01 gennaio, 2009

Buon 2009!!


Iniziamo il 2009 facendo tantissimi auguri a tutti... speriamo che questo sia un anno positivo sotto tutti gli aspetti!!
Come avete passato il capodanno?? noi tutti bene... mangiato e bevuto a volontà e soprattutto in ottima compagnia, pure la neve è caduta copiosa... vero Fede e Marty?!! E per iniziare l'anno in bellezza ecco qui una foto di un pupazzone della Mullins che è andato a vivere a casa di comare Martina.

Ci risentiamo dopo la befana... si va qualche giorno in montagna!

14 commenti:

  1. Buon anno Fiore!! divertiti in montagna, che meraviglia!! e che bello questo snowman..le tue amiche sono molto fortunate a conoscerti!! voi tre insieme siete una forza!
    baciotto

    RispondiElimina
  2. Ciao Fiore,
    Tanti auguri ancora per il 2009!!!!!!!!!!!!
    Mangiato e ben bevuto, per qualche giorno dieta ...poi per la mia festa se rimagna.... e poi...mannaggia arriva il mio compleanno...quindi a tavola ancora.... poi quello di mio figlio...poi mio marito....
    Dieta ho detto???????????????
    Complimenti per il pupazzone.... mmmmmmm molto bello!!!!!!!!!!
    Buona mini vacanza in montagna
    pat

    RispondiElimina
  3. Buon anno anche a te e buona neve!!! Auguri Milvi

    RispondiElimina
  4. Anonimo9:21 AM

    (¯`v´¯)
    `·.¸.·´
    ¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
    (¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..auguri di buon 2009!!!!!!Mariarita
    ti auguro un anno strepitoso in tutti i campi e una rilassante vacanza in montagna.
    Baciiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  5. Buon anno anche a te e alla tua famiglia a due e quattro zampe: che vada tutto nella giusta direzione. Buona vacanza in montagna: goditi appieno la neve e la compagnia.
    Un abbraccio
    Nicoletta

    RispondiElimina
  6. Buon Annoooo Fiore, che questo 2009 porti tanta serenià a te e famiglia e anche a tutti noi!
    Basotti
    Luiginn

    RispondiElimina
  7. Felice Anno Nuovo anche a te Fiore! Buona vacanza e buona Befana!!

    Bacetti
    Fulvia

    RispondiElimina
  8. ciao fiore!!!!!!!!!tantissimi auguri x un 2009 strepitoso!!!!!!!!stupendissimo il pupazzone!!!!baci baci Valy

    RispondiElimina
  9. Ciao bella mora!!! Auguroni anche a te ed un bacione ai cagnoloni!!!
    Cinzia

    RispondiElimina
  10. Il pupazzone, inutile dirlo è superbellissimo. La perfezione dei particolari e l'amore messo nel crearlo si vede a colpo d'occhio.
    Divertiti, passa belle giornate e ancora mille auguri per il nuovo anno.

    RispondiElimina
  11. Fiore, auguroni anche a te e a tutti i tuoi cari, compresi i pelosotti, per un fantastico 2009!!! Questo snowman della Mullins è strepitoso!!! Martina, ma che fortuna hai avuto!!! Questo è un colpaccio!!!
    Un abbraccio!
    Moni

    RispondiElimina
  12. Bellissimo!!!! Beata Martina!
    Io non vedo l'ora di traslocare per poter appendere il pannello che hai fatto tu! Già mi immagino tutti quelli che chiederanno se l'ho fatto io... e io a testa bassa che dovrò ammettere di no!
    Tanti auguri di buon anno cara Fiore!
    Un abbraccio,
    Milena

    RispondiElimina
  13. Buon Anno a te a atutta la tua famiglia pelosi compresi!!
    Che meraviglie che hai creato ultimamente mi incanto sempre a vedere i tuoi lavori!!
    Bravaaaaaaaaaaaaaa!!!
    ele

    RispondiElimina
  14. gli auguri piu' sinceri e che quest'anno sia un'anno davvero speciale....


    ti abbraccio forte forte e naturalmente i miei piu' sinceri complimenti per il pupazzotto che è andato a vivere da Marty

    gio'

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!