09 giugno, 2009

Assente con giustificato motivo....

Eccomi qua dopo qualche tempo di assenza dal web, non molto alla fine ma mi è sembrato tantissimo!!!! Il tempo è volato fra mille impegni, con gli operai in casa per dei lavori, con alcuni cambiamenti di arredamento (ma quanta roba accumuliamo!!!!), con il weekend al servizio elettorale, alcune importanti cose da fare al lavoro e una capatina al motogp...
Ma veniamo a noi con questa meraviglia che mi è arrivata da una fantastica crafter svedese, Stina ha creato per me questa dolcissima angelo -borsetta nei stupendi toni della primavera, ma quanto è bella?? e poi anche un puntaspilli patchwork profumato alla lavanda davvero delizioso!
Thank you Stina!!!!
Questo regalo non è arrivato a caso ma perchè ero stata estratta per il suo PIF e quindi.... rullo di tamburi... apro anche io il mio PIF con queste regole:
- lasciate un commeno a questo post (lasciate un commento solo se vi impegnerete poi a rinnovare a vostra volta il PIF altrimenti non ha senso)
- estrarrò con random.org 3 persone
- le tre vincitrici riceveranno entro la fine del 2009 una mia creazione
- le tre vincitrici, ricevuto il mio regalo, dovranno a loro volta rinnovare il PIF

Vabbè, prima dei saluti vi lascio alcune foto scattate al Motogp del Mugello.... anche se Valenino non ha vinto è stata una giornata davvero bella!










14 commenti:

  1. Anonimo9:53 AM

    io ti lascio solo un salutino....non partecipo al PIF,non che non sia invogliata ma non avrei il tempo per ricambiare....
    un baciotto
    SAbri

    RispondiElimina
  2. ciao forse non ci conosciamo, ma io è un pò di tempo che osservo il tuo blog e mi piace moltissimo, allora voglio tentare la sorte e partecipare al tuo pif, incrocio le dita! Katia

    RispondiElimina
  3. la borsetta è bellissima... brava stina.
    ma quante cose hai fatto in questi giorni??? certo che una giornata di 24 non ti basta eh?!

    RispondiElimina
  4. So glad you liked everything I sent to you...:o)))

    Good luck withthe new PIF.. I have already sign up on some more.. so I think I have a lot to do!!! :o))
    Have a great summer!!!

    RispondiElimina
  5. io io!!! ci rientro ancora?
    sarebbe un onore ricevere una tua creazione!
    Speriamo!

    bacioni


    miki

    RispondiElimina
  6. Bentornata Fiore! E che meraviglia il pif ricevuto da Stina!
    Per il pif devo passare causa acciacchi che ultimamente mi tengono abbastanza lontana dal mio hobby sigh!
    Bacione grande Pam

    RispondiElimina
  7. Ciaoooo Fiore, finalmente rientrata tra noi . Mi sei mancata!No ho ben capito come funziona e nel dubbio non partecipo, ma volevo lasciarti un salutino lo stesso.
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina
  8. WoW! fortunella! che belle cose che ti ha mandato.
    Ma facciamo o no un qualche incontro scrapposo?
    in asiveneto tutto tace...
    baci!

    RispondiElimina
  9. anche io solo saluti...lo sapevo che c'eri al Mugello!! noi lo abbiamo seguito in tv...peccato per Vale!!!

    RispondiElimina
  10. Cominciavo a stare in pensiero!!! Mi chiedevo dove fossi finita, ma rieccoti,pimpante come sempre!!!
    Per me niente Pif, ma lo sai che ti seguo sempre vero?
    Un strucon bea tosa!
    Cinzia

    RispondiElimina
  11. Bentornata Fiore.. ma le hai fatte tu le foto ai centauri?? Bellissimo il PIF che hai ricevuto, a malincuore passo la mano.. troppa carne al fuoco!!!
    Baci

    Eliana

    RispondiElimina
  12. Ciao Fiore :) donna "Primula Rossa" :)!
    Niente PIF ma un abbraccio a te post "sbornia" elettorale e obviously, alle tue ragazze :))
    Hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina
  13. Finalmente riesco a lasciare un saluto!!!! Sarebbe bello ricevere una tua creazione...ma questa volta passo...non riuscirei a stargli dietro
    Ti abbraccio
    Manu

    RispondiElimina
  14. che borsetta deliziosa!!! però mi hai fatto venire in mente che non ho mai finito 2 dei miei 3 pif (nè a me è mai arrivato il mio)... che dici, dopo quanto cade in prescrizione??? ;P

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!