29 aprile, 2008

Una donna... un mito!

Eh sì, il titolo la dice lunga.... ma non ci sono altri termini per descrivere questa fantastica insegnante! Iniziamo però facendo i complimenti a Anna e Brigitte della Cartoleria Curti per l'mpeccabile organizzazione, è sempre un piacere tornare nel loro negozio perchè sembra in ogni momento di essere in famiglia... grazie grazie grazie!! Maxine è l'Insegnante che tutte vorrebbero incontrare... dolce, premurosa, super professional, una persona che ama condividere la sua passione per la pittura e tutti i trucchi del mestiere, come dicevo UN MITO!!!
La tensione nell'aria era palpabile... tutte aspettavamo da tempo questo giorno e volevamo dare il massimo!! Infatti eravamo davvero concentratissime.... bhe per ottenere un risultato almeno simile al suo lo dovevamo per forza essere!!!


Da dove potevamo cominciare se non dal cesto???? .... nella sala regnava il panico totale e un silenzio da tomba!!!


Che dite... ne abbiamo fatto di lavoro vero??


Foto di rito.... lei sempre sorridente, io molto sconvolta!!!



E' stata una esperienza strepitosa che difficilmente dimenticherò, mi è dispiaciuto solo non avere avuto tempo per fare 4 chiacchiere con le amiche blogghine che c'erano... ero talmente stordita che quando Silva mi ha presentato Manu non avevo nemmeno capito chi fosse!!! Aiutoooo... l'età avanza o è stata l'alzataccia?!? Poi c'era Milena, Moni, Isa, Aldina... è passata anche Fulvia che ci ha portato un delizioso pensierino dagli States e anche il suo lavoro finito... STUPENDO!!!

Lo so .. manca la foto del mio lavoro... la posterò appena lo finisco, non mi manca molto.... ma vado in vacanza per qualche giorno!!!

See you soon :-))


Photobucket

14 commenti:

  1. Sicuramente non mancheranno le occasioni!!!!!
    Intanto condividiamo la gioia di aver potuto conoscere un vero mito!!!
    Baciotti Manuela

    RispondiElimina
  2. Fioreeee...figurati che io non mi ricordo nemmeno se ci siamo salutate!!! aiutoooo!! però che bello...sono proprio contenta e non vedo l'ora di finirlo!
    baci e buone vacanze...dove??
    Silva

    RispondiElimina
  3. Anonimo10:21 AM

    ciao Fiore .. ma come siam tutte belle illuminate dalla mittica Maxine
    baci

    RispondiElimina
  4. Lavoro stupendo e faccette soddisfatte (nonstante il sole neglio occhi, eh, eh, eh), cosa si può volere di più?
    Un bacione e buon ponte,
    Denise

    RispondiElimina
  5. Querida Fiore:
    Ti capisco! dopo un lungo e meraviglioso corso con la Sig.ra Thomas sicuramente hai bisogno di una vacanza per digerire tutto quello che hai imparato.
    Ah! que bonito ver esas sonrisas despues de un curso de pintura Country...Yo, le debo muchisimo a esta tecnica y todavia tengo muchisimo que aprender...ups spagnolo...
    Besitos y buona vacanza.
    Cata

    RispondiElimina
  6. Il tuo sorriso la dice lunga ehehehehe, sono felice che questo corso sia andato non bene ma benissimo. Posso solo immaginare l'emozione. Ora hai una marcia in più, chissà che meraviglie meravigliose farai dopo questo insegnamento.

    Ti abbraccio forte, anche io andrò al mare qualche giorno a rigenerare e ricaricare le pile, e auguro anche a te un soggiorno rilassante ovunque tu vada.

    giò

    RispondiElimina
  7. Wow!!! Questo progetto di Maxine mi piace veramente molto!!!...non vedo l'ora di vedere il tuo lavoro finito!!! Sono contenta di leggere e condividere la gioia di aver frequentato un corso con un insegnante così Speciale!! Buona vacanza!!!

    RispondiElimina
  8. Intanto buone ferie...e poi complimenti per il corso!! adesso aspetto di vedere la foto del tuo lavoro. E poi hai proprio un bel sorriso!
    ciao Alessandra

    RispondiElimina
  9. Anonimo9:12 AM

    Ma che bello vedere il tuo viso così soddisfatto, ho già letto del crso da Silva, certo che dalle foto si vede la cura che ha nello spiegare e farvi capire la sua tecnica e il suo stile!!! Una bellissima esperienza e non solo creativa ma umana!!!
    Bacioni, sono felice per te!!!
    Mariarita

    RispondiElimina
  10. Anonimo11:20 PM

    Ma questo è l'Everest del Country Painting! ihih quel cesto...brrrrrrrrrrr da brivido!!!!
    Sono sicura che il tuo sarà perfetto ;-))))
    Paola.

    RispondiElimina
  11. ma quanto siete belle , sembra di vedere zia e nipote ......
    mi fa sorridere la vostra foto insieme la stringi quasi non la volessi lasciare più .
    bacioni

    RispondiElimina
  12. Ciao,
    se vieni sul mio blog c'è una sorpresa per te:)

    RispondiElimina
  13. Anonimo8:28 AM

    Ciao Fiore,
    passa dal mio blog...ho un regalino per te!

    baciotto
    Sabri

    RispondiElimina
  14. bellissimo resoconto ebellissime foto!!!
    ele

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!