Ogni tanto bisogna fare qualcosa di diverso, evadere dalla solita quotidianità, tuffarsi in quegli eventi che ti riempiono di energia che puoi campare tutto l’inverno… complici la location stupenda come l’Arena di Verona, Ligabue e la sua band che suonano con l’orchestra dell’arena, una serata stupenda (22° al 4 di ottobre!!!), l’ottima compagnia del mio Mirco e della mia collega Simona con Alberto… direi che possiamo definirla una serata perfetta!!!
Il concerto non ci ha deluso anzi ha superato tutte le nostre aspettative, l’introduzione suonata dai 70 elementi dell’orchestra ci ha fatto venire i brividi, la pelle d’oca… e poi è stato tutto un cantare (20.000 persone che scandivano le parole come se fossero una sola voce), ballare, applaudire e perchè no… anche commuoversi nel vedere le foto di tanti personaggi che hanno fatto la storia d’Italia sulle note proprio di “buonanotte all’Italia”.
Logicamente mi sono portata la macchina fotografica… ma non è stato facile ricavarne delle buone foto vista la scarsa luce e soprattutto la lontana posizione, ma ci ho provato!!!
In attesa di postarvi nei prossimi giorni alcuni ornament dipinti vi invito a partecipare alla sfida sul blog di Hobbydicarta .. questo mese è toccato a me proporre lo sketch e qui vedete la mia interpretazione:
Credo che...Il Giorno dei giorni sia arrivato ma Ho perso le parole per narrare di Certe notti magiche...questa era semplicemente da Ballare sul mondo!
RispondiEliminaHugs my dear,
Mila :)
Quest'anno, anche se le date erano molte, non sono riuscita ad andare, ma l'anno scorso ci sono passata anch'io all'arena del Liga e devo dire che è stato un concerto che meritava di essere vissuto.
RispondiEliminaIo ero sotto il palco, non ti dico l'emozione!!!!!! Come una teenager!!!!!
Noi due ci incontreremo senz'altro ad abilmente, io ci sarò venerdì, sabato e domenica e tu??
un bacione
Milvi
un bacione
Fiore, io adoro Ligabue!!! Ma sono riuscita ad andare solo a Milano qualche anno fa!
RispondiEliminaPer il LO...già sai, mi piace moltissimo! anzi di più...
buona giornata
Manu
Quanto mi manca andarlo a sentire ai concerti... devo decidermi a prendere la baby sitter serale!!!!! che bello... che emozione....
RispondiEliminaFiore, c'ero anch'io al concerto!!!! Peccato non averlo saputo prima!
RispondiEliminaLe mie foto sono mille volte peggio anche se ero in poltronissima, 8a fila... ma non ho osato portare la reflex per paura che me la sequestrassero... eheheh invece non hanno controllato niente!
Che emozioni... troppo bello!
Sono arrivata a casa alle 2, e ieri la sveglia è suonata alle 6, ma ne è valsa la pena!
Il tuo layout non è bello è di più!!!
RispondiEliminamesso nella cartella scopiazzo :)
bellissime foto, non c'è che dire... deve essere stato un concerto magnifico... poi l'atmosfera dell'arena rende tutto più magico!!
RispondiEliminaQuanto mi piacciono le sue canzoni!!! Lui,poi!!!!
RispondiEliminaCiao bea tosa
Cinzia
non commento..Liga è il mio cantante preferito...adoro le sue canzoni...te lo sei gustato tutto alla faccia mia eh????
RispondiEliminaMi piace molto il lavoro scrap..ma tu sei brava in tutto ciò che fai!!!!
un bacione!!!
Bellissime le foto Fiore!! eppoi all'arena...deve essere stato bellissimo!!
RispondiEliminaBaCI
Fulvia
.....ma sei venuta a verona e non me l'hai detto??????
RispondiEliminabaci
stefy
MMMMMM...adoro il Liga, per anni ero grossa fan..non lo vedo in concerto da un San Siro e Arena di sette-otto anni fa, ma immagino come sia stato!!! eh che bono..pure super abbronzato!
RispondiEliminabaciotto e grazie delle foto!
chiara
i concerti sono fonte di un'energia incredibile che ti accompagna per giorni!!! lo foto a me sembrano super e il tuo LO...sai già vero??
RispondiEliminabaciotti
Silva
bellissime le foto, Liga è mitico ed io ho sognato un pochino a vedere queste immagini. Grazie.
RispondiEliminaBellissima la pagina!!
Anche io non vedo l'ora di essere a Vicenza, il tempo è volato e io sono sull'agitato andante :-)
un bacione
gio'
il Ligaaa.... sempre stupendo!!!
RispondiEliminail tuo scrap mooolto bello!
invece le foto sono bellissime...complimenti!!!
RispondiEliminaArtista magnifico, concerto super!!
Grazia
Ciao sono Elsa la mamma di Oriana e con il suo aiuto sono arrivata al tuo blog, veramente bello quello che fai! Con la guida di Ory ho creato un mio blog volevo sapere se versando il contributo all'associazione Baffi e code potevi rifarmi la veste del blog quando divento un pò più brava ad usarlo. Passami a trovare, se vuoi,il mio blog è: http://elsa-mycountrylife.blogspot.com baci baci
RispondiEliminaCiao Fiore, c'ero anch'io e dalle foto sembrerebbe che tu fossi di poco avanti a me, che peccato non conoscerci di persona(guardo spesso il tuo blog).Il concerto è stato fantastico ed è valsa la pena farsi Bari Verona. Viva il Liga.
RispondiEliminaDominga
Sono ancora ffezionata ai primi album del Liga, ma forse è l'età che avanza: tutto quello che riguardava la propria gioventù sembra più bello ;)
RispondiEliminaInvece lasciami dire che hai fatto una pagina scrap strepitosa!!! C'è tutto quello che adoro: cupcake, pirottini e colori armoniosi :)
baciottoni
Fiore..il LO non lo commento ;O)...ma le foto..quanto ti invidio..per l'arena, il liga, e la tua capacità di fare queste foto...
RispondiElimina