12 marzo, 2008

E' venuto il momento di....

svelare i 7 segreti!!!!
Non riporto le regole in quanto non nominerò nessuno.... ormai avete spiattellato tutte i vostri segreti più nascosti !!!!
E rileggendo i post precedenti dove avevo già parlato di me... mmmm ... trovo difficile trovare altre 7 cose segrete da dire... ma ci provo:
1) quando mi dedico agli hobby (soprattutto alla sera) non vado a letto finchè non sono arrivata alla meta prefissata... così vado sempre a letto tardissimo (le 2 sono una costante!!!) e la mattina è un trauma alzarsi.
2) adoro la pizza... anche fredda!
3) ho più di 100 pennelli (ehm... ho vinto due aste su ebay di pennelli americani da 30 pz l'una) ma per pittare uso sempre gli stessi...soprattutto quello per sfumare che ha già 3 anni ed è ancora in ottima forma... un mitico pennello della Sem da 14 comprato in fiera a Vicenza.
4) un paio di anni fa volevo fare un corso per istruttori cinofili con metodo gentile... poi riflettendoci bene ho scelto di non farlo, non avrei proprio avuto il tempo di seguire come dico io la cosa... ma la vita è lunga e non si sa mai che un giorno mi dedichi alla cinofilia.
5) credo di avere la sindrome da shopping craftoso.... non so resistere !!! Ultimo acquisto la Bind it all... una macchinetta per rilegare :-). Però non ho altri vizi... non fumo, non bevo, non spendo soldi in borse, non mi piacciono i gioielli... quindi non mi sento così in colpa!!
6) mi riprometto sempre di iniziare a fare un po' di sport... ma ho la sindrome da pigrite acuta!! Tra una corsa e una pittata... scelgo sempre la seconda :-))
7) pant... pant... sono arrivata al numero 7! mmm.... ah ... mi piacerebbe fare un bel corso di inglese, ormai quello imparato mi basta giusto giusto per dialogare con i venditori ebay from USA e leggere i libri di country painting...
Bene.. ora ci vorrebbe una foto! Ma non posso mostrarvi niente in quanto è stato tutto spedito e sto attendendo che le poste facciano il loro dovere :-)
Photobucket

9 commenti:

  1. ...anch'io adoro la pizza in tutte le sue forme!
    baciotti Manuela

    RispondiElimina
  2. Ciao Fiore,
    anch'io ho la fissa dei pennelli, forse ti batto con il nr ma sicuramente e' un testa a testa....LOL....e' il bello e' che anch'io tendo a usare sempre quelli vecchi perche' mi dispiace usare i nuovi!

    Bacione
    fulvia

    RispondiElimina
  3. Confermo sei una shopping craft addict :)))
    Se non ti arrabbi io ti avrei nominata...ma con affetto!
    Un bacione
    Denise

    RispondiElimina
  4. sisisisisisisi fai il corso cinofilo!!!! cosi poi ti "sfrutto" con il mio futuro (moooooooolto futuro) bel labrador!!!
    per la pizza fredda, concordo a pieno, anche la mattina presto!!!
    baciotti
    ps confermo anch'io per lo shopping craftoso... ma il bello è che quello che compri poi losfrutti alla grande x fare meraviglie quindi... ben venga!!!

    RispondiElimina
  5. Ah! che meraviglia sapere che tu hai "la sindrome da pigrizia acuta"...
    Anche io!!!jejejeje.
    Niente Sport solo Yoga.
    Però,la pizza fredda....nooooo!!!! Fiore!!!
    Cata.

    RispondiElimina
  6. Cara Fiore, nei tuoi segreti mi sono ritrovata!! anche io pigrona, anche io non resisto assolutamente alle stoffe ma non compro altro, anche io faccio sempre le ore piccole e devo finire quello che sto facendo..mi sa che noi appassionate di hobbystica siamo tutte un pò così!!!
    un baciotto

    RispondiElimina
  7. ...shopping craftoso????ma che cos'è???...non conosco!! anch'io pigra..io e lo sport praticato non abbiamo molto in comune, un pò di yoga ma non lo ritengo uno sport!piuttosto che niente mangio anche la pizza fredda..
    baci
    SIlva

    RispondiElimina
  8. sport meno di zero, ma le mani non stanno mai ferme! tu pensa che per essere in grado di acquistare un sacco di cose, ho costruito un negozio, così quando spendo non mi faccio le paranoie ma mi dico "tanto è per lavoro!"
    ma come te non fumo, non bevo non sono una che spende e spande e quindi niente sensi di colpa

    abbiamo qualcosa in comune vero?

    bacioniiiiiii

    giò

    RispondiElimina
  9. direi piu' che segreti , desideri.. cinofilia, inglese,fare sport, usare tuuutti i pennelli che hai..cmq.. va bene lo stesso.:-*
    buona settimana
    anna paola

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!