10 settembre, 2008

E' in arrivo.....



In preparazione al corso di novembre organizzato da Luigina, domenica ci siamo trovati a preparare il basecoating della scatola portagioie (quella che vedete nella foto con l'orsetta con il cappello) e del baule a casa di Roberta che ha visto un'orda di painters con annessi e connessi invadere la sua casa di campagna... è stata una giornata molto divertente, piena di risate e di buon cibo!


Questi sono due dei tre progetti che realizzeremo al corso.... la scatola è stupenda, ma il fiocco con questo simpaticissimo pupazzo di neve ha fatto innamorare tutti!!!



E queste sono solo alcune facce da.... painting!!! Claudia, Nicoletta, Nadia, Fede, Alessio e... il vassoio dei miei dolcetti preparati per l'occasione :-))



Alla prossima!!!!

11 commenti:

  1. Che bel gruppetto di facce da...painting! E che bei lavori! E che bei pasticcini!!! Yummm...
    Non vedo l'ora di ammirare la scatola finita...e quei fiocchi... sono simpaticissimi!

    RispondiElimina
  2. Fiore Sigh Sigh ... mi sono persa proprio una bellissima giornataaa!
    Bacio NuX

    RispondiElimina
  3. Ragazza mia, ma tu sei un fenomeno...mi chiedo come tu faccia a fare tutte queste cose...pure i pasticcini!!! Sembrano usciti da una pasticceria!!! Uhmmm...devono essere squisitissimi!!!
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. In effetti se penso a quei pasticcini mi viene l'acquolina in bocca...quelli al caramello poi...erano SUPER!

    RispondiElimina
  5. Ciao Fiore, ancora una creazione meravigliosa.
    Anche se ancora non abbiamo avuto modo di conoscerci bene, se passi a trovarmi c'è un piccolo pensiero ...
    Grazie che ci sei.
    Roberta

    RispondiElimina
  6. uuuuuuu ...... voglio farlo anche io!!!! come tutte le cose che fai tu!!!! mi piaccion tutte!!!!! peccato chje mi manca la base, ovvero il saper fare! e la mano!
    Un bacio e barvissima come sempre
    Simo

    RispondiElimina
  7. urca si vede che ero abusiva in questa foto! holy mi odierà :DDD i pasticcini ehm.. non so se erano piu buoni o piu belli.. piu buoni o piu belli, piu buoni o piu belli questo è il dilemma! ehm unico appunto, la prox volta fanne di piu al cocco.. sono finiti subito e nn li ho nemmeno mangiati buuuuuuhhhhhhhhhh. besos fede

    RispondiElimina
  8. Belli de mamma! ammazzate che dolcetti....very professional! oh, yes sara' un bellissimo corso!

    Bacini*

    Fulvia

    RispondiElimina
  9. Beh, non vale... ! tutti impegnati e concentrati a pitturare e io con l'aspetto da disperata e l'aria sfaticata! ... protesto!
    Scherzi a parte, è stata davvero una giornata piacevolissima e per me è stato un grande piacere conoscerti.
    Ciao ciao, a presto.
    Un abbraccio
    Nicoletta

    RispondiElimina
  10. perchè siete cosìììììì lontaneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *__* sono innamorata anche io!!!!

    RispondiElimina
  11. Piccole pasticcere screscono? Cosa fai, ti organizzi un terzo o quarto lavoro? Sono bellissimi e dai commenti precedenti mi sa anche buonissimi!
    Adoro quel fiocco di neve, che aria di Natale!
    Un bacione,
    Denise

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!