08 aprile, 2008

Come nasce un orsetto... e come rinasce una vita






Questo mese per il PAL abbiamo scelto di dipingere un orsetto di Jamie Mills Price, molte delle partecipanti hanno chiesto lumi sul procedimento... ecco una slide su come è nato il mio orsetto, buona visione!!


Aggiornamento delle 14.00


Apprendo dal blog di Paoletta nuove notizie su Life... Life sta meglio, l'amore di tutte le persone e la sua tenacia l'anno fatta tornare a correre... dietro un gatto!!! Guardate le foto e leggete il messaggio di Mena... io posso solo di GRAZIE a questa ragazza speciale e a tutti quelli che hanno contribuito in ogni modo a farla stare meglio e a garantirle le cure per i prossimi mesi, adesso incrociamo le dita perchè questa canina trovi presto una famiglia... ma una famiglia con la F maiuscola! (ma quella piccola canina marroncina sembra proprio la mia Milka!!!!)





Photobucket

10 commenti:

  1. che bello vederlo passo passo!! (e che invidia, io non vado oltre le figurine preistoriche fatte di stecchi!!)

    Gaya

    RispondiElimina
  2. mentre scorrevano le immagini dicevo "ah" "già" "Ok" "ombreggio" ecc ecc ma.... farlo????? adesso vedo se riesco a stampare le tue immagini ;)
    baci baci
    Marty

    RispondiElimina
  3. Interessantissimo!!! Pur non capendoci un'H, una cosa l'ho capita, è un lavorone :)
    Chapeau!!
    Bacioni
    Denise

    RispondiElimina
  4. ciao fiore!!! E' da un po' che non mi faccio sentire ehehehe, perdonami ma per me Aprile dolce dormire. Vedo che hai fatto le foto passo a passo del PAL e' davvero interessante. Lavori proprio in maniera perfetta!! E poi vedo con piacere che Life sta meglio, non sai la felicità.

    Invece io sto pittando... ehehehehe, una cosuccia, tra qualche giorno la posto ma non è bella come i tuoi lavori, però mi sto divertendo e per me è una delle cose principali.

    ti abbraccio e ancora tantissimi complimenti.

    bacio giò

    RispondiElimina
  5. bellissima questa cosa delle slide brava!! però concordo con chi dice che pare facile!! io anche quando facevo decoupage ho sempre avuto un limite: non so sfumare molto bene i colori..quindi non so se riuscirò mai a buttarmi col country painting..intanto grazie per il tuo commento su Morten..sono IDIOTA ma se una dice ah è vero che è bello io sono contenta..che scema!!
    comunque la cosa più bella è che Life stia meglio, tenera cucciola forte..
    bacio

    RispondiElimina
  6. Spero tanto che la piccola si possa svegliare una mattina ai piedi del letto di un bimbo che la adori e la porti sempre con se, io ho questo ricordo della mia Laika , era adorabile e pensa che mi veniva a prendere pure all'uscita di scuola. Laif merita questo e di più ancora.

    Cambiando discorso sei davvero bravissima fai delle cosine adorabili , proprio coccolose .
    Un bacione Paoletta

    RispondiElimina
  7. il n'y a que des merveilles tout à fait à mon goût sur ton blog ! bravo !
    Amitié

    RispondiElimina
  8. il n'y a que des merveilles tout à fait à mon goût sur ton blog ! bravo !
    Amitié

    RispondiElimina
  9. Incrociamo le dita per Life,persone capaci di amare gli animali ce ne sono,per FORTUNA!!!!
    I tuoi lavori sono veramente belli complimenti!!Ciao

    RispondiElimina
  10. Anonimo1:40 AM

    Fiore, sei magica! O è magico il tuo pennello, chissà!!!
    Che bello sguardo che ha Life in quella foto, è come se sapesse che può fidarsi, fidarsi ancora di quegli esseri a due zampe...
    Paola.

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!