09 gennaio, 2008

Visto, piaciuto ... e fatto!!

Come vi avevo raccontato qualche post fa ho rispolverato un po' del materiale scrapposo che ho acquistato nel corso degli anni e, siccome non posso mostrarvi niente di quello che sto producendo causa BFC, ho pensato di fare due piccole card amorose per potervi almeno far vedere qualcosa.
L'ispirazione mi è venuta guardando questo fantastico blog e arrangiandomi con quello che avevo in casa, non so se capita anche a voi ma a me manca sempre qualcosa quando mi metto al lavoro, per esempio un timbro a cuore di una dimensione decente (questo cuore è fatto stencilando con il tampone rosso un ritaglio della sizzix), o del nastrino carino... comunque il risultato mi soddisfa!


E poi, a grande richiesta, una foto di Romeo... penso abbiate capito chi è il padrone del divano in casa mia no?!?!?



Photobucket

12 commenti:

  1. troppo belli!!! quel blog è una meraviglia! Quante idee! e ci sono pure i tutorial...
    baci baci
    Marty

    RispondiElimina
  2. Ma ti viene tutto benissimo?????...adesso pure le card....incredibile!!!!
    Romeo e' fichissimo!!!!...c'ha una faccia....ma va d'accordo coi cani??????...mi sa che comanda lui...:):):)
    Grazia

    RispondiElimina
  3. E meno male che non avevi tutto il materiale! :) Sono troppo belle!!!
    Romeo ha il musetto consapevole :) sà di comandare lui nella zona divano!
    E' troppo bello :)
    Un bacione,
    Denise

    RispondiElimina
  4. cara fiore, oltre ai complimenti per questa bellissima card (superflui..)ti comunico che la tua abbinata, preoccupatissima perche' il pacco non ti e' arrivato te ne ha rifatto un altro che domani ti rispedisce!!!
    Un abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  5. vuoi la verità vera?...mi piacciono di più le tue card...cmq anche a me manca sempre qualcosa, ma facendo pochissimo scrap non investo in nuovi acquisti e...poi non faccio scrap perchè non ho il materiale giusto!! è un gatto che si morde la coda...uffa
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  6. Ma sei proprio brava in tutto!!!
    Anche lo scrap!!!
    E Romeo è proprio il re della casa!!!
    Baci Erika

    RispondiElimina
  7. Romeo è proprio una "prima donna", chi non lo vorrebbe in giro per casa??

    Brava anche con lo scrap, io non mi ci sono mai cimentata ma guardando i lavori viene voglia di tagliare, incollare, assemblare....e alla fine ammirare!

    Complimenti!!!

    bacioni giò

    RispondiElimina
  8. Romeo ha veramente tutta l'aria d'essere il padrone indiscusso del divano...o forse, addirittura della casa! Un mito di gatto!
    Quanto alle card...che dire? Mi lasci senza parole anche con lo scrap adesso!!! Sembrano fatte da una scrappista d'esperienza pluriennale, altro che principiante! E non vogliamo parlare della nuova grafica del blog? Fiore, ma come fai??? Come hai fatto a creare l'intestazione??? Dai, fammi un corsettino...pleaseeee...! :o)
    Baciotti,
    Moni

    RispondiElimina
  9. Il micio lo voglio!
    Non sto scherzando, prima o poi vengo, entro, rubo e riparto!!!!
    Ma quanto è pacioccoso????
    Belli tutti i tuoi lavori, come al solito :)
    barby

    RispondiElimina
  10. Romeo è troppo maschio!!!!!!! Che voglia di dargli tanti tanti baci,bel pelosone :-)))
    Complimenti per le tue card,sei bravissima!
    Bacetti
    Viola

    RispondiElimina
  11. bellissime le card e grazie per la dritta di dove le hai prese, me la sono guardata ed è sempre molto utile avere fonti di ispirazione VIDEO!!!!!

    RispondiElimina
  12. Anonimo11:19 PM

    Sono troppo troppo belle, vado subito a vedere il tutorial. Saluti

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!