27 maggio, 2008

Chocoswap


Ed ecco il post del chocoswap organizzato da Barbara... sì perchè questo swap si merita proprio un post dedicato. La mia abbinata era proprio Barbara ed ha aproffittato del Country Gondola day 2 per consegnarmi quello che aveva preparato per me.... bhe, non serve che vi racconti il mio stupore di fronte a cotanta meraviglia!!!!
Premetto che non conoscevo Barbara se non tramite le sue stupende creazioni viste alla fiera di Vicenza (molte di voi avranno visto le sue meravigliose palline gomitolo e tutto il resto allo stand di Luigina) ed uno scambio di mail... avevvo proprio voglia di conoscerla e pensate quando ho capito che quel pacco che giaceva all'entrata dell'agriturismo era per me... wooooooowwwwww... che emosssioneeeeee!!!!!
Penso di essere stata la persona più invidiata in quel momento... e ci credo, io non ho mai ricevuto niente di simile!!!!!
Quel vassoio è stupendamente enorme... io lo ADORO e poi Barbara è davvero bravissima, è una painter con la P miuscola, ha realizzato questo pattern in modo DI-VI-NO!!! Non parliamo della cioccolata.... un assortimento gudurioso, alcuni tipi non li avevo nemmeno mai visti... slurp!!! Ma veniamo alla sorpresa... sì perchè non era sufficiente quanto Barbara aveva fatto per me... c'era pure una sorpresa nascosta dentro un ovetto della Kinder, avete capito cos'è??? ma quella STREPITOSA collana con la coccinella (ehm mi sono fatta quella foto allo specchio per farvi capire la dimensione... non commentate la foto please!!!!) ... Barbara ne potresti fare un business, sai quante persone mi hanno chiesto dove l'ho presa???????
Posso solo dire un GRANDISSIMO GRAZIE a questa ragazza/mamma/creativa dal cuore grande che ha dedicato il suo tempo a creare queste meraviglie per me, che ha pensato nei minimi dettagli come rendermi felice e c'è riuscita in pieno!!!!
Spero che quello che ho realizzato provochi alla mia abbinata almeno la metà delle bellissime emozioni che ho provato io!!!!


15 commenti:

  1. Wow che meraviglia!!!!! Barbara è davvero strepitosa!
    Ma il ciondolo è di legno?
    Baciotti Manu

    RispondiElimina
  2. che bei regali!!!!!già dalle foto si vede che sono perfetti....chissà dal "vivo" che meraviglie!!!!!ciao baci Vale

    RispondiElimina
  3. Fiore... eh sì, Barbara è proprio una persona magnifica...e strepitosa!! Goditeli questi regali!!! Cosa avrei dato per portarmeli a casa io!!
    bacioni bacioni
    Maggie

    RispondiElimina
  4. Hai fatto bene a dedicare tutto un post per Barbara! Questo regalo che ti ha fatto è bellissimo,la collana con la Cocci mi fa impazzire! Disegno coccinelle dappertutto..si sa mai che il mio terzo tatoo sia proprio una bella Cocci! Spero che ti portino tanta tanta fortuna!
    Un bacio NuX

    RispondiElimina
  5. Fiore, in effetti è una gioia per gli occhi ognivolta vedere cosa esce da quelle mani e da quella testa: domenica ti abbiamo..giustamente, invidianta tutti!
    Luigina

    RispondiElimina
  6. FIOREEEE!
    Vorrei dirti GRAZIE per questo stupendo post, ma sarebbe davvero riduttivo. Tu lo sai, ...per creare un regalo ci vuole amore nel realizzarlo e interesse nel capire i gusti e la personalità della persona che hai virtualmente davanti. La tua soddisfazione e apprezzamento nel riceverlo, è stata per me una grande gioia, perchè ho la certezza che ogni pennellata che ho dato a questi lavori era dedicata alla persona che pensavo tu fossi.
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE anche per i complimenti e per avermi definito painter con la P maiuscola ...
    I complimenti fanno sempre molto piacere e se poi a farli sono persone come te che hanno le manine d'oro, ...sono ancora più creativamente apprezzati!!!
    A quando le prossime ciaccole insieme??????
    Presto, spero!
    un bacio
    Barbara.

    RispondiElimina
  7. Anonimo7:23 PM

    Ciao Fiore...ti seguo sempre...è bellissimo vedervi lavorare tutte insieme...Un grosso bacio, *Maristella*.

    RispondiElimina
  8. fioreeee, rieccomi, presente!!!
    che bei regali, e poi...golosisssssssssimi!!

    Volevo anche farti i complimenti per quei meravigliosi babbini natalini che hai realizzato, ma sai che più li guardo e più me ne innamoro?

    E il campo di papaveri...fa venire voglia di correre in mezzo e poi buttarsi per terra!!

    un abbraccio enorme

    giò

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia di regali!!!!E che bello vedere tante painters tutte insime in allegria a dipingere!!!Bisognerebbe nventere una gondola itinerante per tutto lo stivale ;)
    ciao
    viviana

    RispondiElimina
  10. WOW! Bellissimi!!!! Anche io sono rimasta affascinata dalla collana coccinella.... Stupenda! Mi metto in lista nel caso Barbara abbia intenzione di cominciarne una produzione :-)
    Fiore, sei davvero fortunata!

    RispondiElimina
  11. Anonimo6:58 AM

    Uno più bello dell'altro....fortunellaaaaaaaaa!

    RispondiElimina
  12. Tutto una meraviglia...ma quel vassoio...darei tutti i miei pennelli per averlo! :))
    Donna fortunata!

    Bacione

    Fulvia

    RispondiElimina
  13. eh si... devo dire che domenica sei stata sicuramente la persona più invidiata... quel vassoio è incredibilmente bello, così grande curatissimo nei dettagli, quella scritta mi ha fatto impazzire, è precisissima! La barbara è un mostro androide come te, e nn c'erano dubbi che vi sareste piaciute :D strabaci fede

    RispondiElimina
  14. Donna fortunata!
    i lavori di barbara sono strepitosi!
    un bacio!

    RispondiElimina
  15. ...ciao bella fanciulla...vedo che anche tu sei stata bella fortunella :)
    un abbraccio
    stefy

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!