30 giugno, 2008

Grazie a ....

Ragazza dal cuore grande e dalle mani fatate.... guardate cosa mi ha inviato la furbona a mia insaputa... uno dei suoi bellissimi Rak! E mi chiede se lo voglio adottare?!?! Sì.. lo voglio!!!! Mi piacciono questo genere di ricami a punto croce e poi ha abilmente aggiunto i due pini in patch... wow è bellissimo!!! e poi... a chi non piacciono le sorprese?!?!
Il pannellino era accompagnato da questo bigliettino.... ehm.... io, Fede e Marty abbiamo coinvolto Denise da tempo in discorsi scrapposi, siamo passate anche per vie materiali regalandole un po' di attrezzatura.... ecco... adesso l'abbiamo coinvolta pure nello scrap e direi con risultati moooooooooooooooolto buoni!!!!

Questo invece il mio taccuino delle firme e dediche che ho portato al Meeting Nazionale dell'ASI (associazione scrapbooking italia) che si è svolto sabato 28 e domenica 29 giugno a Thiene (VI)... una esperienza bellissima!!! (e un caldo porco!!!).. per il resoconto del meeting dovrete attendere ancora qualche giorno :-)))... ho fatto "qualche" foto e devo scegliere! Ah... non preoccupatevi non ho smesso di pittare... ma il caldo, il poco tempo e la stanchezza mi hanno fatto rallentare il ritmo... ho decisamente bisogno di ferie!!! (cmq sul blog del Pal c'è il mio pinguino del pal di giugno!)


9 commenti:

  1. ma che bel taccuino! veramente molto molto bello! spero tu lo abbia riempito di firme!

    RispondiElimina
  2. Il taccuino è carinissimo e...Denise è un amore di donna..sei proprio fortunata!!!
    P.s.: spedita la cera?
    Baci
    Luigina

    RispondiElimina
  3. Fiorellaaaa...ma io ti ho lasciato una piccola dedica sul tuo taccuino???
    ti ho intontito di chiacchiere sui cani e poi ho fatto la pigrona????
    bacioni bacioni

    RispondiElimina
  4. Anonimo6:48 PM

    Delizioso, veramente delizioso questo taccuino!!! Le ortensie sono uno dei miei fiori preferiti!!!
    BBravissima, bisous, *Maristella*.

    RispondiElimina
  5. Anonimo8:54 PM

    brava Fiorella, il taccuino con le firme l'ho visto e posso assicurare che è bellissimo! Non mi ricordo se ti ho lasciato un saluto, ma sarà sicuramente per la prossima volta...il caldo mi ha completamente messa KO! Se passerò da padova, terrò senz'altro presente i tuoi suggerimenti! Baci

    RispondiElimina
  6. Traviata sono! :)
    Però devo dire che mi sono divertita e vedere quello che fai tu, come questo splendido taccuino, mi ispira ancora di più!
    Ora che sono anche scrap addict ne pagherete le conseguenze :) :)
    Un bacione
    Denise

    RispondiElimina
  7. Veramente bellissimo il tuo taccuino.
    Bravissima anche a coinvolgere Denise che da parte sua è stata altrettanto brava e creativa-
    Complimenti!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Fiorella, è stato un piacere conoscerti!!!Un bacio e a presto

    RispondiElimina
  9. Bello Bello Bello il taccuino (sono andata a vedere come si scrive..hehe),mi sta prendendo questa cosa dello srap, per ora ho comprato un po' di attrezzatura, con calma quando sarò in ferie mi ci metterò d'impegno a capire come si fa ...vediamo cosa riesco a combinare!
    Baxxx

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!