05 marzo, 2008

Fiera di Vicenza... non solo shopping!

Ormai avrete letto in giro per blog e forum più di qualche commento (anche discordante) sulla fiera di Vicenza che si è svolta lo scorso weekend, giocando in casa ci sono andata sia il giovedì che il sabato e come sempre ho trovato di che comprare (anche perchè se ci vado con Martina è difficile uscire a mani vuote)!! Ma in fiera non si va solo per fare shopping, si va soprattutto per incontrare e stare un po' di ore con le nostre amiche di craft! Così ho finalmente dato un volto a Francesca-Fux, rivisto Erika, Luigina, Vic dalla Svizzera, Cinzia e Giada del forum di crearecountry, Carla con il marito, Claudia, Silvia di Ghirigori, Roberta (la mia maestra di patch), Hisabò... e sicuramente qualcun'altra che ora sto dimenticando! Oltre a questi piacevolissimi incontri e chiacchierate avevo anche un appuntamento fissato ormai da mesi... un mini raduno con Marty, Fede, Denise e Silva, solo che Silva ce l'ha data buca!!!!
Per l'occasione avevamo pensato di scambiarci un piccolo pensiero d'amicizia e quindi non sto a mostrarvi le foto dei miei acquisti ma voglio farvi vedere che meraviglie sono state create per l'occasione (Silva per farsi perdonare ha inviato un pacco a me con le buste di tutte noi e Marty in fiera ha raccolto tutte le nostre buste da mandare a Silva in una unica spedizione... per fortuna ci sono le poste che in questo caso hanno funzionato bene!!!).
Ecco quindi...
- cubone-puntaspilli-portaaccessori da cucito creato dalle abili manine di Denise, notare la mia iniziale ricamata con il colore diverso... che finezza! Il filato del ricamo poi scelto in tono con la stoffa... wow!! Lo yo-yo che vedete davanti chiudeva il pacco... delizioso pure lui.

- cuore country-stitchery-tildoso realizzato da Fede... il suo stile è inconfondibile! Strepitoso!!! Adoro questo disegno di Tilda!! Fede pure lo stitchery ti riesce alla grande!!!


- portaforbice a forma di cuore creato da Marty (in fiera ho comprato proprio una nuova forbice... eh eh eh) e.... la vedete quella scatola (che conteneva il cuore di cioccolato.. slurp!!)?? L'ha fatta tutta lei partendo da un cartoncino.. cioè l'ha costruita tutta e poi decorata... ne vogliamo parlare?? E' stupenda!!!


- da Silva (che la prossima volta non dovrà assolutamente mancare!!) è arrivato questo tripudio di cuori shabby profumatissimi di cera... sono magnifici!! Come magnifico è il biglietto che ha creato per me con i due simpatici bottoni giganti che sono stati a loro volta creati sempre da lei.



- infine ecco il mio dono per le ragazze (e per me... visto che c'ero ne ho fatto uno in più!)... un cuore in abete decorato con un pattern di Deb Richey.


Grazie ragazze... è stata una giornata bellissima piena di chiacchiere, shopping, sguardi incuriositi dei passanti (ehm... ci siamo anche messe in un angolino della fiera... ma alla fine siamo riuscite ad attirare lo stesso l'attenzione), tutte le vostre meraviglie hanno già preso posto nella mia casetta!
A presto... con i 7 segreti!



Photobucket

17 commenti:

  1. Grazie Fiore, mi hai fatto rivivere quella meravigliosa giornata! Quante emozioni e quanto stupore nell'aprire tutti i pacchetti.
    Si vede l'affetto in questi regali!
    Un abbraccio grandissimo,
    Denise

    RispondiElimina
  2. Approfitto del tuo post per ringraziare ancora tutte per i bellissimi pacchettini che ho ricevuto e prometto che alla prossima edizione natalizia non mancherò sicuramente!!!
    un bacione
    Silva

    RispondiElimina
  3. WOw che meraviglie che vi siete regalate!!!...beatee!!!..
    Fiore passa nel mio blog..c'è un "premio" per te!
    baciotti

    RispondiElimina
  4. Fiore, anche a te dico grazie del link. Davvero anch'io ho finalmente dato un volto tutte voi. Felicissima.
    Baci.
    Francesca

    RispondiElimina
  5. ciao fiore...ma che belli questi incontri :)
    Chissa' se prima o poi riusciro' ad esserci anch'io..!!
    Belle le cose che hai ricevuto e, naturalmente, anche cio' che hai fatto :)
    un abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  6. Ciao fiore grazie del commento e dei complimenti che hai lasciato sul mio blog ma io è da tempo che vi seguo e sò quanto sei brava tu!!!Anche perchè eri l'abbinata della mia amica Eliana nello scambio di natale e ho potuto ammirare le tue creazioni.Baci Laura
    p.s.con la mia amica stefy(vedi sopra)piacerebbe tanto fare un mega raduno..peccato la lontananza

    RispondiElimina
  7. Lo dicevo io che...siete uniche!!!
    Baciotti Manuela

    RispondiElimina
  8. Quanto � bello vedere questi post
    pieni di cose meravigliose e di amicizia,amore e tenerezza.
    Questi nostri blog, questa cibernazione, questa nostra passione per la manualita ci unisce ogni giorno di pi�...Io non vi conosco pero tutti siete gia nel mio cuore.
    Preciosos regalos mi querida Fiore!
    Cata

    RispondiElimina
  9. Che bello questo post, si legge l'emozione!E belli tutti i regalini..meglio dire cuoricini, vedo cuori in tutte le foto:))

    RispondiElimina
  10. Anonimo6:56 PM

    Ciao Fiore!!!! Qualcuno l'ho visto dal vero,proprio all'apertura dei pacchetti e devo dire che erano stupendi!!!

    Ragazze dalle mani d'oro,siete!!! Nn di polenta come me,come si dice qua in Veneto!

    Cinzia

    RispondiElimina
  11. Ho già avuto modo di commentare da Martina..regali davvero bellissimi in cui ognuna ha messo un pezzetto di sè..brave ragazze!
    baci
    p.s. a me la fiera, anche se ridotta, piace sempre

    RispondiElimina
  12. Fiore, passa da me appena hai un po' di tempo!
    Baciotti Manuela

    RispondiElimina
  13. Anonimo8:55 AM

    Che tripudio di cuori e regali!!!
    Tutti deliziosamente belli!!!
    Per quanto riguarda il mio cane Argo, lo tengo legato quando è in giardino perchè se sta libero, appena giro l'angolo lui salta lo steccato e poi hai visto il risultato...investito da auto e zampa rotta...e c'è andata bene...noi sotto la macchina abbiamo perso Dea tre anni fa e non vorrei ripetere tale esperienza dolorosa! Comunque stai tranquilla è legato solo quando andiamo al lavoro, perchè se no sta in casa con noi tutto il tempo e si fa delle belle corse nei boschi qui intorno tutti i pomeriggi a caccia di caprioli che rincorre per puro divertimento!!!
    Un abbraccio Mariarita.

    RispondiElimina
  14. uffa!!!! vai il giovedì e il sabato mentre io sono andata il venerdì!!!!!!!! Cavol! La prossima volta ci si mette d'accordo che voglio conoscerti in carne e ossa!!!!!!!!!
    Bravissime a tutte, i regali che vi siete scambiate sono uno più bello dell'altro!

    RispondiElimina
  15. Mi piace un sacco questo cuore, ne faresti uno anche per me?... hi, hi, hi! Baciotti Marzia

    RispondiElimina
  16. Ciao
    sempre tutto super

    Un abbraccio coloratissimo

    laura

    RispondiElimina
  17. Accipicchia che regaloni!!!!!....a saperlo mi facevo viva anche io quel giorno!!!! :):):)
    Mitiche!!!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!