07 luglio, 2008

BLOG CANDY!!!!

Come promesso sono qui a lanciare un nuovo blog candy ... lo vedete questo magnifico cesto dipinto da Karen Wisner? Bene... dopo aver sbavato per quanto è bello (e vi posso garantire che la foto non rende giustizia perchè gli oggetti dipinti da Karen sono stupendi!) per vincere il blog candy (che consiste in qualcosa di country fatto da me) dovrete indovinare cosa è contenuto in questo cesto e la quantità entro le 12.00 di domenica 13 luglio. Tra tutte le persone che indovineranno (esclusa Fede che ha visto il contenuto e quindi ne è testimone :-)) estrarrò il/la fortunato/a ... BUON DIVERTIMENTO!!!!
Per par condicio tra cani e gatti pubblico una foto di Minù... non sia mai che i gatti di casa organizzino una sommossa per scarsità di loro foto sul blog!!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------

AGGIORNAMENTO DELLE 19.00:

volevo chiarire che ogni blogghino/a ha 1 solo tentativo per indovinare, mi sembrava logico ma è meglio chiarire :-)))

43 commenti:

  1. Anonimo9:03 AM

    Ciao, hai proprio ragione....il cesto è bellissimo....vedo che sono la 1a a cercare di indovinare...beh...è davvero difficile, direi quasi impossibile...cmq, ci provo....io direi 500 bottoni!!
    Baci e grazie!!

    RispondiElimina
  2. Buongiorno........ bellissimo il cesto quanto all'indovinare il suo contenuto.......mah!
    Se devo considerare lo scrap direi....... 3 tipi di nastri coloratissimi....... un numero imprecisato di fermacampioni.......un taglia-bordi a forma di stella...qualche timbrino.......e tanta ....fortuna!!!!
    Baci baci
    BarbaradaRoma

    RispondiElimina
  3. Aspetta un attimo... forse lo so! se non sbaglio hai fatto vedere a me e Fede cosa c'era una delle ultime volte che siamo venute ad Alonte... Ho ragione? allora non posso partecipare :((((
    sigh!
    Marty

    RispondiElimina
  4. Vale solo una risposta????
    Perche' potrei dire 10 colori e 10 pennelli... 3 scatole di carne per cani e 5 sacchetti di croccantini per gatti.. 12 sagome per country painting.. 15 biscotti "cookies".. tutto un corredo da ricamatrice (chi sa mai che hai deciso anche di ricamare...)... acc..questa e' proprio difficile!!!!
    Baci
    Eliana

    RispondiElimina
  5. ciao!!! grazie di essere passata......mmmmmm......vediamo un pò......magari una ventina di colori per il painting?????...oppure.....tutto l'occorrente per dei buonissimi biscotti???? mah!!!
    bacioni
    simona

    RispondiElimina
  6. Anonimo11:47 AM

    Bonjour Fede...hai ragione, è veramente bella e disegnata molto bene!!! Complimenti a te per la foto!!! Io provo ad indovinare..tanto non vinco mai nulla...direi che all'interno ci sono delle piccole decorazioni dello stesso tipo per l'albero di Natale...qualche fiocco sempre natalizio e molto bello, dei colori per il country-painting..mi fermo qui dato che penso che non ci stia altro, dentro....ti ringrazio per il dolce commento e spero di vincere!!! Gros bisous, *Maristella*.

    RispondiElimina
  7. Innanzitutto complimenti per la scatola dirle bella è troppo poco!!!per il contenuto direi dei biscotti fatti in casa e dei muffins :))))))))...gnam gnam sarà che mi è venuta sta idea perchè sono a dieta???????????
    baci e buon inizio settimana!!!
    Monica

    RispondiElimina
  8. Anonimo12:16 PM

    mmm.... è davvero difficile ma non posso perdermi l'occasione di vincere un tuo lavoretto....
    perciò mi butto... dentro ci sono.... 30 stoffine colorate....

    RispondiElimina
  9. che meraviglia di scatola!!!
    io provo ... diciamo che ci sono una trentina di caramelle, io l'avrei usata così per poter avere occasione di farla vedere ai miei ospiti!!!

    RispondiElimina
  10. Le mie pessime doti di indovina mi costringono a tacere qualsiasi risposta.........per� i complimenti te li faccio lo stesso, perch� questa meraviglia li merita tutti!!!
    baci

    RispondiElimina
  11. Anonimo2:01 PM

    non indovinerò mai ma penso che io metterei nastri , nastrini stoffe ecc un bacione Anna

    RispondiElimina
  12. Dai su non è difficile.... per chi segue il mio blog la risposta è quasi scontata, qualcuno si è anche avvicinato eh eh eh eh!!!!
    Cmq nel caso non indovinasse nessuno.. vincerà chi si è avvicinato di più!!!!!

    RispondiElimina
  13. ciao fiore,
    bellissimo il cesto...:-) per me dentro c'e' l'occorrente per cucire: fili, forbici, puntaspilli, aghi, bottoni e anche qualche stoffina...

    .....:-))

    Bacione
    Fulvia

    RispondiElimina
  14. Aiutooooooo ... mi tocca chiedere aiuto alla Vanna Marchi! ahahahah!
    ci provo .. Visto che ti piacciono tanto le foto magari ci hai messo delle foto e il necessario per scapparle!
    Un bacio NuX

    RispondiElimina
  15. Questo è un caso per Sherlock Holmes!!!!! Fiore!!!!
    Direi....fili e tutto quello per il quilting.
    10 fili, 3 agi, portaspille 1
    Cata

    RispondiElimina
  16. questa nn voglio proprio perdermela!! il premio è troppo ghiotto!!! vediamo un po.. sono indecisa.. come prima idea mi è venuta in mente una quantità indefinita di cioccolato.. tavolette, cioccolati e simili ;) e come seconda materiale scrap tipo fiori e abbellimenti vari! per la quantità è un po difficile xche nn si capisce l'altezza.. (avrei pensato anche ai colori per il paint ma ne avrai cosi tanti che dentro qui nn ci staranno tutti!!) bacione, glo

    RispondiElimina
  17. ....... non è che potresti dirci ...chi si è avvicinato?????
    ahahahahaha!!!!!!!!!!
    Saluti
    BarbaradaRoma

    RispondiElimina
  18. Dici che è facile??? ma come è possibile?? vabbè ci provo, magari ricevessi un tuo country regalo!! secondo me ci sono una trentina di acrilici americana per il tuo country painting..oh, c'ho provato!! grazie per i tuoi commenti sei sempre un tesoro cara Fiore

    RispondiElimina
  19. Stoffine , bottoncini , forse colori e pennelli , cara per le quantità beh chiedi troppo!!!!
    Un bacione e grazie per il tuo commento .

    RispondiElimina
  20. Wowwwwwwwwwwww il cesto è meraviglioso!!!!!! Secondo me ci sono aghi,fili,bottoncini e quant'altro per il cucito,ma......la quantità proprio no! ihhiihhii
    Sono felice che tu abbia messo Minù,mancava proprio una foto felina!
    Bacetti anche da parte di Poldo!!

    RispondiElimina
  21. Mmmm..... sempre e solo una persona si è avvicinata!!!
    Ciao ciao :-)))

    RispondiElimina
  22. Ciao Fiore!!! Stupenda la tua Minù e da lasciare senza parole la scatola!!! Per il contenuto boh... potrebbero esserci tutte le tue creazioni natalizie del PAL??? Boh è un'idea strampalata? Non mi viene in mente altro :o)))
    Ciao, un abbraccio
    Patti

    RispondiElimina
  23. Anonimo12:18 PM

    Per me, ci sono le decorazioni, finite del Pal for christmas.Quelle da Gennaio a giugno.Saluti Lavinia

    RispondiElimina
  24. Ok, visto che non cedi alle lusinghe cedo io e dico un cuscinetto stitchery...ho messo insieme i gusti tuoi e quelli di Fede ed il mio neurone mi ha detto di scrivere così :)))
    Un bacione
    Denise

    RispondiElimina
  25. Ciao Fiore ma che bello questo caso intrigato da risolvere!! ^_^
    Secondo me stoffine e bottoni sono scontati.... andrei più verso la fotografia, materiale fotografico e accessori x scapbook oppure semplicemente foto delle tue splendide pelosette!!... boh ci ho provato dalle tue manine fatate scaturiscono tanti di quei capolavori che non è poi mica tanto facile indovinare!!!
    Un baciottino anche a Minù
    Cris

    RispondiElimina
  26. ahahahahah Fiore sei grande!!
    a parte il fatto che il cesto è magnifico (ma che te lo dico a faaaaaaaa!) E poi voglio vedere se riesco ad indovinare solo per la gioia del gioco. Ahimè ancora non ho un paio di occhiali a raggi x a lunga distanza ma direi che dentro ci sono 250 gr di quei buonissimi biscotti fatti con la ricettina di che ci hai regalato tempo fa!!!

    Tu hai il potere di mettermi sempre di buon umore!!!

    Ti abbraccio forte forte

    Giò

    RispondiElimina
  27. Volevo solo farti i complimenti perché il cestino è bellissimo.
    Non ti conosco abbastanza per pensare di indovinare cosa ci hai messo dentro, forse dei taccuini scrappati, con ricette golose.
    Ciao!
    Nicoletta

    RispondiElimina
  28. Allora, ci provo anche io.... Sono un po' indecisa tra 2 possibili contenuti, ma dato che devo sceglierne uno, dico.... "Secondo me, in quel meraviglioso cestino hai messo gli ornaments del PAL che, se ho calcolato bene, dovrebbero essere 11 (spero sia bello grande quel cestino...)". Ho calcolato anche gli ornaments in più che però erano cmq. legati al PAL ... Se hai messo solo quelli puramente del PAL, allora saranno solo 5. Speriamo bene! Anche se non sono più tanto convinta che il cestino sia così grande....
    Un bacione!

    RispondiElimina
  29. Ornamenti Natalizi!!
    La foto di Minù è troppo bella!!!

    Meow!!
    ciao
    ele

    RispondiElimina
  30. Per il gusto di giocare:
    10 stoffine, 3 matassine per ricamo, due rocchetti di filo, qualche bottone, qualche ago..??
    Ovviamente bravissima
    Daniela

    RispondiElimina
  31. Ciao!
    Bellissimooo! E' perfetto!
    Ci provo anch'io ... allora direi Bottoni rocchetti di filo forbici e magari una stella.
    Baci Isa

    RispondiElimina
  32. Mumble Mumble.....certo sarebbe davvero bello poter ricevere una cosa fatta da te....ci provo ma sono sempre sfigatissima in queste cose....e ho anche cercato gli indizi che hai dato nei commenti mi sono letta e riletta i commenti svariate volte...secondo me ci sono dei colori e pennelli x painting....potrebbero esserci anche dei biscotti ma credo che il painting sia la cosa principale...bè io ci ho provato....incrocio le dita x me ;))))
    ciao un bacione VALE

    RispondiElimina
  33. Anonimo12:03 PM

    Fiore, il cesto è strepitoso, eccezionale, mi lancio anche io (non dalla finestra ^_^)! Vediamo siccome non conosco nè la tecnica del country painting nè tanto meno lo scrap io dico che quel bel cestino contiene un sacchetto di biscottini per cani uno per gatti e poi 5 scatolette per le cagnolone e 3 per i micetti!
    Minù troppo bella e che bello sbadiglio, buongiorno "signorina"!
    Baci Pam

    RispondiElimina
  34. Ciao!! Questo Candy non me lo posso perdere!! I tuoi lavori sono strepitosi!! Ci provo... vediamo ... secondo me nel cestino ci sono .... meuble meuble.... decorazioni natalizie in legno dipinte da te!!! Scontato? Pazienza, io ci avrei messo quelle!! Ciao e ancora complimenti per i tuoi lavori!!

    RispondiElimina
  35. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  36. FOTOGRAFIE... 100 FOTOGRAFIE DEI TUOI BAMBINI... (CANI GATTI & CO...) LO SO.. LO SO CHE NON VALE PIU' PAZIENZA, I TIMBRI LI HO COMPRATI UN PO' OVUNQUE,A MILANO DA IMPRONTE D' AUTORE VENDE ANCHE ON-LINE, POI IN INTERNET SU WWW.BOITASCRAP.FR WWW.LAFOURMICREATIVE.FR WW.PHOTOPASSION75.COM WWW.AUTOURDUPAPIER.FR, IN QUESTULTIMO NON HO MAI COMPRATO PERCHE' HA LE SPESE DI SPEDIZIONE UN PO' ALTE, MA FACCI UN GIRO.. NE HA UN SACCO DI TIMBRI!!!!
    GRAZIE PER I COMPLIMENTI, SEI TROPPO BUONA... BACI
    ELIANA

    RispondiElimina
  37. Ciao! Provo anch'io, anche se non ci conosciamo, ma l'idea del regalino è ghiotta: propendo per le decorazioni per il PAL, da gennaio a giugno, non partecipo al PAL ma lo sto seguendo via blog, in quanto country - maniac! Spero di poter partecipare al prossimo :-)
    Ciao e vienimi a trovare
    Valeria

    RispondiElimina
  38. Secondo me ci sono tantissimi bottoni....per essere precise ce ne sono 937!
    ....come ti invidio quel cesto!
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  39. Anonimo7:20 PM

    mah ci provo anch'io...delle foto di labrador!!! Complimenti per la cesta è magnifica. Baci vittoria

    RispondiElimina
  40. Anonimo8:21 PM

    Ciao Fiore!!!
    Come posso non provarci?
    Secondo me ci sono :2 rochetti ,un bottone ,2 spilli da balia ,un paio di forbici,una stellina di legno!!!!
    Ma chissa' se avro' azzeccato qualcosa!!!!
    Attenderemo con ansia!!!!

    RispondiElimina
  41. Anonimo8:23 PM

    Non So perche non sia uscito il mio nome, Sono alessio!!

    RispondiElimina
  42. Anonimo11:01 AM

    allora io direi giochi per i tuoi piccoli ! magari regali per natale in anticipo ! a prsto! Applemimi

    RispondiElimina
  43. Anonimo6:55 PM

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!