

    RispondiElimina