23 novembre, 2008

Non solo country painting....

ma anche pitture murali!! Sì perchè finalmente la prossima settimana porteranno i mobili del bagno (4 anni per trovare dei mobili per bagno country come piacevano a noi!!!) e quindi bisognava dare il colore.... colore di sottofondo, spatolato e sopra cera colorata per dare alle pareti un effetto di muri invecchiati, in poche parole una settimana di lavoro che mi ha tenuto lontana dalla mia craft room... ma mi sto già rifacendo :-))
E poi che bella sorpresa mi ha mandato Cinzia per averle fatto un piccolo favore.... guardate che meraviglia!!!! Grazie tesoro... e cerca di mettere le foto sul tuo blog delle tue stupende creazioni!




20 commenti:

  1. mi pace l'effetto che avete dato al bagno....è come lo vorrei anche nel mio!!!!
    bello il mazzolino!!! si Cinzia è molto brava con il Bider, ma pigra per mettere le foto!!!

    RispondiElimina
  2. No, scusa, stai dicendo che quel bellissimo effetto invecchiato sulle pareti è opera tua? Sei capace anche di fare quello??? Sono attonita! sei un mito! Non vedo l'ora di ammirare anche i mobili...mi raccomando, una bella fotina appena arrivano!
    Un bacione,
    Moni

    RispondiElimina
  3. Anonimo6:56 PM

    Bonjour Fiore...mamma mia!!!! Il tuo bagno mi piace moltissimo!!! Abbiamo gli stessi gusti in fatto di piastrelle...sono, direi, identiche a quelle del mio bagno!!! Un abbraccio, *Maristella*.

    RispondiElimina
  4. e bellissimo Fiore... il tuo bagno..... il mio l'abbiamo quasi finito.... Luca l'ha fatto color melanzana.... sai che il piccolo Argo ha rosicchiato la scatola dei pennelli a mia cugina e u abbiamo salvato in tempo un libro di maxine thomas????!!!! e terribile ma lo si perdona di tutto....

    RispondiElimina
  5. ...a me quel bagno piaceva già quando l'ho visto...adesso è super!!! sì sì piacerebbe proprio anche a me!
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  6. Che lavorone!!! E' venuto stupendo!
    Bacioni
    Denise

    RispondiElimina
  7. mamma mia che spettacolo! siete stati bravissimi e superprofessionals! hai già un altra carriera aperta davanti a te (oltre a quella di fotografa, cuoca, country painter, scrapbooker, ....) ora aspettiamo con ansia la visione post arredamento appena di arrivano i mobiluzzi nuovi!!! bacetti
    fede

    RispondiElimina
  8. Ciao Fiore! Ho bisogno di farti una domanda: che marca di colori usi tu per il country paint?
    Ho provato un goffo tentativo di pittura country, ma ho visto che marche diverse mi hanno dato resa diversa ....
    Perchè qui a PG non c'è nessuno che lo sappia fare, e che lo sappia insegnare?? puff puff..
    Ciao

    RispondiElimina
  9. Complimenti per il tuo bellissimo bagno, adesso avrai un belissimo bagno country stupendo!!!!!! Un bacio Debora

    RispondiElimina
  10. Fiore, anche il geometra, ossia il mio consorte, ha detto che hai fatto un lavoro perfetto!!!
    Grazie della bella sorpresa!!!
    Ciaoooooo!!!
    Cinzia

    RispondiElimina
  11. Ohhhhhhhhh che spettacolo Fiore!!!!!!Complimenti!Mi piacciono quei colori......io li avevo nella cucina dell'altra casa,ora in questi i muri sono tristemente bianchi,ma ancora x poco........in primavera si tinteggia e via con i colori!!!

    bacetti
    Viola

    RispondiElimina
  12. Si, dunque mi chiedevo se sei 'affittabile' come restauratrice a domicilio!!!! Bellissimo il bagno e le piastrelle, io sono già stufa delle mie e soprattutto vorrei tanto dare l'impronta country alla cucina, ma se non la smetto di rompere mio marito ho idea che l'unica impronta che avrò sarà quella della sua scarpa... e non andrò oltre!!!! Complimenti ancora...
    Kisses + Hugs.

    RispondiElimina
  13. ..ah, fantastico il muro del bagno...non vedo l'ora di vedere le foto con i mobili. Che bello! e brava a Cinzia, uno stupendo bouquet Biedermeier!

    Bacetti
    fulvia

    RispondiElimina
  14. Fiore... fra un annetto inizierò i lavori per ristrutturare il mio futuro nido... ci pensi tu alla tinteggiatura?!? ahahahah! Bacio NuX

    RispondiElimina
  15. Bellissima la pittura murale, caspita...ma come hai fatto? Ma belli anche i colori, caldi e le piastrelle, bellissima scelta. Ora non mi rimane che attendere le foto del mobile, che se l'hai cercato tanto, deve essere SUPER.
    Riguardo me carissima, si, hai ragione Karen è bravissima, ho comprato un suo libro, ma non è per me ora, molto complicata nei suoi mille particolari minuscoli e minuziosi.
    Stò facendo un pannello di Reneè Mullins, mi piac emolto il risultato e io stessa vedo che stà migliorando di quadro in quadro.
    Abbraccione, Ros

    RispondiElimina
  16. Wow! avevo detto Vermeer....ma forse ti dovrò chiamare il "da Vinci" Country!
    Cata

    RispondiElimina
  17. ohilaaaaaaaaa pure questo??? ma sei fantastica, bellissimo lavoro!!!!

    gio' ;-)

    RispondiElimina
  18. oh giusto giusto avrei proprio bisogno di due pennellate artistiche in casa .... anche questo sai fare e ti viene pure assai bene .. non ti saluto nemmeno guarda ..... ma ti bacio sulla fronte smuak
    aldina

    RispondiElimina
  19. ahhhhhh!!! meraviglioso!!!! faresti un saltino a casa mia??
    bacioni
    simona

    RispondiElimina
  20. ma sono le piastrelle che ho anche io.....ora apetto di vedere le foto dei mobili...:):)
    e mi raccomando...quando ricapiti dalle mie parti fai un fischio....

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!