03 luglio, 2008

Meeting Asi Thiene 28/29 giugno 2008

Posso solo fare i complimenti alle ragazze che hanno organizzato questi 2 giorni di meeting, alla passione e alla dedizione che mettono nel portare avanti questa associazione, al clima sereno che hanno saputo creare in modo tale che tutte le nuove arrivate come me si sentissero subito in famiglia... davvero GRAZIE!! Grazie anche agli sponsor che hanno premiato tutte le partecipanti, a chi ha fornito il cibo e il beveraggio, a chi si è sbattutto per trovare la location, alle 3 fantastiche insegnanti che hanno tenuto a bada una 50ina di alunne indisciplinate!! GRAZIE!!!
Nessun agonismo, nessun voler emergere a tutti i costi, ma tanta simpatia e voglia di condividere le proprie esperienze.... mi chiedo perchè nel country painting non possa esserci una associazione così...bho?!
Se avete voglia guardateun po' di fotine qui....

http://picasaweb.google.com/fiorelabs/MeetingAsiThiene2829Giugno2008

Questo invece è il risultato del corso fatto con Tobina e finito a casa... è stato davvero divertente partire da un foglio bianco e due foto e creare tutto da zero!!!



14 commenti:

  1. FIORE è BELLISSIMO ! LE FOTO SONO MOLTO DOLCI E TOBINA TI HA FATTO CREARE UN CAPOLAVORO, QUINDI UN SACCO DI COMPLIMENTI DAVVERO!

    RispondiElimina
  2. Fiore è venuta una pagina bellissima, calda e di gusto come sai fare tu!! come sai anch'io mi ritrovo in quello che hai scritto sull'Associazione, fino ad ora ho trovato solo un clima sereno e la voglia vera di diffondere questo hobby senza nessun protagonismo, ma con tanta voglia di condividere...spero rimanga così!! per quanto riguarda il country...!!!
    un bacio
    Silva

    RispondiElimina
  3. Era gia' bello prima di finirlo,ora e' un capolavoro!
    e i soggetti delle foto? strepitosi!
    ;-)))
    Domenica ho rischiato ad andare da isa...sono arrivata e anche ritornata a casa grazie alla dritta sui fusibili!
    Ti avevo mandato un sms appena partita,ma mi son resa conto stamattina che non e' mai partito..boh! anche il telefono adesso !
    ah!ah!ah!

    RispondiElimina
  4. ciao Fiore,
    molto bella la tua pagina e molto belle le foto, sono tutti lavori originali e interessanti. Merci!

    Bacione
    Fulvia

    RispondiElimina
  5. Bella, bella, bella!!!!
    Certo che con delle modelle così...dovevi crearci attorno una meraviglia! :)
    Un bacione,
    Denise

    RispondiElimina
  6. è veramente bello sia il lo che il cagnone...

    RispondiElimina
  7. OH!!! Fiore, tus perritos son divinos!!!!
    Precioso layout!!!
    Saludos,
    Cata

    RispondiElimina
  8. Ciao Fiore, sono davvero felice di vedere la tua pagina finita: mi piace tantissimo!!! E soprattutto hai colto in pieno quello che (a gesti) ho cercato di comunicare: ciascuno doveva "rendere sua" la pagina, e tu sei stata bravissima! Sei un'ottima allieva!!! Un bacione :)

    RispondiElimina
  9. Bellissima pagina! peccato che non sia riuscita ad andare al meeting... tutti i vostri lavori sono davvero fantastici! I tuoi cagnolini poi sono davvero carini!

    RispondiElimina
  10. Ciao Fiore,
    bello questo lavoro, io parlo un pò da profana perchè di scrapbooking...zero assoluto , ma questi effetti mi piacciono molto!
    Sono d'accordo con te e Silva riguardo al country painting....boh!? Comunque siamo in poche ..ma buone a pensarla così...chissà che la nostra "malattia" contagi anche altre! :)))))
    Basotti
    Luigina

    RispondiElimina
  11. Ma che bei musetti che vedo!
    Ha ragione, sono proprio sweet!
    Bellissima la tua pagina scrap..
    10 e lode!
    Un bacio NuX

    RispondiElimina
  12. Fiorella, è bellissima!!!! Mi pice tutto e quel pezzeto di carta hai utilizato benissimo!!! un bacio e spero di rivederti presto.

    RispondiElimina
  13. Anonimo8:57 PM

    Bonjour Fiore....è simpaticissima e deliziosoa la tua ultima fatica...complimenti!!!
    Per quanto riguarda la competitività...è meglio stendere un velo pietoso..ho preso tante di quelle batoste!!!
    Bisous, *Maristella*.

    RispondiElimina
  14. Bellissimi anche i tuoi lavori di scrap e poi come si fa a resistere a quei due tartufoni li'.....:-)) (ho sempre amato il tartufone umido dei cani) e molto bello il reportage, bel gruppo e lavori stupendi.

    Bacione
    Fulvia

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!