28 ottobre, 2009

Blog candy by fiorelabs!!!!


Mamma mia come vola il tempo... è quasi passato un altro anno dall'apertura del mio blogguccio (precisamente il 6 novembre 2006), chi lo avrebbe mai detto? Ogni tanto scorro indietro e mi rileggo vecchi post... quante cose sono scritte in queste pagine.. davvero tante!! Grazie a questo potente mezzo che è internet e attraverso il mio blog ho conosciuto un sacco di belle persone, ho messo le basi per delle forti amicizie che coltivo di giorno in giorno, ho riscoperto vecchie passioni e mi sono addentrata in nuovi hobby...
ma bando alle ciance è ora di lanciare un bel blog candy!
*
Quindi lasciate qui un (uno solo!!!! please) commento entro e non oltre le 24.00 del 05 novembre 2009 e... BUONA FORTUNA!!!!
L'estrazione verrà fatta con random.org.
*
Il/la fortunato/a potrà scegliere tra un premio handmade realizzato o con la tecnica del country painting, o cucito creativo o scrapbooking.
Se volete e avete voglia pubblicate il logo sul vostro blog.... ma non è obbligatorio per partecipare!

149 commenti:

  1. vediamo se sono la prima???????????

    RispondiElimina
  2. o mamma!!!! come passa in fretta sto tempo, mi sembra ieri di aver partecipato al tuo precedente candy......incrocio l'incrociabile!
    ciao bellezza
    Fra

    RispondiElimina
  3. Io ho già avuto l'onore di vincere un tuo blog candy, e sono sicura che la fortunata estratta sarà felicissima tanto e quanto lo sono stata io!!!! Augurissimi al tuo blog! Besissimi Pam

    RispondiElimina
  4. Auguroni a questo magnifico blog!!!
    Se partecipo???? Cerrrrrrrtooooo, ci mancherebbe!
    Basetto bea tosa.
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. Ciao Fiore, come si può non partecipare, al tuo blog candy!! volevo dirti anche che sono contentissima di averti conosciuta di persona, un vulcano di energia! baciottiiiii : ))

    RispondiElimina
  6. il tempo vola...ma tu trovi sempre il tempo per fare tutto....ma come fai???
    un baciotto
    Sabri

    RispondiElimina
  7. Ciao Fiore,
    ci provo anch'io a partecipare...speriamo.
    Un caro saluto
    maria grazia

    RispondiElimina
  8. partecipo partecipo partecipo moltiplicato all'infinito!
    baci pat

    RispondiElimina
  9. wow ...non ci posso credere !
    Partecipo al tuo blog candy ed incrocio le dita ( magari le incrocio dopo il corso con Maxime ! ) ed aspetto l''estrazione.
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina
  10. bhe come rifiutare una cosi ghiotta occasione?!?!! speriamo.. per il momento auguroni!! glo

    RispondiElimina
  11. WOW Fiore! Devo spolverare il mio fattore C ... Tanti auguri per il CompleBlog !!!
    Un bacio NuX

    RispondiElimina
  12. AUGURI!!!! ANCHE NEL MIO BLOG C'è UN CANDY SE VUOI!
    CIAO SILVIA

    RispondiElimina
  13. wow!! partecipo sicuro!! è stato un piacere incontrarti in fiera!! appena riesco metto il logo, non aggiorno il blog da parecchio!!

    RispondiElimina
  14. ciao cara......mi piacerebbe venire con le bimbe allo scrap-day.....me lo ricordi ancora??
    Tra l'altro, guardando le cose che fai, come si fa a non farsi contagiare anche dallo scrap???
    Gia che ci sono, tento la sorte....
    ti abbraccio e grazie per i pensieri per la mia family!
    stefy

    RispondiElimina
  15. Eccomi! Incrocio le dita!!!

    RispondiElimina
  16. 1 anno di blog... 1 anno di meraviglie!
    Complimenti Fiore!
    Un abbraccio,
    Milena

    RispondiElimina
  17. Anonimo5:20 PM

    Come non provare a partecipare..leggo ogni giorno il tuo blog ed ammiro i tuoi capolavori..fantastici...incrocio le dita...sarebbe bellissimo!!!
    Grazie e ciao
    Monica

    RispondiElimina
  18. ecchime qua .... augurissimi per il compleblog cara Fiore una tra i miei favorits dei favorits
    bacio
    aldina

    RispondiElimina
  19. Ciao...eccomi..partecipo volentieri al tuo candy...sei bravissima!!!..vedi che anch'io ho un candy in corso..se ti va..partecipa:-)..ti aspetto..baciotti.LUISA.

    RispondiElimina
  20. Cavoli sarebbe un sogno, i tuoi lavori sono fenomenali!!

    RispondiElimina
  21. non posso non tentare la fortuna, mi piacciono da impazzire i tuoi lavori! ciao con affetto Katia

    RispondiElimina
  22. Augurissimi il tuo blog è bellissimo e tu sei mitica!!! Tento la fortuna..... chissà???? Ciaoooooooo

    RispondiElimina
  23. Speriamo nella fortuna!!!!

    A presto,
    Bianca

    RispondiElimina
  24. Soy seguidora tuya desde hace mucho...porque me encanta la pintura country. ¿puedo participar? Me hace mucha ilusión.
    Mil gracias desde España

    RispondiElimina
  25. IO IO IO IO!!!!!!
    Il tuo blog è sempre pieno di meraviglie!!!!
    baci
    Erika

    RispondiElimina
  26. Non posso certo mancare ;)
    Auguroniiii è grazie per il tuo fantastico blog!!
    Baci
    Viviana

    RispondiElimina
  27. Son qui Fioraus..non posso e non volgio perdermi il tuo B.C. !
    Bacius tesoro!
    Milaus :)

    P.S. Teodoro mi ha miagolato che ha un debole per la Milka...;))

    RispondiElimina
  28. ....augurisssimi....!
    Claudia :))

    RispondiElimina
  29. Auguri!!
    Una follower silente,
    Veronica

    RispondiElimina
  30. Il tempo passa in fretta ma il tuo blog rimane sempre uno dei piu' belli!!
    Sei una fucina di creatività a 360°gradi!!
    Ciao Fiore ed ancora complimenti per il tuo blog meraviglioso!
    Auguri per questo Compliblog!!!

    ciao
    elena

    RispondiElimina
  31. ma partecipo subitissimo...non sia mai che la fortuna pensi a me!!!incrociamo le dita!
    baciotti
    bea

    RispondiElimina
  32. Augurisssssimi, partecipo anch'io.
    Milena

    RispondiElimina
  33. eccomiii non posso mancare al tuo blog candy!!! ^___^
    tengo le dita incrociate fino al 6 novembre :D ciaaao

    RispondiElimina
  34. Sono contenta di averti conosciuta ed è un piacere partecipare al tuo blog candy (col quale, come sempre, stai muovendo mezzo mondo!).
    Tengo le dita incrociate!
    Un abbraccio
    Nicoletta

    RispondiElimina
  35. Anonimo8:09 PM

    Finalmente riesco a mandarti un commento? Non ci credo anche se ci spero perchè ti trovo troppo simpatica e anche molto brava! Ciao Fiore, tanti complimenti per tutti i tuoi lavori, ricette e foto! Aba

    RispondiElimina
  36. Ciao,
    è la prima volta che partecipo ad un blog candy. Chissà che la fortuna del principiante.......
    Saluti
    Titti

    RispondiElimina
  37. Tanti auguri Fiore!!!! non potevo non fare gli auguri al tuo blog! ovviamente lascio il mio posto a qualcun'altro visto che ho ancora il Jolly ;PPP (solo tu e fede avete capito ahahhaha)
    baciotti
    Marty

    p.s. E SCRIVI!

    RispondiElimina
  38. Partecipo volentieri! E' bello il tuo blog, è un anno che ti seguo mi hai dato un sacco di spunti e ottime idee. BRAVA! un abbraccio sonia

    RispondiElimina
  39. ECCOMI!!!!! E COMPLIMENTISSIMI PER I TRE ANNI DI BLOG!!!!!
    E' VERO, IN QUESTO MONDO VIRTUALE SI INCONTRANO PERSONE DAVVERO BELLE CHE POI SI HA VOGLIA DI CONOSCERE DAL VIVO!!!!!
    CIAO
    MILVI

    RispondiElimina
  40. ciao,
    partecipo molto volentieri... auguri per il compli blog!!!

    buona serata
    ciao eli

    RispondiElimina
  41. auguroni per lo splendido blog! partecipo molto volentieri....nn si sa mai! ^_^ baciuz anna

    RispondiElimina
  42. fioreeeeeee....è bello leggerti!!!!continua così...perchè sei bravissima..io incrocio le dita!!!!
    un baciottone grande

    RispondiElimina
  43. 42 esima?!?!?!?! madonnaaaaaaa.....!!! Io ci provo lo stesso....!!!!

    RispondiElimina
  44. E' uno dei pochi momenti in cui sono contenta che il tempo passi così veloce... figurati se mi lascio scappare l' occasione di partecipare ad un tuo candy!!!
    Auguri al tuo blog e complimenti a te!!!
    Un bacio

    Eliana

    RispondiElimina
  45. Eccomi!! Auguroni al tuo blogghino!!

    Tengo le dita incrociate...si sa mai!1

    Baci
    Fulvia

    RispondiElimina
  46. ti ho conosciuta per caso e ne sono felice...
    incrocio le dita e spero... ;-)perchè vincere qualcosa di tuo sarebbe davvero bellissimo, domani pubblicherò un post su di te su http://kreattiva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  47. eccomi!
    io provo non si sà mai ;)

    RispondiElimina
  48. Devo assolutamente partecipare, fai delle cose splendide...e hai dei cani MERAVIGLIOSI!!!

    RispondiElimina
  49. ed io che faccio secondo te??? non partecipo al candy di una delle referenti della mia regione???? maiiiiiiiiii!!!!!
    Auguri per il 3 compliblog
    ho postato nel mio blog
    http://scrapperita.blogspot.com/2009/10/blog-candy-su-country-painting-scad511.html

    RispondiElimina
  50. Abracadabra, sim sala bin...
    partecipo, eccome se partecipo, avere un tuo dono è fra le cose che desidero di più ;-)
    Intanto incrocio le dita, le scioglierò il giorno 5 (eehhhehhe)
    AUGURI per questo bel blog, per tanti e tanti anni ancora,
    Ros

    RispondiElimina
  51. ci provo anch'io............
    non si sa mai....
    complimenti per il blog, per le creazioni e grazie per le foto di Abilmente dove purtroppo non sono potuta andare....
    pat

    RispondiElimina
  52. Tentar non nuoce......
    Auguroni per il compleanno del tuo blog.
    Ciao, Giò

    RispondiElimina
  53. Anonimo11:42 PM

    Cara Fiore ci si vede poco ma il tuo blog lo seguo sempre per ammirare cosa producono le tue mani magiche
    baci
    Michela

    RispondiElimina
  54. sono un po' in ritardo??
    comunque non saro' l'ultima !!
    sei bravissima, il tuo blog mi piace molto!!
    spero tanto di vincere una tua creazione.
    a proposito sei la benvenuta sul mio blog, ho appena aperto uno swap per Natale.
    Un bacione
    Coccinelle

    RispondiElimina
  55. HAPPY COMPLY BLOG FIORE!! E' sempre un piacere passare da te e oggi ancor di più perchè partecipo al tuo blog candy, grazie!!

    RispondiElimina
  56. Anonimo8:32 AM

    Anzitutto complimentissimi (anche se già detto in mille modi e son di certo ripetitiva) e buon compiblog!!!
    Come non partecipare ma visti i numeri avrò la mia solita fortuna . . .
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  57. Ciao patata,in fiera non ci sono venuta.
    Pazienza sarà x la prossima...
    mi dispiace xchè ci tenevo a vedere delle amiche, senti ma Brutta ciccia che non sei altro, io è te non stiamo distanti perché non ci troviamo magari a IKEA :0))))) una domenica di queste?

    NB: auguroni felicitoni. ma non mi contare ne ho già vinto uno lasciamo spazio alle altre.
    ciao

    RispondiElimina
  58. Voglio proprio provare a partecipare al tuo blog candy, ne vale proprio la pena , le tue creazioni sono molto belle e chissà se fattore C... e fattore P.....(pancia al 5° mese), mi aiuteranno?
    Un bacione.
    Annalisa

    RispondiElimina
  59. ecomi!anche io ho voglia di partecipare (e soprattutto di vincere!!!....!!!) auguri per il tuo blog e .... bravissima ti abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  60. Chissa che la fortuna voli dalla mia parte...sarebbe bellissimo con un blog candy come il tuo...bacionissime e complimenti per i lavori

    RispondiElimina
  61. Eccomi... pant pant... eccomi qui a lasciare il mio augurio. Ciao Chicca

    RispondiElimina
  62. Che tentazione!!! e poi ci fai pure scegliere!!! è un blog candy con i fiocchi!


    Silvia

    RispondiElimina
  63. Io ci sono :-) Sai che mi piacerebbe tantissimo ricevere qualcosina fatto dalle tue mani: che onore!
    Baciotti e auguri!!!!

    RispondiElimina
  64. Anonimo10:34 AM

    Ma siiii, io ci provo non si sa mai per una volta riesco ad essere fortunata..! Baci Vittoria

    RispondiElimina
  65. io partecipo anche se chiedo umilmente scusa x nn avere un blog....complimenti x le tue creazioni.grazie x l'opportunita

    RispondiElimina
  66. Ciao, che belli i tuoi lavori, partecipo molto volentieri al tuo blog candy.
    Raffaella

    RispondiElimina
  67. Dlstefi11:53 AM

    GRAZIE !
    GRAZIE DI ESISTERE !
    Con il tuo blog sempre pieno di novità, idee, fotografie ci tieni compagnia e ci fai sognare !
    Complimenti e buon compleanno al tuo Blog !

    Stefania

    RispondiElimina
  68. Perbacco ci provo eccomeeee!!!!
    Augurissimi per il tuo compliblog un grosso bacione a te e a tutta la famiglia dei pelosetti!!
    Cris

    RispondiElimina
  69. come rinunciare alla possibilità di vincere un tuo handmade!!!!
    grande Fiore....sei troppo forte!!!
    baciotti
    Franca

    RispondiElimina
  70. Ci sono anch'iooooo!!!Incrocio le dita e vado a postare il tu blog Candy sul mio blog...mi raccomando passa a trovarmi!ciao ciao

    RispondiElimina
  71. Ciao, piacere di conoscerti.. Posso giocare anche io??
    Auguroni per il 3° comply!!
    Ho postato il tuo candy sul mio blog: http://sara-dafne.blogspot.com/2009/10/blog-candy-fiorelabs.html
    CIAO

    RispondiElimina
  72. certo che partecipo, il tuo blog è bellissimo e sempre piene di spunti creativi...speriamo di vincere!! ciao

    RispondiElimina
  73. Partecipo volentieri, e sopratutto faccio tantissimi auguri al tuo bellissimo blog e tanti complimenti a te per le sempre stupende creazioni con le quali sai sempre stupirmi!
    Ciao Elena

    RispondiElimina
  74. Auguroni!sarebbe bellissimo vincere una tua creazione!

    RispondiElimina
  75. Ho già vinto un candy (magnifico!) da te l'anno scorso e non voglio fare l'ingorda... passavo solo per un saluto e gli auguri per il compli-blog :)
    baciotti

    RispondiElimina
  76. Anonimo4:07 PM

    Provo anch'io a partecipare! Auguri!
    Vale
    valeriavaleria [chiocciola] gmail [punto] com

    RispondiElimina
  77. va bhè, già che ci sono...scherzo, come si fa a non partecipare??!!!
    bacioni
    Manu

    RispondiElimina
  78. ...beh, potevo perdere l'occasione di partecipare ai tuoi blogcandy??? noooooo!!!! eccomi!

    RispondiElimina
  79. Ciao, come non partecipare al tuo candy dopo aver dato un'occhiata alle tue fantastiche creazioni? Spero proprio di essere la fortunata! Corro a linkarti, saluti Anto

    RispondiElimina
  80. Anonimo12:16 AM

    Ci provo anch'io! Ogni giorno leggo il tuo bellissimo blog.... Adoro i tuoi lavoretti! Le due lavagnatte che ho acquistato da te qualche mese fa sono ammiratissime!
    ciao, Mafalda P.

    RispondiElimina
  81. Hai proprio ragione, il tempo vola!
    E anche questa volta ci voglio riprovare a tentare la fortuna.
    E poi, se non dovessi vincere neanche questa volta, spero proprio di conoscerti a Bologna per Mondo Creativo...
    Ciao

    RispondiElimina
  82. Auguroni al tuo spelndido Blog!!! E quale occasione migliore per brindare con in mano una tua grandiosa creazione? Incrocio tutte le dita!!!

    RispondiElimina
  83. Sarebbe un peccato perdersi un blogcandy così bello!Incrocio i ditini:)
    Stefania

    RispondiElimina
  84. Uelààà, ho fatto un salto veloce veloce e che trovo??? un blog candy!!! wow :)
    non posso non partecipare, sia mai che per sbaglio random mi aiuti!! ;)
    bellissime le foto da abilmente, ieri ti ho mandato una mail, controlla che non finisca nello spam quando hai tempo :)
    un bacione e una stritolatina ;)
    a presto :)

    RispondiElimina
  85. Ciao Fiore! Provo anch'io...
    mi piacerebbe tantissimo essere fortunata!
    un abbraccio
    daniela_perfiloepersegno

    RispondiElimina
  86. che io riesca ad avere un candy dalla mia referente veneta dell'ASI?
    ;-)))

    RispondiElimina
  87. TANTISSIMI AUGURI DI BLOG !!! continua cosi' !

    RispondiElimina
  88. Eccomi! Ho appena scoperto il tuo Blog...sono nuova...e rincorro il tuo Blog-Candy!
    Ciao e complimenti!

    RispondiElimina
  89. Ciao Fiore... ci provo anche io, naturalmente.... Soo una blogger da poco, ma vengo sempre a vedere i tuoi bellissimi lavori e mi piacciono un sacco.
    Mille auguri per il tuo terzo compliblog!! E ora vado ad inserire il tuo logo ^__^
    Un caro saluto
    Dona

    RispondiElimina
  90. Anonimo4:50 PM

    woooooow...partecipo volentieri.baci

    RispondiElimina
  91. Eccomi!! Partecipo anch'io!! :D

    RispondiElimina
  92. Ciao! complimenti per il tuop blog, sei bravissima!
    partecipo volentieri, corro a mettere il link sul mio blog...passa a dare un'occhiata se vuoi, sono ancora agli inizi e mi farebbe molto piacere :-)
    un bacio!
    Giulia

    RispondiElimina
  93. O_o perchè il mio commento non c'è??
    -sad- blogger è contro di me, anche il mio blog quasiquasi mi rimbalza :'(
    cmq
    AUGURIIIIIIIIIIII e -sbav- sarebbe un onore ricevere una tua creazione ;)
    ..dita incrociatissime!!

    RispondiElimina
  94. sono in ritardo di un anno a quanto pare :( ho scoperto il tuo blog solo adesso, per caso...
    complimenti fai delle cose bellissime. baci, briciolapazza

    RispondiElimina
  95. ciao fiore!!!!!meno male almeno non me lo sono perso!!!!!un bacione Valy

    RispondiElimina
  96. Incrocio le dita e spero :)

    Susy

    RispondiElimina
  97. come mancare al tuo blog candy??
    un abbraccio
    Ema

    RispondiElimina
  98. Come si fa a non tentare la fortuna e poter vincere una tua creazione???
    Happy Halloween!
    Vale

    RispondiElimina
  99. Ciao Fiore, io mi iscrivo al volo!!!! Mammia quante siamo, le possibilità di vincere non sono molte, ma non importa, io ci provo lo stesso!!! chissà se halloween mi porterà fortuna?
    Ciaooo
    Alessia

    RispondiElimina
  100. Ciao Fiore
    Auguri!! Grazie per tuo magnifico blog y per tutta l'ispirazione che ci dà!!!
    Baci
    Monica

    RispondiElimina
  101. un'altra fiorella nella mia vita:)) felice di partecipare anche se non vinco mai ih ih ih baciiiiiiiiiiiiii
    P.S. inserisco il tuo blog tra i miei amici te lo meriti troppo :))

    RispondiElimina
  102. Ciao Fiore!!!
    cavoli!!!
    Gia tre anni....pero'...
    io ci riprovo di nuovo!!!!!
    Ciao Fiore!!!

    RispondiElimina
  103. Ciao Fiore!! Come non posso partecipare al blog candy di una mia vicina di casa? (e soprattuto mia referente regionale??)
    Complimenti per i tuoi lavori. Non vedo l'ora che arrivi il meeting per incontrarci!
    Ciao Lidia Mondolili

    RispondiElimina
  104. Che dire sei veramente creativa!!!!auguroni x il tuo galattico blog... è la prima volta che partecipo ad un candy...mi porterà fortuna???!!!un baciotto ciaooo e spero di conoscerti al meeting asi veneto ciaoooo

    RispondiElimina
  105. Anonimo8:05 PM

    Di solito non partecipo ai blog candy ma al tuo non posso resistere!!: non sono nemmeno una blogghina ma voglio farti i compliemnti x il tuo blog che trovo fantastico - per non dire delle foto favolose dei tue labs (che è anche il mio cane).
    Ciao.
    Tiziana
    (tiziana.v@hotmail.it)

    RispondiElimina
  106. Ciao, che bei lavori che fai, anche a me piace il cauntry, ma sono alle prime armi, il primo corso l'ho fatto a Vicenza quest'anno, ho visto che anche tu sei andata, magari ci siamo anche inconrate,partecipo volentieri al tuo BLOG CANDY, piacere di averti conoscita e complimenti di nuovo Laura

    RispondiElimina
  107. complimenti per il traguardo raggiunto, per le tue creazioni. condivido con te la passione per la creatività e l'amore per le creature a quattro zampe.un abbraccio

    RispondiElimina
  108. vuoi ridere? sto ancora girando quadri ahahahah, li sto riposizionando in negozio e non mi ricordo esattamente come erano. Ho i chiodi alle pareti ma con la testa non ci sono ancora.

    auguri per il traguardo,sei un fenomeno. A proposito, non sono riuscita a trovare la ragazza spagnola delle sciarpe...troppo poco tempo.


    ti abbraccio forte e buona settimana

    gio'

    RispondiElimina
  109. SIIIIIII...sono la 109°..speriamo...tanti auguri per il compliblog....un bacione

    RispondiElimina
  110. ciao Fiore ci sono anch'io ed è il mio primo candy!

    RispondiElimina
  111. arrivo tardino....ma non mi voglio perdere questa occasione!!! Grazie Fiore

    RispondiElimina
  112. Tre anni di blog! Complimenti!il mio l' ho appena aperto chissà che partecipare al tuo candy non mi porti fortuna !!
    A presto

    RispondiElimina
  113. come si fa a non tentare!!!!
    bacioni
    Ale

    RispondiElimina
  114. Anonimo12:03 AM

    Il tuo blog è stato uno dei primi che ho visitato quando mi sono avvicinata alla pittura country; d'allora ci ritorno volentieri per ammirare i tuoi lavori. Adesso tento la fortuna e chissà che non possa ammirarne qualcuno da vicino.
    La mia mail è: ah.ah@hotmail.it

    RispondiElimina
  115. ciao ... anche se ti seguo ogni tanto è la prima volta che partecipo ad un blog candy ...
    Ti ringrazio per l'opportunità ...
    corro a mettere il tuo link sul mio blog ...
    www.sweetbirdhouse.blogspot.com
    Ciaooo

    RispondiElimina
  116. Arrivo, ci sono anch'io!!!!
    Auguri per il compleanno del tuo fantastico blog. Posto subito il link a questo blog candy.
    Eli

    RispondiElimina
  117. ....eccomi !!!
    quasi all'ultimo momento !
    Auguri per il tuo meraviglioso blog.

    Baci
    Marzia

    RispondiElimina
  118. auguri al tuo blog, è davvero bellissimo, peccato averlo scoperto da così poco, ma un po' alla volta mi sto guardando tutti tutti i post!Ciao

    RispondiElimina
  119. Auguri per il tuo compliblog,certo le probabilità sono poche ma tentar non nuoce "hai visto mai!"

    RispondiElimina
  120. Spero di poter ricevere una delle tue fantastiche creazioni. Ciao Ciao

    RispondiElimina
  121. adesso che sto per passare dall'altra parte della barricata ( si fa per dire...ho cominciato un corso country painting!)come potevo non partecipare?
    auguri per il compliblog
    Enza

    RispondiElimina
  122. ci provo anch'io!!

    Baciii

    Anna Maria

    RispondiElimina
  123. Complimenti e auguri per il tuo blog e intanto... incrocio le dita.

    RispondiElimina
  124. Non posso che lasciare qui il mio commento e incrociare le dita!!!

    baci
    Roberta

    RispondiElimina
  125. com'è carino il tuo blog!mi piace il tocco country chic che dai alle tue cose e linko con piacere il tuo candy :)

    RispondiElimina
  126. Ciao!! Sono quasi all'ultimo giorno ma ti ho trovata e ti prendo al volo!!
    Patrizia.

    RispondiElimina
  127. Ciao Fiore,
    partecipo anch'io molto volentieri sperando... nella fortuna dei principianti (!!!) visto che è da tanto che ho le mani in pasta con carta colla, stoffa e quant'altro, ma da poco mi sono affacciata sui vasti orizzonti web...!!!
    Ti ho linkato nel mio blog, sarei felice se potessi passare a farmi una visitina (http://luciarogari.jimdo.com/).
    In bocca al lupo a tutte!!!!
    Lucia

    RispondiElimina
  128. Anonimo12:21 PM

    o cavoli, mi stavo perdendo la chance di avere una cosuccia fatta con le tue manine d'oroooo!!!!
    grazie e auguriiiii!!!

    RispondiElimina
  129. Anonimo12:48 PM

    complimenti per il blog, davvero molto bello !
    augurissimi ....
    un abbraccio Luly

    www.lemiextte.over-blog.it

    RispondiElimina
  130. Anonimo1:03 PM

    ciao...complimenti per il tup blog...
    silvia

    RispondiElimina
  131. ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ci sono anch'io!!!!
    ti sto linkando sul post di FC!

    RispondiElimina
  132. Arrivooooo... ci sono anch'io!!! Partecipo moooolto volentieri... speriamo di vincere!
    Buona giornata, Laura

    RispondiElimina
  133. Auguri!
    Partecipo anch'io volentieri,
    ciao,
    Amalia

    RispondiElimina
  134. Anonimo6:06 PM

    mamma mia quanti commenti....
    ci provo anch'io.
    Un a bbraccio
    Paola P

    RispondiElimina
  135. Anonimo8:34 PM

    ma pensa cosa mi stavo perdendo....
    Fiore accidenti non vincerò mai, ma l'averti conosciuta per me è gia un bel regalo!!
    frency

    RispondiElimina
  136. In ritardissimo, ma mi iscrivo anche io!
    baci
    Luisa

    RispondiElimina
  137. Ma che onore sarebbe vincere un tuo lavoro!!! Quindi incrocio senz'altro le dita!!!
    Un abbraccio Lara

    RispondiElimina
  138. ciao,auguri per il compleanno...partecipo al tuo blog candy...se ti va passa da me,ho in corso un gioco che scade il 24 dicembre con l'estrazione di 11 premi...ti aspetto.Lucia

    RispondiElimina
  139. Accidenti quanti commenti!!!
    Mi sa che ho pochissime possibilità, ma provo lo stesso...
    Ti invito inoltre, se vuoi, a partecipare al mio gioco di Natale, che scade l'8 Novembre.
    Baciotti
    My lucky.

    RispondiElimina
  140. Magnifico questo blog!
    Se partecipo???? Certo, ci mancherebbe!

    RispondiElimina
  141. ho da poco creato il mio blog e spero di conoscerti meglio visto che tante cose in comune ci appassionano!
    complimenti al tuoi blog!
    Cristy

    RispondiElimina
  142. CRISTINA11:49 PM

    CI PROVO ANCHE IO E TI INVITO DA ME.

    RispondiElimina
  143. mitica Fiore!! E' stato un vero piacere averti come compagna di avventura nei 3 giorni di Formazione Creativa! Sei troppo forte!!!
    Auguri al tuo bloguccio per il primo compleanno!! Per il logo mi sa che non ce la faccio, posso partecipare lo stesso?? Un abbraccio!
    Lucy

    RispondiElimina
  144. Urka! Appena in tempo....che sia vero il detto "beati gli ultimi????" ;pppp
    Certo che con tutte queste adesioni.... :/
    Un bacione grande grande...e ovviamente auguri al blog!!! :)
    ciaooooo danny*

    RispondiElimina
  145. Anonimo11:32 AM

    mamma mia quante siamo...brava cmq


    lolly

    http://www.ricamaeamaconme.splinder.com

    RispondiElimina
  146. Anonimo12:38 PM

    passo di qui per dare una sbirciatina ai tuoi lavori in vista del natale e cosa trovo?un candy della mitica fiore!Come non partecipare!incrocio le dita e tutto l'incrociabile^^

    RispondiElimina
  147. Anonimo4:39 PM

    Tesora voglio farti i miei più grossi auguri di buon blog compleanno!!!
    Ma non partecipo...ho vinto già lo scorso anno e non voglio essere troppo egoista...mi farebbe piacere che n'altra blogghina ricevesse una tua meraviglia.
    La mia fa sempre bella mostra di sè in cucina...un pupazzo di neve tutto l'anno!!!
    Bacioni
    Mariarita

    RispondiElimina
  148. Ho trovato per caso questo blog e noto che c'è un blog candy che tra l'altro chiude a breve... hahah la voglio tentare questa fortuna! :))
    Ti linko subito sul mio blog, a presto e auguri per il comply blog! :))

    RispondiElimina