13 marzo, 2008

Swap biscottoso

In questi giorni si è concluso anche lo swap biscottoso organizzato da Elle , questi sono i biscotti che mi sono arrivati ieri da Beba, sono delle stelline di pastafrolla... grazie Beba! La foto l'ho fatta in ufficio... ieri pomeriggio abbiamo mangiato biscotti invece di lavorare :-))
I biscotti sono arrivati insieme al mio ultimo acquisto craftoso allo shop di Beba... la "Bind it All" che presto, anzi prestissimo, metterò al lavoro... per vedere cos'è e come funziona questa diavoleria guardate qui.



Questi invece sono i "zaleti" (ricetta tipica veneta di biscotti fatti con la farina gialla) che ho spedito a Daniela che vive nella stupenda Sardegna... Daniela mi ha assicurato che le sono piaciuti (andate a leggere il suo post e fatevi un giro sul suo blog!!) e che ha gradito come li avevo confezionati, eh sì... anche l'occhio vuole la sua parte!!
Mi sono proprio divertita a preparare questo swap sia in cucina (ne ho fatti una quantità industriale in quanto Elle aveva indicato di inviare una "dose" per 4... e basandomi sulla q.tà di biscotti che mangio io... sono usciti questi 2 sacchettoni per Daniela!!) che nella craft room preparando dei chiudisacchetti e un biglietto coordinato.

Ecco una vista da vicino dei chiudisacchetti così potete leggere la frase del timbro... questo è il mio motto! Creare per gli altri non è facile... creare con attenzione, affetto, ricerca dei particolari per far sentire il destinatario SPECIALE è difficile! Daniela... sono proprio contenta di esserci riuscita :-)






Photobucket

11 commenti:

  1. Mittticcaaa!!! (alla Galeazzi per intenderci!) Che coordinazione di colori e di forme, un piacere per gli occhi e per il palato a quanto ho letto :)
    Fiore, si vede che c'è attenzione ed affetto in quello che fai, SEMPRE!
    Un bacione
    Denise

    RispondiElimina
  2. WOW! un peccato aprire una confezione così bella e coordinata! si vede che è fatta con amore!!! Bravissima Fiore! Ho letto che Daniela è stata felicissima... lo immagino!!!
    baci baci
    Marty

    membro della Commissione
    Cio.pus.via ;P

    RispondiElimina
  3. Fiore te lo scrivo anche qui: una bontà ed una delizia per gli occhi!! quel timbro embossato è troppo bello. Una busta l'ho sequestrata perchè domani ho un incontro scrap a casa mia con 3 amiche (nei link sul mio blog sono Nicoletta e Daniela A.) e voglio far assaggiare le tue delizie!! e far vedere cosa sai fare con le tue manine. Grazie ancora.
    Daniela

    RispondiElimina
  4. Questi pacchetti di biscotti fan venire un'acquolina...uhm....slurp!
    Bellissima la confezione e la frase del timbro!

    RispondiElimina
  5. wow! meravigliosi! sono senza parole..... i tuoi sacchetti fanno invidia alle confezioni delle pasticcerie più pregiate!!! nn ti preoccupare si vede che ci metti il cuore (oltra alla fantasia) e se tutte le scambiste in tutti gli swap facessero cose belle, pensate e originali come quelle che fai tu starei sveglia anche la notte pur di partecipare ad ogni singolo swap sulla faccia della terra :))))
    anche a me viene l'acquolina con tutti sti bisottini deliziosi cmq! (ma ce ne saranno anche domenica un po per noi??? edddddaaaaiiiii!!!!) baciotti e brava ancora! fede

    RispondiElimina
  6. Anonimo4:57 PM

    Fiorella sono arrivati anche a meeeeeeeee!!! Che bel pensiero... e che bonta! Sono talmente buoni che... la confezione si è già dimezzata! (in questa casa i dolci durano poco...) Che buoni che buoni che buoni!!! Non vedo l'ora di avere la ricetta! La confezione e la card sono davvero fatte bennissimo, complimenti! Molto molto belle! Grazie... hai davvero avuto un pensiero dolce... in tutti i sensi. ^-^

    RispondiElimina
  7. mmmhhh uno scambio veramente dolce!!! non c'è ombra di dubbio!!
    ciao mary

    RispondiElimina
  8. mmmmm i biscotti sono un po' la mia passione. Purtroppo non posso mangiare dolci ma ogni tanto qualcosa mi permetto e questi sembrano buonisssimisssimi

    Ti ho visto in una foto ora non sei più così misteriosa per me!!! Sei simpaticissima e bellissima

    ti auguro una splendida settimana

    bacionissimi

    giò

    RispondiElimina
  9. Sul gusto non posso pronunciarmi, dovrei prima assaggiarli (anche noi siamo in 4!!!). Sulle confezioni sono d'accordo con Fede: farebbero una concorrenza spietata a quelle delle migliori pasticcerie

    RispondiElimina
  10. Ciao Fiorella....che belli questi biscotti...e chissà che bontà!!!
    Posso chiederti in che modo li confezioni? avrei in mente di preparare un regalino molto dolce...grazie in anticipo, Simona.

    RispondiElimina
  11. mamma mia! che golosità quei biscotti!!! gnam gnam

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!